Ciao a tutti, vendo la mia pedana vibrante DKN XG10 sussultoria verticale, praticamente come nuova, non un graffio, garanzia valida fino al 27/05/2012, manuale di istruzioni, scontrino fiscale, cinghie e tappetino in gomma.. non credo ci sia bisogno di descrivere le caratteristiche tecniche di questa pedana, che potete trovare abbondantemente su questo sito e su altri..dico solo che per me e molti altri è il top delle pedane..non dico altro...prezzo: 900,00 Euro non trattabili..per cortesia contattatemi sul cellulare perchè non uso internet molto spesso ultimamente..3317191836 è meglio se la venite a prendere..ma posso consegnarla a domicilio con spese a carico dell'acquirente da accordarsi, diciamo da Roma fino al nord Italia..la pedana è visibile vicino a Siena...ciao a tutti e grazie..Daniele
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri