Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di alesd2001
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana vibrante jhonson treo v209 e merito v1000

salve vorrei sapere se acquisto da voi una delle due pedane jhonson la garznia quanto dura?
    devo per forza portare da un tecninco o viene a casa? abito a follonica.gr.
    c'è un rivenditore specifico in toscana di questi modelli?? ed assistenza?
    infine la mia ragazza vorrebbe la v209 basculante per forza!!!! io voglio prendere una sussultoria ma lei dice che in palestra quest'ultima nn gli da benefici..
    ha problemi di circolazione alle gambe ed ha 31 anni. fisico esile..magra.
    consigli???
    in alternativa a quella basculante v209 cosa mi consigliate?

non convine proprio comprarle le basculanti vero?
    ed in alternativa ad una sussultoria v1000 spendendo u pò di meno che c'è??
    grazie mille

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: pedana vibrante jhonson treo v209 e merito v1000

Quote Originariamente inviata da alesd2001 Visualizza il messaggio
    salve vorrei sapere se acquisto da voi una delle due pedane jhonson la garznia quanto dura?
    devo per forza portare da un tecninco o viene a casa? abito a follonica.gr.
    c'è un rivenditore specifico in toscana di questi modelli?? ed assistenza?
    infine la mia ragazza vorrebbe la v209 basculante per forza!!!! io voglio prendere una sussultoria ma lei dice che in palestra quest'ultima nn gli da benefici..
    ha problemi di circolazione alle gambe ed ha 31 anni. fisico esile..magra.
    consigli???
    in alternativa a quella basculante v209 cosa mi consigliate?

non convine proprio comprarle le basculanti vero?
    ed in alternativa ad una sussultoria v1000 spendendo u pò di meno che c'è??
    grazie mille
    ciao ales,fulvio sconsiglia le basculanti,che causano problemi alle ginocchia ed acuiscono le patologie preesistenti!la garanzia della jhonson dura 5 anni,almeno x mia merit 3000 è cosi,se ci sono problemi,iol tecnico viene a casa,avevo problemi di rumore,e sono venuti subito,sono molto disponibili e gentili,x i prezzi parla con fulvio,che ti verrà sicuramente incontro!!conta anche che fulvio fornisce anche schede di allenamento,di cui la jhonson è carente

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    ciao ales,fulvio sconsiglia le basculanti,che causano problemi alle ginocchia ed acuiscono le patologie preesistenti!la garanzia della jhonson dura 5 anni,almeno x mia merit 3000 è cosi,se ci sono problemi,iol tecnico viene a casa,avevo problemi di rumore,e sono venuti subito,sono molto disponibili e gentili,x i prezzi parla con fulvio,che ti verrà sicuramente incontro!!conta anche che fulvio fornisce anche schede di allenamento,di cui la jhonson è carente
    quindi che mi consigliate x il mal di cosce della mia ragazza^??? è un tormento!! ma dice che la sussultoria in palesrtra non gli fa effetto? altrro attrezzo??

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

quindi che mi consigliate x il mal di cosce della mia ragazza^??? è un tormento!! ma dice che la sussultoria in palesrtra non gli fa effetto? altrro attrezzo??
    mi sembra chiaro che se la tua ragazza è fissata x la basculante,non c'è parere che tenga!!!l'unico appunto che le posso fare è che i risultati della vibrante,si ottengono con il lavoro costante e ben eseguito!!lo scopo della padana vibrante è aumentare il metabolismo,in maniera tale da permettere al fisico di consumare energia anche a riposo

ps:il mal di cosce lo produce la sussultoria?non sei stato chiaro a questo riguardo...se è così,e si dimostra ostinata nel volerla,dille che poi la smetta di dare il tormento a te se sente dolore!!

5. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Thu 30-December-10)

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    mi sembra chiaro che se la tua ragazza è fissata x la basculante,non c'è parere che tenga!!!l'unico appunto che le posso fare è che i risultati della vibrante,si ottengono con il lavoro costante e ben eseguito!!lo scopo della padana vibrante è aumentare il metabolismo,in maniera tale da permettere al fisico di consumare energia anche a riposo

ps:il mal di cosce lo produce la sussultoria?non sei stato chiaro a questo riguardo...se è così,e si dimostra ostinata nel volerla,dille che poi la smetta di dare il tormento a te se sente dolore!!
    no no non lo produce la sussultoria..dice che con questa nn sente benefici..tutto qua...ma non esiste un attrezzo solo per le gambe??

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

no no non lo produce la sussultoria..dice che con questa nn sente benefici..tutto qua...ma non esiste un attrezzo solo per le gambe??
    bisogna comprendere da cosa è dato il mal di gambe, la pedana vibrante sussultoria è l'ideala per far ben lavorare le gambe.
    ma se dice che preferisce la basculante, allora lasciale prendere quello che vuole, anche se io non sono d'accordo.

altra cosa che potrebbe andarle bene per le gambe:
    Dai un occhio alla PRESSO TERAPIA
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio