Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di ariels
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana vibrante e ritenzione di liquidi

Buongiorno a tutti, scrivo questo post per avere delle informazioni in merito alla pedana che mi è stata regalata: la V POWER della DKN.
    Piccola premessa sono alta 1.60 e peso 56 kg; da un anno a questa parte, per colpa della pillola, ho preso 6/7kg (prima ne pesavo 49-50)e dalla 42 sono arrivata ad una 46.
    La ritenzione idrica e la cellulite sono vertiginosamente aumentate.
    Ora ho deciso di smettere con la pillola per ritornare al mio peso forma dello scorso anno.
    Assodato che le mie abitudini alimentari non sono cambiate e che come facevo saltuariamente attivita fisica prima, cosi la faccio saltuarimente ora, Vi chiedo come posso utilizzare questa pedana per ottenere i maggiori benefici e risultati per poter perdere questi 6 kg e tutti i stramaledetti liquidi che mi hanno gonfiata in questo modo?
    A quale frequenza, per quanti minuti al giorno e per quante volte giorno mi consigliate di usarla per raggiungere, o quantomento provare a raggiungere, il mio obiettivo??? Grazie mille per le info che mi darete

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Pedana vibrante e ritenzione di liquidi

Quote Originariamente inviata da ariels Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo questo post per avere delle informazioni in merito alla pedana che mi è stata regalata: la V POWER della DKN.
    Piccola premessa sono alta 1.60 e peso 56 kg; da un anno a questa parte, per colpa della pillola, ho preso 6/7kg (prima ne pesavo 49-50)e dalla 42 sono arrivata ad una 46.
    Ora ho deciso di smettere con la pillola per ritornare al mio peso forma dello scorso anno.
    Assodato che le mie abitudini alimentari non sono cambiate e che come facevo saltuariamente attivita fisica prima, cosi la faccio saltuarimente ora, Vi chiedo come posso utilizzare questa pedana per ottenere i maggiori benefici e risultati per poter perdere questi 6 kg e tutti i stramaledetti liquidi che mi hanno gonfiata in questo modo?
    A quale frequenza, per quanti minuti al giorno e per quante volte giorno mi consigliate di usarla per raggiungere, o quantomento provare a raggiungere, il mio obiettivo??? Grazie mille per le info che mi darete
    ciao ariels purtroppo sono di passaggio sul forum in questo periodo,ti consiglio intanto,di leggerti tutti i post "antichi"che già rispondono alle tue domande.nel caso non ti fosse chiaro qualcosa,vedremo di aiutarti,ma penso che le risposte che troverai ti soddisferanno....unica cosa che ti suggerisco,x rendere la pedana efficace,di fare cardio dopo averla usata x almeno 20-30 minuti

3. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Wed 24-August-11)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da ariels Visualizza il messaggio
    non esiste un esercizio unico da fare, come nn esiste un numero di hz unici.
    è un po' come dire voglio dimagrire, vado in palestra e chiedo quanto tempo devo stare in palestra?

quello che devi fare è:
    - impostare un buon regime alimentare
    - farti un protocollo sulla pedana mirato
    - effettuare allenamento cardio

ad ogni modo se non ricordo male anche su VPower dkn dava un manuale con i protocolli.
    fammi sapere se sul loro manuale esistono
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di ariels
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Ciao Fulvio e grazie per la risposta che mi hai dato, purtroppo per problemi con l’adsl sono riuscita a rinavigare solo ora dopo diverse settimane…. Ma ora problema risolto.
    Tornando a noi:
    regime alimentare equlibrato (adottato)
    attività aerobica (appena iniziata con una bicicletta ellittica che mi è stata prestata temporaneamente dal mio ragazzo).
    Ora tornando al discorso della pedana vibrante so, come giustamente dici tu, che non c’è un unico esercizio o un'unica frequenza di hz, però mi chiedevo se ci sono delle indicazioni generiche per cui un certa frequenza di hz potrebbe essere piu indicata per un lavoro di linfodrenaggio piuttosto che di tonificazione.
    So, per esempio, che se si vuole fare un lavoro di lipolisi bisogna fare attività aerobica per almeno 45-60 minuti in quanto i grassi si cominciano a smaltire dopo i primi 25-30 minuti di attività. Ovvio che poi a secondo di quanto grasso c’è da eliminare, la persona deciderà, superati i primi 30 minuti, per quanti altri minuti protrarre l’esercizio aerobico che sta facendo. Mi chiedevo se c’erano dei parametri simili, delle condizioni di tempo e di hz che fanno la differenza per un tipo di lavoro piuttosto che per un altro anche per l’utilizzo della pedana vibrante. Il manuale non mi è stato dato perche la pedana mi fu regalata ma usata e la ragazza che l'aveva lo aveva perso. Grazie mille

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

prova a cercare protocolli allenamento pedana vibrante ...
    purtroppo io ho poco tempo, ma abbiamo postato un sacco di esercizi e protocolli che trovi quì nel forum.
    avendo poco tempo non posso farlo.
    prova e se non trovi nulla fammi sapere
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio