+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Nuovo L'avatar di cappy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana Vibrante GALILEO

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche' attanagliato da un dubbio magari gia' chiarito in precendenza su questo forum, ma che non ho ancora chiarito: debbo comperare una pedana vibrante, mi sono documentato abbastanza ma alla fine non so decidere. chi ha notizie su come realmente va la GALILEO ADVANCED PLUS? io ho dubbi legati se vogliamo all'estetica molto, forse troppo minimalista. Sapete, dicono che il display alla fine annoia, e' davvero cosi'? io avevo puntato su una GLOBUS ma adesso sono parecchio indeciso. Vi pregherei di darmi una mano nella decisione. GLOBUS WAVE 500 o GALILEO?
    grazie 1000

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Pedana Vibrante GALILEO

... so dove hai torvato notizie su qyueste due pedane, giustaemnte chi le vende fa i suoi interessi, dopotutto è un commerciante e spunge prodotti ch egli altri nn vendono per avere una sorta di esclusiva, nn è un errore.

Intanto cosa devi farci?

va che le pedane basculanti danno dei problemi nn trascurabili, e a quelle cifre io mi affiderei ad un'azienda che offre molto più in servizio post vendita, schede persoanlizzate praparatore, e via dicendo

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0

Fulvio hai ragione sul "comportamento di quel sito"!
    Ho proprio avuto quell'impressione, a marzo spingevano oltremodo la pro evolve, adesso che devono spingere la galileo, l'altra sembra quasi inutile.
    Come loro cliente (ormai è fatta) devo dire che questo metodo mi ha sconcertata non poco!
    Per fortuna su questo forum di discute apertamente senza fini commerciali! e poi ci sono utenti veramente brillanti in materia!

Nuovo L'avatar di cappy
    Ringraziamento
    0

La pedana vibrante la vorrei regalare alla mia ragazza che, essendo troppo pigra per la palestra e troppo impegnata per altri corsi, neccessita di perdere qualche chilo e di rassodarsi. poi subentrerei comunque anche io il quale oltre a perdere quei canonici 5 kg, la sfrutterei per mantenermi in forma quando sono a casa ( perche' dato il mio lavoro a casa ci passo solo 4 mesi all'anno)
    quindi cosa mi consigliate?

Ringraziamento
    64

Bhe su quelal linea di prodotti c'è Power plate My 5 che è una figata, e popi ti danno un sacco di assistenza sul prodotto, corsi personalizzati manuali dvd e via dicendo veramnte esaustivi e ben fatti.

Oppure Vibro Gym
    o Zen Plate

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Nuovo L'avatar di cappy
    Ringraziamento
    0

un'altra cosa,
    Fulvio, tu che ne sai qualche cosa, mi daresti qualche dritta su cosa scegliere e cosa spendere? io ho guardato quei 2 modelli ma piu' che altro per non sbagliare. in realta' non so proprio che pesci pigliare. secondo la tua opinione, per restare soddifatti anche nel lungo periodo, su che tipo di oggetto dovrei buttarmi?

Nuovo L'avatar di cappy
    Ringraziamento
    0

grazie tante. adesso mi faccio un giro in internet per scoprirle meglio.
    ciao

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da cappy Visualizza il messaggio
    un'altra cosa,
    Fulvio, tu che ne sai qualche cosa, mi daresti qualche dritta su cosa scegliere e cosa spendere? io ho guardato quei 2 modelli ma piu' che altro per non sbagliare. in realta' non so proprio che pesci pigliare. secondo la tua opinione, per restare soddifatti anche nel lungo periodo, su che tipo di oggetto dovrei buttarmi?
    Senti se vuoi chiamami, facciamo prima
    i miei numeri sono nella firma
    Fulvio
    il capo della baracca

Un po' Meno Nuovo L'avatar di claramas
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da ziamilly Visualizza il messaggio
    Fulvio hai ragione sul "comportamento di quel sito"!
    Ho proprio avuto quell'impressione, a marzo spingevano oltremodo la pro evolve, adesso che devono spingere la galileo, l'altra sembra quasi inutile.
    Come loro cliente (ormai è fatta) devo dire che questo metodo mi ha sconcertata non poco!
    Per fortuna su questo forum di discute apertamente senza fini commerciali! e poi ci sono utenti veramente brillanti in materia!
    "quel sito", come dici tu, ha un taglio molto professionale, e i consigli sono basati su prove e studi seri... è ovvio che se la galileo costa un po' di più avrà delle caratteristiche migliori rispetto ad altre pedane, o no?
    Io comunque li avevo contattati per comprare una pedana e alla fine, viste le mie esigenze, mi hanno consigliato di rimandare l'acquisto.
    E' chiaro che se escono prodotti nuovi avranno caratteristiche sempre migliori a costi inferiori o pari a quelli dei precedenti, così è per tutti i prodotti tecnologici.
    Da quel che so c'è un abisso tra la proevolve e la galileo, solo a vedere l'accelerazione (4G contro 12G), che è l'elemento più significativo per valutare le prestazioni di una pedana....

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0

non discuto sulla qualità del servizio sono stata loro cliente e sono cortesi ecc.
    discuto sul fatto che le caratteristiche di una pedana non possono cambiare per fare spazio ad altre, certo che il prezzo cala è normale con la tecnologia, lo so benissimo, ci lavoro, infatti non parlavo di quello; ma le caratteristiche, quelle sono e quelle rimangono.
    poi la galileo sarà sicuramente migliore, ma è basculante, ho provato entrambe e resto sulla vibrante. Qualcuno sicuramente risponderà che ci sono basculanti e c'è galileo, non mi interessa.
    preferisco i commenti di chi usa la pedana per lavoro o personalmente perchè semplicemente vogliono condividere le loro preziose esperienze
    ciao neh