Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Nuovo L'avatar di 3773simona
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana vibrante, ma quale???

..E dopo essermi presentata chiedo il Vs aiuto..
    Allora sono Simona, ho 36 anni, altezza cm 173 per kg 64; con una dieta equilibrata (mangio un po' di tutto riducendo le porzioni) conto di ritornare presto ai miei 60 Kg abituali che ho sforato per troppa golosita'. Vado in palestra regolarmente 3 v alla settimana, generalmente da inizio ottobre fino a fine maggio (dopo qui da noi a Catania fa davvero troppo caldo) facendo 2 v a settimana un'ora di lezione total body+mezz'ora cyclette, e una volta a settimana un'ora di lezione fit boxe+mezz'ora di addominali. Purtroppo pero' non mi tonifico e sono arrivata ad odiare il mio interno coscia flaccidino, gli accumuli di grasso localizzati nelle ginocchia e il mio punto vita. Soffro anche di ritenzione idrica. Considerato che a settembre tornando in palestra voglio affidarmi ad un personal trainer e fare sala pesi e non piu' le singole lezioni, vorrei sapere se con l'uso di una buona pedana vibrante potrei ottenere risultati di assottigliamento del punto vita e tonificazione dell'interno/esterno coscia con riduzione in cm. Le mie misure sono vita cm 84, fianchi cm 103 e coscia cm 56. Ho evitato grazie a voi e a Fulvio in particolare l'acquisto di una DKN V PRO consigliatami dal rivenditore cui mi ero rivolta, che adesso penso non farebbe proprio al caso mio (effettivamente salendoci quasi non sentivo neanche le vibrazioni). Adesso Vi chiedo se ritenete che l'acquisto di una pedana possa aiutarmi a raggiungere questi miei obiettivi di rassodamento/assottigliamento cosce e punto vita (nella parte superiore del mio corpo vado bene, il problema e' dalla vita alle cosce), e soprattutto, mitico Fulvio, potresti indicarmi la pedana vibrante piu' adatta a queste mie esigenze??? Grazie mille per le risposte che vorrete darmi

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Pedana vibrante, ma quale???

Ma non c'e' proprio nessuno che possa darmi un consiglio???

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da 3773simona Visualizza il messaggio
    Ma non c'e' proprio nessuno che possa darmi un consiglio???
    ciao simona,intanto che ti risponda fulvio,ti dico la mia esperienza.anche io come te molto tempo fa,facevo attività aerobica e poca sala pesi,con risultati scarsi x la tonificazione,e altrettanto x il peso(ormai ero abituata e il fisico non rispondeva più)poi ho iniziato a fare pesi con schede redatte da istruttori che ci capivano,e ho iniziato una buona tonificazione,che mi ha portato a un grado di definizione dei miei muscoletti,davvero soddisfacente,il tutto,cambiando scheda ogni mese,e dopo la seduta di pesi,30-40 minuti di cardio.ora veniamo alla pedana, da 8 mesi ho comprato la pedana,e ti assicuro che la tonificazione è ulteriormente migliorata,soprattutto x le gambe.Certo tu parli di punto vita da assottigliare,gambe da dimagrire,in questo caso la pedana la dovresti sostituire con lourdes!!!invece mi sento di dirti,che se usata costantemente,con protocolli appropriati,e una sana alimentazione,diventa un ulteriore aiuto x avere una buona forma fisica,poi ricorda che più tonifichi e metti massa magra,più il metabolismo aumenta,di conseguenza consumi!!la pedana che mi sento di consigliarti è la merit 2000 o la DKN XG 5.penso di averti detto tutto e spero di essere stata chiara

Ringraziamento
    0

Grazie Annamaria, sei stata molto gentile...
    Penso tu abbia ragione, in palestra devo cambiare allenamento, ma ho gia' preventivato di fare sala pesi col personal trainer...solo vorrei integrare con qualcos'altro per ottenere il tutto piu' velocemente.
    A questo proposito, leggendo le risposte nei forum anch'io stavo orientandomi sulla Merit (anche se pensavo la 1000 andasse bene) o sulla DKN che dicevi tu...ma oggi ho parlato con un mio amico che si occupa di vendita prodotti di riabilitazione, che ha chiamato a sua volta un suo caro amco che vende pedane vibranti e che gli ha consigliato la CARNIELLI PV 2700, piuttosto che la DKN.
    A questo punto sono sempre piu' confusa...lui poi e' stato anche molto gentile perche' mi ha anche proposto di provare per 2 mesi gratis un apparecchio per l'elettrostimolazione (li vende, ma me lo fa provare gratis, poi se ottengo risultati lo compro, mi ha gentilmente detto); ora, vero e' che devo soprattutto rassodare e combattere la ritenzione idrica ( per l'assottigliamento mi affidero' alla sala pesi in palestra), ma mica sono messa cosi' male!!! quindi che devo fare??? quale pedana: merit, dkn, carnielli, e poi apparecchio per elettrostimolazione si o no, figurati c'e' anche chi mi consiglia la mesoterapia per l'interno coscia, perche' miglora la circolazione e aiuta a tonificare/rassodare, dicono!!!! AIUTOOOO, non ho capito piu' niente!!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da 3773simona Visualizza il messaggio
    Grazie Annamaria, sei stata molto gentile...
    Penso tu abbia ragione, in palestra devo cambiare allenamento, ma ho gia' preventivato di fare sala pesi col personal trainer...solo vorrei integrare con qualcos'altro per ottenere il tutto piu' velocemente.
    A questo proposito, leggendo le risposte nei forum anch'io stavo orientandomi sulla Merit (anche se pensavo la 1000 andasse bene) o sulla DKN che dicevi tu...ma oggi ho parlato con un mio amico che si occupa di vendita prodotti di riabilitazione, che ha chiamato a sua volta un suo caro amco che vende pedane vibranti e che gli ha consigliato la CARNIELLI PV 2700, piuttosto che la DKN.
    A questo punto sono sempre piu' confusa...lui poi e' stato anche molto gentile perche' mi ha anche proposto di provare per 2 mesi gratis un apparecchio per l'elettrostimolazione (li vende, ma me lo fa provare gratis, poi se ottengo risultati lo compro, mi ha gentilmente detto); ora, vero e' che devo soprattutto rassodare e combattere la ritenzione idrica ( per l'assottigliamento mi affidero' alla sala pesi in palestra), ma mica sono messa cosi' male!!! quindi che devo fare??? quale pedana: merit, dkn, carnielli, e poi apparecchio per elettrostimolazione si o no, figurati c'e' anche chi mi consiglia la mesoterapia per l'interno coscia, perche' miglora la circolazione e aiuta a tonificare/rassodare, dicono!!!! AIUTOOOO, non ho capito piu' niente!!!
    lascia perdere gli elettrostimolatori,te lo dico x esperienza diretta,ho comprato quello che usa la nazionale italiana,serve solo x dolori o inattività!!!ma x tonificare o altro,niente!!!ripeto pedana seguita da cardio e a giorni alterni sala pesi(la faccio x le braccia)x le gambe la pedana basta ed avanza!!!!x quanto riguarda la Carnielli,non so che dirti non la conosco,io ho ordinato la merit 3000,xkè ho un grado di allenamento abbastanza alto,e da quello che hai scritto ho dedotto che la merit 1000 x te fosse insufficiente,dato che ti alleni abbastanza in palestraaltri ragguagli spero te li dia fulvio

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ciao Simonetta
    Duqnue per rispondere al tuo problema ci scontriamo con varie risposte

1° é impossibile dimagrire in modo localizzato. Il tuo, il mio organismo, quando comincia a perdere peso, soprattutto grasso, lo fa in modo selettivo. Ricorda che per noi il grasso è una riserva per i tempi di carestia (il corpo non sa che la mattina ti alzi e apri il frigo, si aspetta che tui vada a caccia), molti pensano che facendo esercizzi specifici pe rla parte che vorremmo assottigliare, si dimagrisce oslo li, ma non è così.
    Ti faccio un esempio, voglio eprdere grasso nell'addome, tutti fanno addominali, ma non avviene così. L'organismo va aprendere grasso un po quà ed un po la, cercando chairamente di manterere un certo equilibrio, alcune parti meno importanti quali i tricipiti l'interno coscia e l'addome sono tra gli ultimi ad essere intaccati

2° nessuno di noi è uguale all'altro, calcola che siamo tutti differenti, alcuni rispondono prontamente al'esercizio altri meno. Esiste una tesoria sul somatotipo, leggi l'articolo che ho scritto Somatotipo e perchè è impossibile dimagrire Endomorfo, Mesoformo, Ectomorfo. Magri naturali Grassi e genetica | Le Pedane Vibranti

3° l'organismo si adatta a qualunque cosa, dieta esercizio, stress, quindi prima cosa da rticordare è che un tipo di alleneamento non deve mai durare più di 1 mese. VARIARE VARIARE VARIARE

4° per perdere grasso la prima cosa da fare è dirigere la maggior parte degli allenamenti verso l'uso muscolare in sala attrezzi, quindi sala pesi a tirar su chili, il tuo corpo innalzerà il metabolismo facendoti consumare motla più energia e facendoti bruciare un sacco di scorte di grasso.

5° non dimenticare l'alimentazione, che è fondamentale, nel sud italia si tende a consuamre un sacco di carboidrati.... innalzando il picco glicemico leggi il seguente articolo, a scopo informativo Insulina e Glucagone, indice glicemico, glucosio, il circolo vizioso delle diete | Le Pedane Vibranti
    chiaro poi che vi sono molte cose d atener conto oltre al glciemia, tipo numero pasti, orari, distanza tra essi, distribuzione delel calorie nelal giornata

5° l'età, purtroppo superati i 28 anni il nostro corpo comincia chiederere di risposarsi. DFiventa molto molto lento farlo smuovere. L'errore che fanno tutti è querllo di non veder risultati immediati quindi desistono subito. Tipo è non fare nulal epr anni, poi quando di prende una decisione, fare due settimane a correrere e sudare come pazzi mangiare nulla, e non appena ci si rende conto che il rsultati sono grami allora si molla tutto.
    I primi risultati li vedi dopo un mese circa.

LA Vpower fa cagare ,.... lasciala perdere
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

ByeBye Re: Pedana vibrante, ma quale???

Grazie Annamaria e grazie Fulvio, siete stati molto gentili e molto chiari.
    Gli articoli che Fulvio mi ha suggerito effettivamente sono stati molto utili...
    L'ultima cosa che Vi chiedo a questo punto, ovviamente come coadiuvante di un intero programma alimentare/fitness,e sempre se mi consigliate che potrebbe essermi utile e': quale pedana potrebbe essere piu' indicata per il mio obiettivo, la merit 2000, la DKN xg 5 o la Carnielli PV2700, di cui pero' francamente, non ho sentito molto parlare???

Baci baci dalla Sicilia....Vi aspettiamo con i cannoli quando volete..

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

io vendo pedane quindi potrei sembrare poco credibile, ma la carnielli lasciala perdere, opta per una delle altre due, se vuoi maggiori info, unpreventivo o che so io, chiamami o mandami una mail personale

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali