Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di pierpaolo674
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana vibrante in offerta

Ciao a tutti. Rivolgo una domanda agli esperti:
    In un supermercato di Perugia, ma con sedi un po' dappertutto, hanno messo in offerta una pedana vibrante Bodyline Shake-board, al prezzo di 109 euro; dichiara 120 watt di potenza, 12 livelli di intensità di vibrazione, 4 programmi automatici preistallati. Potete dirmi un giudizio e se ha senso acquistarla, sapendo che il mio peso corporeo è di 70kg? Un grande grazie, perchè l'offerta dura solo fino ad esaurimento scorte.

Nn più Nuovo L'avatar di Marco Masinari
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana vibrante in offerta

Io non ho idea di come sia la pedana da te citata, se sussultoria o basculante, però se leggi un po' di commenti all'interno del forum arriverai alla stessa conclusione: LASCIA PERDERE!

Ringraziamento
    0

la pedana è vibrante sussultoria, (l'avrei scartata subito se fosse stata basculante) anche se mi sembra che non cambi il tuo giuduzio.

Utente L'avatar di Calogero
    Ringraziamento
    0

Pierpaolo, queste pedane supereconomiche non hanno i requisiti necessari per svolgere il lavoro che dovrebbero fare. Sono molto leggere e quindi instabili; la scarsa potenza del motore ed i supporti che lo collegano al piatto fanno sì che la vibrazione si riduca tanto quanto maggiore è il peso di chi ci monta sopra, e questo non succede nelle buone pedane; inoltre la qualità dei materiali deve essere necessariamente scarsa per poter ridurre a tal punto il costo.
    Considera che per una pedana discreta, come può essere la Turner TP5, occorrono non meno di 500 euro circa.
    Se tu comprassi codesta pedana o simili, ti renderesti conto molto presto di aver buttato via soldi inutilmente. Meglio spendere di più e prendere un prodotto valido.

Nn più Nuovo L'avatar di Marco Masinari
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Calogero Visualizza il messaggio
    Pierpaolo, queste pedane supereconomiche non hanno i requisiti necessari per svolgere il lavoro che dovrebbero fare. Sono molto leggere e quindi instabili; la scarsa potenza del motore ed i supporti che lo collegano al piatto fanno sì che la vibrazione si riduca tanto quanto maggiore è il peso di chi ci monta sopra, e questo non succede nelle buone pedane; inoltre la qualità dei materiali deve essere necessariamente scarsa per poter ridurre a tal punto il costo.
    Considera che per una pedana discreta, come può essere la Turner TP5, occorrono non meno di 500 euro circa.
    Se tu comprassi codesta pedana o simili, ti renderesti conto molto presto di aver buttato via soldi inutilmente. Meglio spendere di più e prendere un prodotto valido.
    Calogero ha espresso esattamente il mio pensiero.
    Il rischio di fregature o di comprare un prodotto inadeguato alle proprie esigenze e aspettative c'è anche con pedane che superano il costo di 1000 €, figuriamoci con una pedana di 100 €.
    Io non sono uno di quelli che pensano: "un prodotto costa di più e quindi è necessariamente migliore", ma per garantire qualche risultato servono pedane vibranti con determinate caratteristiche che non possono costare meno di certe cifre.
    Eventualmente puoi prendere in considerazione la possibilità di acquistarle a rate con tasso zero, ma prima provale!
    Ciao
    Marco

Ringraziamento
    0

Grazie dei consigli che seguirò senz'altro. Anche a me piace risparmiare (specialmente di questi tempi), ma non per prendere patacche. Ho visto la turner tp5 e letto di essa sul forum. Per il mio caso presenta 2 problemi: Le dimensioni, specialmente della maniglia che me ne rendono complicata l'ubicazione e poi vedo che le frequenze partono da 35 e mi sembra di aver letto che per chi ha una veneranda età (sic!) e non ha mai fatto sport, le frequenze basse sono utili. Chiedo giudizi su 3 pedane, a chi ne sa o a chi le ha:La Proform wellnes (più compatta, pari prezzo, frequenze 20-50, ma motore 250 e non trovo altezza vibrazione) e la DKN W Power (vedo sul sito che è conosciuta) che però costa 200 euro in più. Per ultima la pedana Welso Energy-Plate, anch'essa compatta, ma con motore da 190 Watt e pesa solo 20kg, ma con costo minore di 100 euro rispetto la Turner tp5. Se oltre agli amici che hanno risposto e che ringrazio ancora per questo altro disturbo, anche "Il Capo della Baracca" volesse aiutami, ne sarei lieto.