Discussione: Pedana Vibrante Olympo Gym Italia
- Tue 13-May-08, 19:22 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana Vibrante Olympo Gym Italia
volevo chiedere un parere su questa pedana vibrante, il cui prezzo visto su ebay è molto interessante, io ho 21 anni, sono alta 1.64 peso 66kg
mia mamma h 160 età 54 anni peso 98kg
volevamo una pedana basculante valida, ma senza esagerare con la spesa.
secondo voi è valida o no????
grazie
modello: HX PROSERIES
ETF-001C

CARATTERISTICHE TECNICHE> Struttura ultra resistente in acciaio> Ampia piattaforma vibrante antiscivolo> Manopole rivestite per un maggior comfort> Computer control panel > 20 velocità regolabili > 3 programmi di allenamento > Protezione antistatica > Fat sensori sulle manopole > Dimensioni: 735 x 695 x 1220mm > Peso: 45kg. > Capacità di carico 150kg> Istruzioni per montaggio ed uso > Rotelline per un facile trasporto > Certificata a norma CE , Rohs> Power : 1,5hp> Input voltage : 220-240V/50-60Hz> Input power : 200W> Speed range : 0-20> Amplitude : 0-10mm> 2 anni di garanzia italiana
- Tue 13-May-08, 22:17 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Pedana Vibrante Olympo Gym Italia
potrei portarti ad esempio mille esempi di questa stupenda pedana, questo prodotto, è ottimo per far arricchire i venditori. Ed il costruttore,
viene venduta in italia sotto almeno 30 nomi.
giudizio?
meno 5
un rottame
ricordo che per fare una basculante bastano pochi dollari.
Mi è stata proposta a 27 dollari a container immaginate voi il margine di guadagno. chiaro c'è da aggiungere sdoganamento spedizione etc. ma comprandone 200 si può avere a nn più di 100 dollari.
perchè pagarla 7-800 euro?
e secondo me nn vale neanche quei 100
ma è un ottimo prodotto per far arricchire chi le vende ... come detto.
questo post mi varrà l'ennesima querela... ma tanto una più una meno, nn mi cambia nulla.
Ad ogni modo Laura, cosa dovresti farci con un pedana? se indichi i tuoi obbiettivi si può esser più precisi nel consigliarti una pedana valida.
sai che quella che hai menzionato è una basculante con tutte le controindicazioni che si porta dietro? ad esempio per tua madre sarebbe un bel problema, le faresti venire dei grossi mal di schiena se nn infiammazioni acute
ciao ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 14-May-08, 09:24 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
il mio obiettivo sarebbe quello di tonificarmi un po' eliminando la ciccia di troppo, mia madre l'ha gia' provata dalla sua estetista, che ha una pedana basculante, e dice che con quella sente tutto la massa grassa che si muove e probabilmente è per quello che la vuole, perchè pensa di poter smaltire un po' più velocemente.
il problema è che economicamente non stiamo proprio benissimo e non volevamo andare a spendere cifre esorbitanti.
max 550€. cosa puoi consigliare???
grazie mille
- Wed 14-May-08, 15:24 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
con quella cifra non puoi prendere altro che quelle basculanti se la prendi prendi la piu economica tra quelle simili alla foto (in base al importatore la trovi a prezzi tra i 350 e i 1000 e piu euro) almeno prendi la piu economica x regalare meno soldi possibili ai sti importatori!!!
chiedi pure se hai altre domande
ciao Stefano
P.S. nn si dimagrisce xkè la cellulite saltella puo sembrare ma nn è cosi si dimagrisce perchè muovendosi si fanno lavorare muscoli e aumenta metabolismo!!!
le basculanti affaticano ginocchia schiena e caviglie se avete questi problemi meglio una ciclette..
- Wed 14-May-08, 17:07 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
si ma come marche e modelli cosa posso prendere????
perchè se non so prendere tra quelle proposte sono allo stesso punto di prima...
- Wed 14-May-08, 21:29 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
bhe le marche valide sono DKN globus Vibro gym power plate e altre ma nessuna fa pedane decenti sotto i 1500 al di sotto ci sono una serie di squali che vogliono solo arricchirsi ; tutti o quasi vendono la stessa pedana quindi giri un po di siti che vendono pedane e tra tutte quelle simili prendi la piu economica ; se no come alternativa c'è la pro form e-motion ma nn la conosco proprio so solo che è piu nuova e bella delle altre ma temo che sia proprio simile come qualità...
dovresti provarla
ciao Stefano
- Thu 30-October-08, 14:23 #7
- Sat 01-November-08, 19:45 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
si tratta della solita crazy fit massage...
su internet la piu' economica che ho visto è 268 euro!!
iva e trasporto incluso ovviamente!!
La vendono con decine di marchi e nomi diversi!
E' una basculante semplice e molto economica (credo sia la piu' economica in assoluto!)...
x Fulvio: per 27 dollari ne compro io un container!! passami il contatto!!
Dopo trasporto e dogana metti che mi costano 50 euro, le vendo a 199 ho guadagnato almeno 50 euro al pezzo!!