+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di dadino78
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana vibrante e ferro nella gamba

salve
    Ho acquistato da poco la pedana vibrante a movimento sossultorio della dunlop dkn pro trainer, a detta di molti una delle migliori pedane rimanendo tra quelle a basso prezzo.
    Ho visto che tra le controindicazione c'è quella di essere sconsigliata a chi ha dei ferri placche ecc.. inseriti da poco tempo.
    Io ho subito un incidente con rottura del femore e mi hanno messo un ferro con viti all'interno della gamba, tutto questo è avvenuto 5 mesi fa e lo dovro tenere ancora per un anno, la frattura si è quasi rimarginata, ora mi chiedevo se è sconsigliata per me l'uso di questa macchina.
    Grazie

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: pedana vibrante e ferro nella gamba

Quote Originariamente inviata da dadino78 Visualizza il messaggio
    salve
    Ho acquistato da poco la pedana vibrante a movimento sossultorio della dunlop dkn pro trainer, a detta di molti una delle migliori pedane rimanendo tra quelle a basso prezzo.
    Ho visto che tra le controindicazione c'è quella di essere sconsigliata a chi ha dei ferri placche ecc.. inseriti da poco tempo.
    Io ho subito un incidente con rottura del femore e mi hanno messo un ferro con viti all'interno della gamba, tutto questo è avvenuto 5 mesi fa e lo dovro tenere ancora per un anno, la frattura si è quasi rimarginata, ora mi chiedevo se è sconsigliata per me l'uso di questa macchina.
    Grazie
    direi assolutamente di si in quanto la pedana stimola l'osteoblasti e quindi rischi di ritrovarti la placca ancorata all'osso e quindi non rimovibile. fra 1 anno invece potra tranquillamente usarla. ciao e buona guarigione