Discussione: Perchè DKN fa solo vibranti sussultorie?
- Wed 27-February-08, 18:59 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Perchè DKN fa solo vibranti sussultorie?
Ciao a tutti ,
volevo innanzi tutto ringraziare il capo della baracca per questo splendido forum che mi ha aiutato tanto a chiarirmi le idee sull'acquisto immenente di una pedana.
Io volevo solo sapere da Mr.DKN se possibile , come mai la scelta di fare solo pedane vibanti sussultorie ( se non sbaglio)?
Scusate in anticipo la domanda che puo' sembrare stupida ma volevo dissipare ogni dubbio prima di decidere se comprare una evolve.
- Wed 27-February-08, 20:29 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Perchè DKN fa solo vibranti sussultorie?
forse è meglio che fai direttamente la domanda nel post aperto da marvin sul quale sta scrivendo MR DKN cosi sicuro legge e risponde comunque la tua domanda è saggia.
credo che facciano cosi x non infilarsi in una bagar di mille aziendine di prodotti scarsi che gli chiuderebbero il mercato con prezzi bassissimi anche a scapito di qualità ecc (politica aziendale la mercedes x fare macchine piccole ha creato la ditta smart invece che farle lei direttamente)
ciao Stefano
- Thu 28-February-08, 13:21 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno,
grazie ad "assassinireali" ( visto il nome massimo rispetto
) per il supporto.
- Domanda - Perchè Dkn Technolog produce solo pedane vibranti? -
Il nostro motto è: We Make.
Noi facciamo, che sarebbe un po' come dire: Facciamo una cosa, facciamola bene, e facciamola fino in fondo.
Sono due prodotti profondamente diversi, in tutto.
Dkn ha inziato a produrre pedane vibranti nel 2002!
e' chiaro che oggi dopo anni di investimaneti sulla ricerca e lo sviluppo sarebbe assurdo cambiare le proprie credenze ed i propri investimenti per seguire solo il business e avere più armi commerciali:
Tipo: se non vendo questa vendo quest'altra.
No, a noi non interessa vendere per vendere, ma vogliamo dare il meglio della nostra ricerca in campo Sportivo/ estetico.
Vogliamo fare una cosa e bene, specializzarsi sempre più dando i frutti della ricerca e dell'innovazione.
Quale sia la migliore non stà a me dirlo.
Posso dire che all'Università di Napoli Ferdinando II attraverso il mitico prof. Claudio Manfredi, abbiamo inziato una ricerca con la pedana vibrante verticale
( Extreme Pro ) nel 2006.
Esattamente sulla rigenerazione muscolare, ossea e tendinea.
i risultati che stanno arrivando sono ottimi e vogliamo studiare a fondo tutti gli sviluppi della pedana vibrante verticale.
Speriamo di diventare sempre più bravi nello sviluppare prodotti a vibrazione verticale e che ci siano altre aziende che fanno lo stesso per le basculanti.
Spero di essere stato esaustivo
Ciao a tutti.
Mr. Marco Putelli
Dkn Technology.
ps
Il vero Mr. Dkn è il proprietario, Mr. Steven Deccomer!! non io.
- Thu 28-February-08, 19:00 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Stefano, gentile e disponible come sempre

poi volevo ringraziare anche Mr. Marco Putelli che è stato molto esaustivo, grazie alle sue risposte molto precise ,date anche ad altri post , che ho chiarito ogni dubbio.
Beh ora mi rimane solo acquistare la pedana
DKN naturalmente
Ciao
Monia
- Thu 28-February-08, 19:06 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Stefano, gentile e disponible come sempre

poi volevo ringraziare anche Mr. Marco Putelli che è stato molto esaustivo, grazie alle sue risposte molto precise ,date anche ad altri post , che ho chiarito ogni dubbio.
Beh ora mi rimane solo acquistare la pedana
DKN naturalmente
Ciao
Monia
- Thu 28-February-08, 19:12 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ops.... scusate per la doppia risposta ma sono nuova e un po' imbranata.
Beh cosi' vi ho ringraziato 2 volte !!!!
ciao ciao
- Thu 28-February-08, 19:49 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Thu 28-February-08, 22:54 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno Sig. Marco Putelli,

io ho una DKN Extreme Pro con la quale mi trovo molto bene, lavoro in sicurezza e raggiungo dei risultati; Lei ha parlato di studi fatti su questa pedana all'Università di Napoli Ferdinando II con il prof.Claudio Manfredi, mi chiedevo, tanto per approfondire la conoscenza sulla mia pedana, se questi studi sono facilmente consultabili da noi utenti e in che modo. Poi ho anche saputo dell'uscita di un DVD molto esplicativo sul modo di spremere
ogni virtù dalle Vostre/nostre pedane, pensa che possa pervenire anche a noi che la pedana c'è l'abbiamo già? La ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrà darmi e per il supporto che ci concede in questo forum.