Discussione: Pedana Vibrante DKN V-Power - Affare!!!
- Tue 23-June-09, 14:02 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana Vibrante DKN V-Power - Affare!!!
Vendo a 500 E tratt. (pagata 900 E) bellissima Pedana vibrante professionale DKN V-power, colonna portante in acciaio, piatto vibrante in ABS, comandi con visualizzazione a LED e cinghie per l'allenamento delle braccia.
La pedana è come nuova, senza un graffio, perfetta. E' ancora in garanzia e corredata di istruzioni, libretto che spiega tutte le posizioni allenanti e DVD. Allego inoltre programma dimagrante scaricato da questo sito
. La usavo costantemente e mi sentivo davvero bene dopo l'allenamento. Mi sentivo le gambe più leggere e toniche e usata con costanza mi ha aiutata a dimagrire (sempre associando un programma alimentare adeguato!!!). 10 minuti al giorno si trovano sempre!!! La vendo molto a malincuore perchè ho scoperto di avere un'ernia
che associata ad altri problemi alla mia colonna mi impedisce di utilizzarla. Sigh!!!Anche il medico estetico, specializzato anche in riabilitazione mi ha proibito di usarla. Mi allenavo anche in palestra con i pesi e anche a quelli ho dovuto dire addio!!!Uff...
La pedana si trova a Roma. Le spese di spedizione sono incluse!!Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o per fare un'offerta!!!Se siete interessati contattate questo numero 3383697059 o inviate una mail a amicacosmica@email.it. Ciaoo a tutti
- Thu 02-July-09, 12:05 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pedana Vibrante DKN V-Power - Affare!!!
Scusate, ma volevo rettificare l'inserzione. Vendo la pedana a 500E e le spese di spedfizione sono incluse solo per le spedizioni a Roma e provincia, per le altre città fatemi sapere di dove siete e vi saprò dire la cifra esatta della spedizione!!!
Grazie!