Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pedana e udito

Nn più Nuovo L'avatar di lory
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

pedana e udito

Mio marito ha provato per la prima volta la nostra pedana v-power della dkn, dopo averla fatta mi ha detto che per un po' di tempo ha avuto la sensazione di non sentirci più dalle orecchie.
    Io la uso da più di un mesetto,ma non ho mai riscontrato questo sintomo.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    A me viene il dubbio che dipenda dalla posizione che si tiene quando si è sulla pedana,io vedo quando la faccio io,muovendo la testa inclinandola di più o di meno sento le vibrazioni nelle orecchie.
    Succede anche a voi ?

grazie e ciao
    by lory

Utente L'avatar di Paolo Morsello
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana e udito

Ciao Lory,
    io uso la mia da quasi tre mesi tre volte a settimana,(Extreme pro) ma non ho mai avuto un fastidio simile, mi sembra strano che questo accada!Forse per la posizione assunta, sopratutto se non si flettono bene le gambe, le vibrazioni potrebbero arrivare anche(pericolosamete) alla testa causando così il probabile fastidio?!?!. Penso comunque che se si adottano le giuste precauzioni non si dovrebbe arrivare ad un problema simile, tantè che non ho visto o sentito in giro alcuna documentazione che parli di questo! Ciao e buona vibrata

Nn più Nuovo L'avatar di lory
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana e udito

Grazie per la risposta,anche io ho pensato dipendesse dalla posizione che si tiene sulla pedana,infatti a me questo fastidio alle orecchie non è successo,probabilmente mio marito non ha tenuto la posizione giusta.Volevo solo accertarmi che non fosse una controindicazione.

grazie e ciao by lory

Segnalibri

Permessi di invio