Discussione: Pedana Vibrante GALILEO
- Thu 23-October-08, 12:13 #11Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Pedana Vibrante GALILEO
stiamo parlando dell'unico e ripeto l'unico sito serio di pedane in italia chiaramente dopo il mio

io nn discuto la sua profesionalità, ripeto magari fossero tutti così.
Chiaro però che io ad esempio contesto un po le pedane basculanti per alunci motivi già trattati.
Primo fra tutti che quelle di basso costo sono dei rottami che creano problemi,
secondo perchè se nn vi è alle spalle un'azienda seria che propone protocolli seri e insegna ad usarla nel modo adeguato può dare problemi.
LA pedana vibrante permette di fare più errori.
Le pedane basulanti o si scelgie le profesisonali o meglio lasciar perdere
GAlileo fa ottimi prodotti di qualità alta, ma fa prodotti nn adatti a tutti, e questo spesso di travisa.
Venderli in mod indiscriminato nn è un beneFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 23-October-08, 16:02 #12
- Sat 01-November-08, 21:19 #13Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pedana Vibrante GALILEO
I g di una basculante sono sempre molto piu' alti delle verticali!
se appoggi l'accelerometro sul bordo di una basculante da 300 euro (sul bordo avrà 10 mm di escursione) e lanci la pedana a 30 Hz avrai un'accelerazione mostruosa... molto piu' alta di una pedana con escursione di 2 mm come la DKN!