Discussione: Performa 9400
- Thu 27-October-11, 09:41 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Performa 9400
Ciao Fulvio,
ieri è arrivato il Tapis Roulant e sembra un buon prodotto, ho avuto modo di provarlo per poco tempo purtroppo.Mi viene però un dubbio, quando ho provato a chiuderlo per occupare meno spazio, ho notato che faccio un pò di fatica a tirarlo su, lo prendo ad entrambi i lati però diciamo che il meccanismo che si attiva per aprirlo(sempre accompagnandolo), nella chiusura non si attiva proprio e non so se sia normale(magari ho capito male io leggendo le caratteristiche prima dell'acquisto dove avevo capito che anche in chiusura era abbastanza leggero).
Infine vorrei chiederti se posso avere il manuale per iniziare con l'utilizzo dello stesso, considerando che devo riabituare il mio corpo all'attività fisica, puntando molto sulle gambe(ho da perdere massa grassa),(se sbaglio a postare qui la domanda fammi sapere), e la voce guida che assiste durante l'utilizzo del Tappeto (se non ricordo male me ne avevi parlato).
Grazie attendo un esaudiente riscontro
- Fri 04-November-11, 14:16 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Performa 9400
fatica non dovresti farne molta, prova a mettere un pochetto di grasso sul metallo interno del pistone.
vedrai che ti troverai benissimo è un ottimo prodotto.
entra in chat appena puoi che ti do il manuale in diretta
vai sul nostro sito
www.kestore.it
lo trovi in homepage oppure nei contatti del sitoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri