+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Pedana Vibrante GALILEO

Quote Originariamente inviata da claramas Visualizza il messaggio
    "quel sito", come dici tu, ha un taglio molto professionale, e i consigli sono basati su prove e studi seri... è ovvio che se la galileo costa un po' di più avrà delle caratteristiche migliori rispetto ad altre pedane, o no?
    Io comunque li avevo contattati per comprare una pedana e alla fine, viste le mie esigenze, mi hanno consigliato di rimandare l'acquisto.
    E' chiaro che se escono prodotti nuovi avranno caratteristiche sempre migliori a costi inferiori o pari a quelli dei precedenti, così è per tutti i prodotti tecnologici.
    Da quel che so c'è un abisso tra la proevolve e la galileo, solo a vedere l'accelerazione (4G contro 12G), che è l'elemento più significativo per valutare le prestazioni di una pedana....
    stiamo parlando dell'unico e ripeto l'unico sito serio di pedane in italia chiaramente dopo il mio
    io nn discuto la sua profesionalità, ripeto magari fossero tutti così.

Chiaro però che io ad esempio contesto un po le pedane basculanti per alunci motivi già trattati.
    Primo fra tutti che quelle di basso costo sono dei rottami che creano problemi,
    secondo perchè se nn vi è alle spalle un'azienda seria che propone protocolli seri e insegna ad usarla nel modo adeguato può dare problemi.
    LA pedana vibrante permette di fare più errori.
    Le pedane basulanti o si scelgie le profesisonali o meglio lasciar perdere

GAlileo fa ottimi prodotti di qualità alta, ma fa prodotti nn adatti a tutti, e questo spesso di travisa.

Venderli in mod indiscriminato nn è un bene
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di claramas
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da ziamilly Visualizza il messaggio
    ....preferisco i commenti di chi usa la pedana per lavoro o personalmente perchè semplicemente vogliono condividere le loro preziose esperienze
    ciao neh
    non mi sembra il caso di prendersela... ognuno fa i commenti che vuole e nessuno è obbligato a leggerli o a seguire consigli

Utente L'avatar di stefano v.
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

I g di una basculante sono sempre molto piu' alti delle verticali!

se appoggi l'accelerometro sul bordo di una basculante da 300 euro (sul bordo avrà 10 mm di escursione) e lanci la pedana a 30 Hz avrai un'accelerazione mostruosa... molto piu' alta di una pedana con escursione di 2 mm come la DKN!

Quote Originariamente inviata da claramas Visualizza il messaggio
    "quel sito", come dici tu, ha un taglio molto professionale, e i consigli sono basati su prove e studi seri... è ovvio che se la galileo costa un po' di più avrà delle caratteristiche migliori rispetto ad altre pedane, o no?
    Io comunque li avevo contattati per comprare una pedana e alla fine, viste le mie esigenze, mi hanno consigliato di rimandare l'acquisto.
    E' chiaro che se escono prodotti nuovi avranno caratteristiche sempre migliori a costi inferiori o pari a quelli dei precedenti, così è per tutti i prodotti tecnologici.
    Da quel che so c'è un abisso tra la proevolve e la galileo, solo a vedere l'accelerazione (4G contro 12G), che è l'elemento più significativo per valutare le prestazioni di una pedana....