Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nn più Nuovo L'avatar di Dany_
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Piccolissimi problemi al cuore

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e sarei interessata all'acquisto di una pedana vibrante. L'anno scorso ho dovuto fare vari acceramenti al cuore e quello che è risultato è che sto bene, ma il mio cuore ha un "ATTEGGIAMENTO da prolasso della mitrale e (avendo tenuto l'holter per 24 ore) è risultata sia tachicardia che bradicardia".. però il dottore ha detto che sto benissimo... la mia domanda è: la pedana vibrante potrebbe causarmi danni? grazie a chiunque risponda..

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Piccolissimi problemi al cuore

Quote Originariamente inviata da Dany_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e sarei interessata all'acquisto di una pedana vibrante. L'anno scorso ho dovuto fare vari acceramenti al cuore e quello che è risultato è che sto bene, ma il mio cuore ha un "ATTEGGIAMENTO da prolasso della mitrale e (avendo tenuto l'holter per 24 ore) è risultata sia tachicardia che bradicardia".. però il dottore ha detto che sto benissimo... la mia domanda è: la pedana vibrante potrebbe causarmi danni? grazie a chiunque risponda..

Ciao, credo ne dovresti parlare col dottore. Cmq se la tua condizione ti permette di svolgere una normale attività sportiva, immagino tu possa usare tranquillamente la pedana.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

3. Il Seguente User ti Ringrazia kominus per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 26-April-10)

Segnalibri

Permessi di invio