Ciao sono Maura BRAVO Fulvio e BRAVI a TUTTI,questo blog è formidabile,tanti consigli e buone maniere.E da oggi ne faccio parte anch'io.Allora questo è quanto già ho scritto:
Mi sono iscritta oggi e voglio acquistare una pedana bibrante e voglio dimagrire e non ne capisco ancora nulla e chissà quante volte avete letto queste frasi....ed è per questo che mi sento un po' imbarazzata.Ho finito.
Ciao,ricominciamo.Ne ho lette tante oggi ma...allora diciamo che peso 62 Kg per 1,65....Tutti tra i fianchi e le gambe sbies! Vorrei anche spendere sotto i € 1.500. Se avete tempo e voglia vorrei mi aiutaste...
Grazie!!! Maura8
ola diciamo che con quella cifra puoi puntare alla pro trainer o alla natural fitness activa(costano poco di piu ma se chiedi un po di sconto magari ci stai dentro ai 1500).
con meno ci sono la globus my power 100(1490) e la natural fitness 9600(1599) ma tra le 4 ci sono 300 euro di differenza ma anche una buona differenza di qualità che mi fa consigliarti la activa e la pro trainer.
ci dici a che ti dovrebbe servire la pedana cosi si puo essere piu precisi?
la useresti solo tu?
6 sportiva?
ciao Stefano
Piacere Stefano,grazie.
Si la userei solo io,mi serve per dimagrire e tonificare fianchi e cosce(sono la tipica ragazza mediterraneae devo diminuire proprio di centimetri)Abbastanza tonica dalla vita in sù.Ho fatto molto sport fino a 3 anni fa poi....il vuoto .
Ho avuto un incidente a Luglio e faccio ancora terapia(Techer alla cervicale)
Volevo anche dirti che un mio amico vorrebbe vendermi la "vibro tecno power" a € 500...che dici?per quello che serve a me potrebbe andar bene?
Grazie per i tuoi consigli.
P.s.:Oggi mi sono svegliata proprio felice Che bella sensazione!Buona giornata a TUTTI!!!
non fare questo errore primo perche la trovi in giro uguale ma di altre marche a 200 euro in meno secondo perche è una baracca che si rompe subito e terzo nn hanno assistenza vedi il post http://www.lepedanevibranti.it/forum...power-610.html
mi spiace spegnere cosi la felicità ma servono minimo 800 euro x una cosa minimamente seria che ci mettera un po x dare risultati ma che almento funziona e se si rompe la aggiustano.
ciao Stefano
Stefano non hai spento la mia felicità...figuriamoci se mi posso rattristare per queste cose.Sono ancora felice .
Allora ok....niente tecno power .
E quelle a 800 buonine...quali sono?Considera che devo usarla solo io che sono una donna(relativamente poco peso)quindi non credo che mi serva per forza un Bolide....è?..Mamma mia c'ho un sacco di spese questo periodo...
Grassie Grasie Grassie.
Avrei una domanda per te assassinireali quando parli della pedana Natural fitness intendi quella da 279 euro? Questa cifra mi andrebbe bene...Helpami...
no mi spiace parlo di quelle piu serie dalla 9600(meno di 1500 e fuoriproduzione o quasi) alla viper pro(2100) passando x la activa(1700).
quelle economiche sono della categoria cineserie le ultime 2 nominate sono novità del 2008 e paiono proprio buone se riesco domani vado a provare la activa poi vi dico.
ciao Stefano
Buongiorno Ragazzi.
Stefano ho trovato in un negozio a Roma la pedana DKN V-Power a € 890...Che dici?Mi dicevi che è buona no?24 mesi di garanzia.
Che differenza c'è con quella da 1890 ?Quella da 890 è leggermente più piccola...ma sono entrambe Dunlop.Mi consigli...grazie grazie grazie!!!
la differenza sta anche nel motore nelle dimensioni del piatto nella accelerazione che da.
buona no diciamo che è proprio il minimo minimo e non mi sento di consigliarla xkè non è troppo iperformante e ci va piu tempo che con le altre(se hai costanza spendere di piu che comunque ammortizzi nel tempo non è male).
se chiedi un po di sconto sec me te lo fanno(magari spara 800 e trovi l'accordo tra gli 820 e gli 860)(lo fanno pure da decathlon lo sconto sulle pedane)...
la marca è la stessa(DKN) dunlop è solo la pro trainer(hanno pagato la dunlop x poret mettere il loro marchio oltre a DKN).
la differenza con la maggiore sta che con l'altra ti fanno scheda xsonalizzata ma quello non è indispensabile e con i soldi pro trainer forse si trova di meglio...
ciao ciao Stefano
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri