Discussione: Pedana vibrante sussultoria HIGH POWER vertical 100
- Fri 01-April-11, 13:03 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana vibrante sussultoria HIGH POWER vertical 100
Ciao Fulvio e ciao a tutti! nel corso delle mie peripezie alla ricerca della pedana vibrante perfetta per me hio comprato usata questa pedana HIGH POWER VERTICAL 100 della HIGH MUSTER...sulla carta doveva essere una buona pedana: 2 motori da 150 watt l'uno, 2 tipi di altezza di vibrazione sussultoria (1/2mmLow 3/4 mm high) frequenze da 30 a 45 hertz..l'ho provata e ll'ho comprata!..ma per me è troppo potente!!..per quello che devo fare ho bisogno di vibrazioni più dolci, corte ed armoniose...ho provato anche una merit V2000 e questa pedana a mio parere è molto simile..anche se ha un raggio di frequenze più limitato...in modalità high 3/4 mm a momenti mi veniva un infarto!..ci sono stato su 30 secondi e ho esagerato...troppo potente per me..per questo la vendo al prezzo che l'ho pagata usata 490,00 euro..nuova costa non meno di 799,00 euro..ed a mio parere è un ottima pedana sussultoria per il prezzo che ha...tu Fulvio che ne pensi?..l'hai mai provata??...ciao..un tuo giudizio senza frustate mi raccomando!!..ciao!..
DSCN3887.jpgDSCN3889.jpg
- Mon 04-April-11, 09:08 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Pedana vibrante sussultoria HIGH POWER vertical 100
E'ì una pedana che non conosco, non posso quindi dare un giudizio ne negativo ne positivo.
dovresti dare più info. quindi:
- dove sei
- se spedisci
- Contatto, mail o numero di telefono
- eventuale garanzia rimanente
- stato della pedana, quindi cosa comprende
GrazieFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 04-April-11, 12:56 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pedana vibrante sussultoria HIGH POWER vertical 100
Si ha ragione Fulvio scusami...La pedana è come nuova, usata pochissimo e non ha neanche il più piccolo graffio e chi l'aveva penso ci sia salita su 3 volte...ha ancora un anno di garanzia ufficiale della casa ha le cinghie incluse e il manuale d'uso, io abito vicino a siena, ma posso portare la pedana a domicilio nel raggio di 400/500km al massimo al costo della benzina che è circa di 10,00 euro ogni 100km andata e ritorno, più il costo dell'autostrada..oppure posso spedire con corriere espresso ma credo che costi almeno 100 euro...
il mio cell è 3317191836 3e il mio email è: antardaniele@gmail.com per qualsiasi altra info contattatemi pure..ciao a tutti e grazie di aver letto il mio annuncio...

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri