Discussione: potete aiutare anche me?
- Sat 12-January-08, 11:45 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
potete aiutare anche me?
Ciao a tutti. Premetto che non ho una pedana della vostra marca. Le mie risorse mi hanno consentito l'acquisto di una pedana casalinga.
Posso dire che sono 4 mesi che la uso anche se non proprio costantemente e mi ha molto rassodato (cosa che non sono riuscita a fare ne in palestra ne in piscina forse perchè non ero seguita bene).
Io vorrei sapere se è possibile avere info su come usarla al meglio e le posizioni da assumere.
Premetto che sono alta 1,63 e peso 57,5 kg. Il mio problema anche se posso sembrare di peso "normale" è tutto concentrato dai fianchi in giù ed è accentuato dal fatto che sopra sono magra. In pratica mi si vedono le ossa del costato ma porto una 46 come taglia di pantaloni (la normalità sarebbe una 42 per intenderci). Questo dovuto al fatto che ho perso 42 kg e anche male un pò di tempo fa. E mi sono ritrovata con tanti muscoli e pelle da rassodare e devo dire che con questa pedana ho risolto molto il problema anche se c'è tanto lavoro da fare ancora.
Vorrei sapere un pò di cose:
nella mia pedana ho impostate 9 velocità (di solito uso la 7). e le uniche posizioni che assumo sono 5 minuti in piedi con le ginocchia leggermente piegate per due serie (tot 10 minut) e poi altri 5 minuti seduta sulla pedana per massaggiare i glutei. Alle volte lavoro anche più giorni di fila altre alterno.
Vorrei sapere da Fulvio (che da quello che ho avuto modo di leggere è molto competente) se poteva aiutarmi a crearmi una scheda di allenamento con le posizioni velocità e tempi da tenere perchè mi manca. Ho il libro "Vibrazioni" ma non lo trovo pratico e non ci capisco nulla.
Il mio obiettivo è perdere peso dai fianchi in giù quindi anche perdere la cellulite che purtroppo ahimè è presente e rassodare tutta la parte bassa. Se devo lavorare anche la parte superiore questo non lo so.
Io vi ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi darete
ciao
Giusy
- Thu 17-January-08, 15:35 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: potete aiutare anche me?
Ciao cara
mi puoi dare il modello che hai?
e le specifiche
ad esempio motore watt etc..
e poi vorrei sapere le varie velocità a quanti hz corrispondono
cmq ti do una mano ben volentieri
come hai detto il libro le vibrazioni nn è facile.
è fatto per gente del settoreFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 18-January-08, 21:15 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio
Ti ringrazio per la tua disponibilità
questo è quello che ho trovato che poi è quello che c'è sul manuale:
LINEAFLEX FLEX POWER - PEDANA VIBRANTE
Struttura in tubolare d’acciaio, a sezione tonda, verniciato a polvere e base in materiale plastico: Si assembla in pochi minuti, occupa poco spazio e l’utilizzo è semplicissim
Pedana VIBRANTE di grandi dimensioni, con superficie anti-scivolo
Motore elettrico a corrente continua, molto resistente, a norme CE, con assorbimento di 450 W
escursione di 8 mm.
Giri max al minuto 1700
20 livelli di velocità.
- Fri 18-January-08, 21:17 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
9 livelli di velocità.
- Fri 18-January-08, 21:17 #5Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
continua a tagliarmi le scritte
3 programmi automatici
3 tempi: 30-60-300
Peso: 18kg
Peso max utente: 100 kg
- Fri 18-January-08, 21:18 #6Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
x la frequenza devo vedere il manuale....non penso che abbiano specificato la frequenza per ogni velocità ma devo vedere meglio
- Tue 22-January-08, 13:53 #7Administrator
- Ringraziamento
- 64
Pedana Vibrante Lineaflex Flex Power
ti taglia le scritte perchè stai facendo copia ed incolla da una pagina web, e
e questo ha alcuni limiti ....
linea flexx mi sa che nn ha gli herz cmq fammi sapere
leggi bene sul manuale e dimmi se compaiono almeno hz minimi e massimi
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 23-January-08, 10:42 #8Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio,
sul manuale c'è scritto soltanto 50-60 Hz (ma forse è un'altra frequenza) e oltre a quello che ti ho scritto non c'è nessun altro dato.
ciao e grazie
Giusy
- Wed 23-January-08, 13:31 #9Administrator
- Ringraziamento
- 64
Fondamentali sono gli hz quindi nn posso aiutarti bene
andremo spannometricamente
scusa ma chi te l'ha venduta nn puo metterti in contatto con l'azienda produttrice e farti avere del materiale?
per me crearti un piccolo protocollo di lavoro nn è un problema, ma è come andare alla cieca senza sapere come funziona la tua macchinaFulvioil capo della baracca
- Thu 24-January-08, 10:43 #10Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
L'ho comprata presso un negozio punto-shop. Avevo già chiesto in passato (proprio per adeguarmi al libro delle vibrazioni) ma non mi hanno detto nulla di +. Oltre al manuale non sanno dirmi altro.
Comunque posso dirti che se mi metto su in posizione di squat a velocità 7 sento lavorare i muscoli abbastanza. Alle volte sto su anche più di un minuto e mi fanno male come se stessi facendo le serie.