Ciao a tutti, mi presento...sono nuova, mi sono iscritta su questo forum nella speranza che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio ho troppo bisogno di voiiiii...Fulvio so che sei sempre occupato ma un cicinin di tempo per me??? ...Io 3 volte alla settimana vado in palesta e in piu' 1 volta faccio aqua-gym, in particolare in palestra faccio 40 min di lavoro aerobico tra cui camminata veloce, step...aggiungendo pesi molto leggeri alle braccia e infine addominali, seguendo un scheda molto veloce mai fermandomi.
Alla mattina faccio colazione con latte (quello con pochi grassi) e biscotti vitasnella, poi verso le 11.30 uno yougurt, verso le 13.00 pranzo solitamente con verdura (insalata, pomodorini, zucchine. accompagnata a della bresaola di cavallo, tacchino, tonno, come merenda verso le 16.30 mangio o una mela verde o una banana, poi quando vado in palestra ceno verso le 20.30 con del latte e cereali (1.5 di grassi) o quando sto a casa cerco di mangiare solo dei secondi. Durante il gg bevo da 1.5 ai 2 litri di acqua nat.
Adesso ho comprato la pedana vibrante (crazy fit massage 2008) perche' non riesco a togliere dei cuscinetti sotto il sedere ummm che nervosoooo e' l' unico problema che ho, secondo me e' tutto liquido stagnato solo in quel punto...che consigli mi potreste dare?

Vi ringrazio in anticipo
SimMmmmMMmaaAAaaAaaa