Per ponte intendo l'impianto in bocca....
Una mia cliente ha lamentato subito alla prima seduta (30hz per 30'' di work time) un dolore ai denti impiantati e poi dice di avere avuto male il giorno dopo...
E' possibile!
Premetto che come sempre sono stata attenta a farle mantenere sempre la corretta postura sulla pedana rispettando gli angoli ed evitando sempre la posizione eretta completa sulla pedana.
Possibile o questa semplicemente non voleva più farla e s'è inventata sta scusa??
Si possono MUOVERE e spostare gli impianti a causa delle vibrazioni??
Anche se non avessi rispettato la postura corretta e la vibrazione fosse arrivata in testa non mi sembra giustificabile una simile reazione. Ho l'impressione che la tua cliente abbia qualche altro problema ma di natura odontoiatrica e la vibrazione glielo abbia acutizzato. Di per se non è una controindicazione
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri