Discussione: Pedana Vibrante E Tachicardia Sinusale
- Mon 16-June-08, 15:50 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana Vibrante E Tachicardia Sinusale
so che non siete medici,ma se ne sapete qualcosa rispondete al mio dubbio.io soffro di tachicardia sinusale,e attacchi di panico,come pedana basculante ho la vibro power e una pedana vibrante easy,vorrei sapere se l utilizzo delle due pedane potrebbe portarmi a essere piu ansiosa,e quanto tempo potrei utilizzarle.
inoltre possiedo anche fisio dell amerika star,fa vibrare solo una parte del corpo.
- Mon 16-June-08, 18:10 #2
- Thu 19-June-08, 17:36 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Pedana Vibrante E Tachicardia Sinusale
La basculante aumenta il battito cardiaco ...okkio-
grazie del consiglio,allora che mi consigli?meglio la vibrante o fisio?oppure nessuna delle 2?una passeggiata?
- Thu 19-June-08, 23:54 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
L'ansia la puoi tenere un po' a bada facendo dei respiri profondi lunghi e lenti: soprattutto espira a lungo.
Forse sono più adatte le basse frequenze?

- Fri 20-June-08, 10:59 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Pedana vibrante e ansia e o attacchi di panico non hanno nessuna correlazione, a mio avviso, l'allenamento vibratorio non si discosta molto da un normale allenamento tradizionale, tipo corse o salti, anzi in teoria fa stare meglio, però dipende da te.
Però sai meglio di me che l'eventuale ansia la crei tu, incosapevolmente, se focalizzi troppo il fatto che la pedana ti possa creare ansia, vedrai, avrai ragione.........Stranezze del cervello.
Per cui fai un primo passo, dissocia queste due situazioni, l'ansia e l'attacco di panico non puo' essere provocato da un fattore esterno come la pedana.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri