Discussione: Pedana vibrante, quale scegliere ?
- Mon 21-January-08, 23:09 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana vibrante, quale scegliere ?
Forse avevo sbagliato sezione del forum per cui riposto qua ...
Ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
Ciao, sono nuovo del forum ma leggendo forum e sito ho avuto modo di apprezzarvi per cui alla fine mi sono registrato.
La mia prima domanda sarà comune a quella di molti altri: "quale pedana ?"
Visto che con molta serietà ed intelligenza i consigli sono tarati sulla tipologia di persona e sull'utilizzo della pedana mi accingo fiducioso a elencare le caratteristiche degli utilizzatori della mia futura pedana.
Per cominciare sottolineo come gli utilizzatori siano 4, visti i costi da sostenere per l'acquisto ci siamo consorziati in 4.
Profilo utenti:
peso : 75-105
altezza : 170-190
Preparazione fisica : 3 decennali utenti di palestre di bodybuilding e pesistica ora inattivi in scarsa forma fisica, 1 attivo corridore (1 ora 3 volte la settimana) in buona forma
Obiettivo : dimagrimento per alcuni, costruzione muscolare per altri.
Budget : prima la salute ... se le evetuali pedane consigliate saranno fuori budget preferiamo non acquistare piuttosto che comprare qlc di non efficiente o addirittura nocivo.
La possibilità di scegliere fra 2 o 3 fasce di budget ( ammesso che esistano 3 pedane adatte a noi in tre fasce diverse ) sarebbe il massimo
Anticipatamente ringrazio,
BioPie
- Tue 22-January-08, 12:12 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Pedana vibrante, quale scegliere ?
Ciao Jan
dunque, sei stato molto chiaro, si il post era nella sezione sbagliata, l'ho spostato io
dunque il mio consiglio per prendere tutti voi con le varie caratteristiche, puoi valutare Globus My Fit
Power Plate my 5
Vibro Gym distribuita da TT
Globus phiso wave 500
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 25-January-08, 18:29 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pedana vibrante, quale scegliere ?
Grazie,
BioPie