+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pedana vibrante

Nuovo L'avatar di pafil
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana vibrante

Ciao,
    mi hanno regalato una pedana vibrante lifescan e non ho trovato nessun libretto di istruzioni allegato.
    E' ferma lì da Natale e adesso vorrei cominciare ad usarla ma non so cosa farne.
    Negli ultimi due anni sono ingrassata molto, sono alta 1,60 m e peso 85 kg e ovviamente ho bisogno di mandar giù peso.
    Al di là del mettermi a dieta (ho iniziato da pochi giorni) vorrei fare qualcosa per aiutarmi a perder peso, non perdere il buon umore e non trovarmi con la pelle "molle".
    Ho pensato di usare la pedana Lifescan ma non ho alcuna esperienza.
    Qualcuno di voi la conosce? sa come si usa o può darmi qualche consiglio sui diversi esercizi che potrebbero aiutarmi?.
    Grazie in anticipo.
    Fil

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: pedana vibrante

Quote Originariamente inviata da pafil Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi hanno regalato una pedana vibrante lifescan e non ho trovato nessun libretto di istruzioni allegato.
    E' ferma lì da Natale e adesso vorrei cominciare ad usarla ma non so cosa farne.
    Negli ultimi due anni sono ingrassata molto, sono alta 1,60 m e peso 85 kg e ovviamente ho bisogno di mandar giù peso.
    Al di là del mettermi a dieta (ho iniziato da pochi giorni) vorrei fare qualcosa per aiutarmi a perder peso, non perdere il buon umore e non trovarmi con la pelle "molle".
    Ho pensato di usare la pedana Lifescan ma non ho alcuna esperienza.
    Qualcuno di voi la conosce? sa come si usa o può darmi qualche consiglio sui diversi esercizi che potrebbero aiutarmi?.
    Grazie in anticipo.
    Fil
    ciao,la tua pedana non l'ho mai sentita,l'unico aiuto che ti posso dare è di andare su you tube.digitare esercizi x pedane vibranti e....buon lavoro

Nuovo L'avatar di pafil
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: pedana vibrante

grazie per i consigli.
    a presto

Fil

Segnalibri

Permessi di invio