+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana Vibrante e Ciclo Mestruale

ecco qui vorrei un chiarimento..la mia ex p t di power plate non mi ha mai sconsigliato la pedana durante il ciclo mestruale ...chi sa fare luce su cio'?grazie
    nike

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Pedana Vibrante e Ciclo Mestruale

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    ecco qui vorrei un chiarimento..la mia ex p t di power plate non mi ha mai sconsigliato la pedana durante il ciclo mestruale ...chi sa fare luce su cio'?grazie
    Ragazze ora io aimè nn ho mai avuto le mestruazioni, ma vi parlo per quello che il saputo in ambito preparazione atletica ..

1- lo sport nn aumenta o diminuisce il ciclo mestruale, dato che il flusso e la sua abbondanza sono regolati da altro.
    2- fare attività fisica diventa un problema per il vostro ciclo, e la sua regolarità se stressate troppo l'organismo, troppa attività troppo carico poco cibo poco sonno, port all'AMENORREA cioè mancanza di mestruazioni
    3- nn c'è una concatenazine con sport e DISMENORREA cioè mestruazioni dolorose, anzi, pare che le endorfine rilasciate aiutino a diminuire il dolore.
    4- e poi mica hanno inventato tampax che puoi sciare, andare a cavallo, buttarti dagli aerei, correre, e via dicendo???

no la pedana nn agisce con il ciclo mestruale e nn aumenta o diminuisc eil flusso, unica cosa che potrebbe fare, detto da alcune amiche, è diminuire il tempo di reflusso sanguigno, in poche parole, la quantità del sangue espulso è la stessa, diminuisce il tempo in cui viene espulso, quindi se di solito nei primi due giorni si ha un flusso abbondante con la pedana potrebbe essere che fatta subito avreste un flusso super abbondante il primo giorno e poi nada ...

ma io ripeto nn le ho mai avute quindi è bene che diate le vostre impressioni e confutiate le mie teorie ... ripeto TERORIE e nn fatti provati da me.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

ma io ripeto nn le ho mai avute quindi è bene che diate le vostre impressioni e confutiate le mie teorie ... ripeto TERORIE e nn fatti provati da me.
    ciao
    [/QUOTE]
    nessuno mette in dubbio che tu non abbia mai avuto il ciclo...si vede che sei "masculo"...comunque allora confermi che se una è in condizioni di normomenorrea la pedana si puo' fare ...bene bene..anzi ti diro' che io poi mi sento meglio...saranno le endorfine...
    un 'ultima cosa Fulvio...ho letto sul sito una vecchia discussione riguardo ad un libro dal titolo Vibrazioni...è ancora valido ? o è stato edito qlcs di più nuovo ? se lo è mi dai le coordinate x acquistarlo ? casa ed. etc ? grazie super grazie
    nike

Ringraziamento
    65

il libro in questione io nn te lo consiglio è troppo tecnico e specifico parla di biomeccanica ... è stata fatta solo la felicità dell'autore ...

ad ogni modo è edito da elika e l'autore si chiama Sfenao mi sembra stecchi ...
    ma lascia perdere ...

sta per uscire un altro libro di cui ho letto qualche stralcio e sembra molto più alla portata degli esseri umani ,.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

sta per uscire un altro libro di cui ho letto qualche stralcio e sembra molto più alla portata degli esseri umani ,.
    cavoli!! detto da te che sei il nostro mentore..allora aspetto pazientemente nuva uscita
    grazie ciao
    nike

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

nessuno mette in dubbio che tu non abbia mai avuto il ciclo...si vede che sei "masculo"...comunque allora confermi che se una è in condizioni di normomenorrea la pedana si puo' fare ...bene bene..anzi ti diro' che io poi mi sento meglio...saranno le endorfine...
    un 'ultima cosa Fulvio...ho letto sul sito una vecchia discussione riguardo ad un libro dal titolo Vibrazioni...è ancora valido ? o è stato edito qlcs di più nuovo ? se lo è mi dai le coordinate x acquistarlo ? casa ed. etc ? grazie super grazie[/quote]
    il libro in questione edito da Elika (come detto dal capo) è redatto da Alfredo Stecchi (un'autorità in materia di vibrazioni) ed è strutturato con una parte riservata agli effetti delle vibrazioni sull'allenamento con esposizione delle diverse ricerche scientifiche presenti e publicate (le + importanti) e una parte in cui si parla degli esercizi da eseguire.
    a te che cosa interessa conoscere delle vibrazioni?? forse posso aiutarti

Ringraziamento
    0

[
    il libro in questione edito da Elika (come detto dal capo) è redatto da Alfredo Stecchi (un'autorità in materia di vibrazioni) ed è strutturato con una parte riservata agli effetti delle vibrazioni sull'allenamento con esposizione delle diverse ricerche scientifiche presenti e publicate (le + importanti) e una parte in cui si parla degli esercizi da eseguire.
    a te che cosa interessa conoscere delle vibrazioni?? forse posso aiutarti
    a me interessa soprattutto conoscere il rapporto tra vibrazioni e fisiologia umana...e anche tempi di esposizione .. tempi di recupero ...x esempio devo aver letto in un post che ogni tre mesi bisogna fermarsi una settimana....ma a noi poveri mortali chi ce le dice queste cose ???? e poi perche 'bisogna farlo ? ecco insomma nn troppa fisica e meccanica xke anche al liceo era la materia che mi piaceva meno ....grazie
    nike

Utente L'avatar di kiboun
    Ringraziamento
    0

riesumo un vecchio post per qualche domanda al femminile
    Sarà una coincidenza non so ma ho cominciato la pedana 3 settimane fa e il ciclo mi doveva venire verso il 30 ottobre e mi si è come "bloccato" cioè i sintomi ci sono per intenderci ma il flusso no....
    qualcuna ha la stessa esperienza???

Ringraziamento
    65

Non esiste una casistica tale da affermare che la pedana può creare problemi alle mestruazioni.
    Potrebbe darsi che tu sia in un momento di stress. accentuato poi dal lavoro fisico, in 2quetso caso con la pedana, tale quindi da rallentare l'arrivo delel mestruazioni, o ancora meglio stai diventando Mamma .... io te lo auguro dato che amo da matti i bimbi
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da kiboun Visualizza il messaggio
    riesumo un vecchio post per qualche domanda al femminile
    Sarà una coincidenza non so ma ho cominciato la pedana 3 settimane fa e il ciclo mi doveva venire verso il 30 ottobre e mi si è come "bloccato" cioè i sintomi ci sono per intenderci ma il flusso no....
    qualcuna ha la stessa esperienza???
    dalla mia esperienza e di alcune altre donne,ho constatato il contrario,ossia il ciclo si palesava molto prima del previsto,poi ho letto che succede se ci si mette sedute sulla padana,quindi ora anche quando faccio i massaggi,sto molto attenta e il problema è risolto

Segnalibri

Permessi di invio