Discussione: Pedane vibranti, informazione
- Mon 23-November-09, 01:57 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedane vibranti, informazione
Salve a tutti . mi Chiamo Fiorella e mi sono appena iscritta al Forum. Passo subito al dunque: il centro estetico presso cui vado, ha da poco acquistato una pedana a vibrazione che sta pubblicizzando molto a noi clienti, proponendoci anche, a chi lo volesse, una seduta di prova gratuita. La pedana in questione si chiama TSEM XP-Multipower. Poichè leggendo il forum e girando sul web non mi è sembrato di averla mai sentita, al contrario di molte altre ( DKN, GLOBUS, POWERPLATE, GALILEO ecc.), vorrei chiedere a Fulvio (o a qualcuno di Voi) se ne ha sentito parlare e se è valida e soprattuto non è una bufala ,come tante che si vedono in giro. Grazie
- Sat 12-December-09, 19:24 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Pedane vibranti, informazione
Ciao Cara, scusa se rispondo solo ora ma ho in ballo milel cose.
La pedana che hai menzionato non l'ho mai sentita nominare, ma calcola che tantissimi personaggi comprano e rimarchiano prodotti di dubbia qualità. Quindi si trovano cloni di cloni di copie ovunque, con nomi disparati.
MNi spaice non poterti dire che pedana è, ma consoco tutti i prodotti validi in Italia quelli ignoti in linea di massima sono tutti del calderone cloni.
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 16-December-09, 19:28 #3
- Thu 20-May-10, 16:46 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao fiorella anche io ho chiesto informazini su questa pedana per scrupolo pero' posso garantire che la ditta tsem e' una delle migliori in ambito mondiale per la produzione di elettromedicali con brevetti per ora inarrivabili da tutti i concorrenti e la pedana avendo visitato anche la ditta che e' di padova la costruiscono interamente loro pezzo per pezzo. per il resto non sono un esperto di pedane quindi non voglio adentrarmi in giudizzi specifici che non sarei in grado di sostenere con argomentazioni valide. pero' il mio parere visto che sto valutandone l'acquisto e' che per confort delle vibrazioni per silenziosita' per potenza per softwer e' la migliore al pari della fitvibe, mentre diverse delle piu' acclamate come power plate e globus secondo me vivono solo del marketing delle rispettive aziende perche' non sono veramnte un gran che' anzi ho molti pazienti che ne hanno avuto piu' problemi che guadagni.
- Fri 21-May-10, 11:01 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
... diverse delle piu' acclamate come power plate e globus secondo me vivono solo del marketing delle rispettive aziende perche' non sono veramnte un gran che'....

.... non sono un esperto di pedane quindi non voglio adentrarmi in giudizzi specifici che non sarei in grado di sostenere con argomentazioni valide ....
Ma come, dici di non essere un esperto e poi dai giudizi ? Qualcosa non mi quadra.
...per confort delle vibrazioni per silenziosita' per potenza per softwer e' la migliore al pari della fitvibe...
Ma allora, sei un esperto o no ? Oppure ripeti quello che ti hanno detto durante la tua visita presso la ditta di Padova ? O, ancora meglio ...

ne sei un venditore ?
- Fri 21-May-10, 20:13 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
no sono un fisioterapista privato di arezzo se vuoi ti do pure l'indirizzo volevo solo dare un contributo e sono abituato a guardare gli strumenti di lavoro per la loro utilita' e soprattutto, lavorando su patologie, sto attento che questi non facciano piu' danno di quello che gia' c'e' e non per quante lucine c'hanno o per il l'estetica del prodotto o piuttosto se ce l'ha MADONNA o meno come mi sembra di capire facciano molti partecipanti a questo forum.
per tua informazione se mai le hai provate la globus e la powerplate sono tra le piu' rigide e non confortevoli vibrazioni che ci sono senza poi dire che per esempio la globus non progetta o produce direttamente tutte le parti delle sue pedane.
magari se fai come me e vai a vederle tutte queste ditte e non i cataloghi e baste ti rendi conto delle bufale e delle falsita' che ci propinano a tutti gli expo' o i rappresentanti che girano per gli studi.
neppure io sono pienamente convinto della tsem tanto e' vero che ho contattato fulvio per dissipare i miei dubbi di scelta visto che non ho 10000 euro da buttare vorrei comprare una pedana e una sola e che sia buaoma o per lo meno la migliore per il mio scopo e cioe' curare.
comunque ripeto che la xp viene prodotta interamente a padova dalla tsem dal taglio del plexiglass alla seriglafia delle scritte alla saldatura del telaio ecc.. fino alsoftwer e lo posso dire perche' l'ho visto con i miei occhi e basta e volevo correggere una visione errata di fulvio che pensava fosse prodotta altrove e rimarchiata.
pio se vuoi ridere ancora fai pure vorra' dire che il vecchio adagio latino: RISO ABBUNDAT IN ORE STOLTORUM che non sto a tradurre ha trovato una conferma in piu' se mai ci fosse bisogno.
- Mon 24-May-10, 01:52 #7Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Ueeeeee ...
Hic sunt leones !
Serve la traduzione anche per questa ?
Un consiglio ... magari prima di mostrare le unghie e sfoggiare la propria cultura sarebbe bene accertarsi sulla conoscenza di chi si ha di fronte.
Ma si, forse hai ragione tu, Power Plate, DKN, Bosco, Globus .... tutte lucine e vibrazioni poco confortevoli.
per non
- Mon 24-May-10, 13:35 #8Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Tutta la documentazione scientifica è generata su POWER PLATE. tanto è vero che spesso non si parla di pedana vibrante ma di POWER PLATE.
Definire tale casa società avvezza solo al marketing è sbagliato.
per quanto io possa apprezzare fitvibe è arrivata in un secondo momento sfruttando proprio i prodotti Power Plate già consolidati, non hanno prodotto manco uno studio ed hanno solo sfruttato l'onda.
Non so probabilmente hai travisato senza volere
calcola poi che Bosco System è la casa che deriva dal benemerito Prof Bosco su cui vennero effettuati i primi studi sulla pedana in ambito Sportivo.
Io aggiungendo "Hibi sunt Peones!!" l'ho messa sulla maglietta che abbiamo fatto per il mio addio al celibato!!!!
30 rugbisti ubriaconi incazzosi e di difficile amministrazione
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 24-May-10, 14:18 #9