Discussione: Pedane e sbalzi ormonali
- Sun 30-March-08, 01:22 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedane e sbalzi ormonali
Riferisco a tutti quanto è successo a una ragazza di 20 anni che dalla sua estetista ha fatto 20 sedute di pedana oscillante a go-go, cioè al massimo delle vibrazioni (non mi ha saputo dire quanto), per 20 minuti, tutti i giorni: per ben 4 mesi il ciclo, prima assolutamente normale, si è presentato ogni 19-20 giorni.
ATTENZIONE AGLI ECCESSI: l'ipofisi era troppo stimolata!!!
- Mon 31-March-08, 11:04 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Pedane e sbalzi ormonali

worried::icon_e_surprised:

......informaci se hai altri sviluppi sulla cosa...e grazie...ciao
:frown:
- Mon 31-March-08, 11:13 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Ha smesso la pedana e dopo 4 mesi il ciclo è tornato normale
, ma è importante seguire le istruzioni: la pedana va fatta a giorni alterni, il corpo non deve essere troppo stimolato!!!
Proprio perché lo strumento è efficace, l'esagerazione può essere dannosa
- Mon 31-March-08, 11:22 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
grazie......tantissimo

.....per noi donne è importantissimo stare attente agli sbalzi ormonali...tra l'altro la pedana vibrante dovrebbe aumentare la produzione di testosterone
...speriamo bene
....ciaoooo
- Mon 07-April-08, 22:40 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ma porca vacca zozzona!!!!!! ma chi cavolo ha fatto fare tutta sta pedana a quella povera ragazza???
Le vibrazioni sono un problema
io ho detto in più fasi e riprese che la vibrazione è vista male dal nostro organismo, i miglioramenti si han no nelal fase di recupero, il nostro corpo si adatta e migliora per impedire di subire ancora il problema, se nn diamo tempo all'organismo di recuperare RECUPERARE SIA TRA UN ESERCIZIO E L?ALTRO SIA IL GIORNO DOPO LA SEDUTA, l'organismo reagisce negativamente
NN ESAGERATE
poco e con criterio
dannati estetisti desiderosi solo di far quattriniFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 10-April-08, 02:19 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Fulvio, mi sa che gli estetisti/e sono solo ignoranti in merito e che la maggiore responsabilità va ai rappresentati che non illustrano bene i limiti.

La mia estetista, per esempio, è molto scrupolosa e ha pure tolto dal suo istituto le lampade solari perché le ritiene dannose alla pelle. Ha una Proellixe, ma la fa usare senza altri criteri se non quelli che le hanno dato in ditta...pochi e non circostanziati!
- Wed 16-April-08, 12:44 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
oggi mi ha chaimato un ragazzo
sua affermazione: "Ho comprato una pedana da un rappresentante che è venuto a casa mia mi ha speiegato bene tutti i vantaggi e quetsa pedana è meglio di un sacco di schifezze dannose, solo che dopo due mesi nn ottengo risultati? perchè"
gli ho chiesto che lavoro faceva.
Risposta:
" Assicuratore"
glki ho chiesto: "Vero che i tuoi prodotti sono i migliori sul mercato?"
il problerma è quato.
che ognuno quando vende tende a dire che quelloc he ha è iul meglio che si abbia.
Quelli che invece hanno vari prodotti, tendono a diventare consulenti
nel senso che ti dicono cosa dei prodotti che ha è meglio o peggio.
Resta il fatto che di persone preparate ce ne sono pochissime.
Chiamate 10 siti di ecommerce e chiedte loro info sulle pedane, come funzionano,l cos afa male cosa fa bene
noterete un'ignoranza di fondo generealizzata, alcuni i più dinamici avranno informazioni frammentarie che hanno preso da vari siti principalemte da questo.
QUasi nessuna azienda forma i venditori tecnicamente, e s elo fa lo fa in modo spannometrico.
esempio Globus fa una formazione uso achi compra la pedana che dura 2 ore, un po pochino, ma questo è tantissimo rapportato a chi nn da nullaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri