Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di pollicina
    Ringraziamento
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana si ..pedana no .. help !!!

Ciao sono una nonna di 53 anni, alle prese con 3 meravigliosi nipotini, ma cio' non significa trascurare il proprio aspetto.
    Non ho tempo per andare in palestra, in casa ho una cyclette e una panca per gli addominali .. ogni tanto rubacchio un po' di tempo e le uso.
    Ho sempre mantenuto un peso abbastanza costante intorno a 55 kg e sono "bassa" 1,55 B da circa un anno con l'avvento delle menopausa, sto' prendendo peso e cellulite (anche se quest'ultima già non mancava)
    Ho pensato che una pedana potrebbe aiutarmi, sul web si legge di tutto e di piu, molti la sconsigliano molti la caldeggiano .. poi sono incappata in una guida su ebay dal titolo: MA LA PEDANA VIBRANTE FUNZIONA? ... MITI E VERITA.http://recensioni.ebay.it/MA-LA-PEDA...00000003397670
    La lettura è stata molto interessante, ma il dilemma rimane, quale acquistare? quale pedana non danneggerebbe la mia salute?
    Non posso permettermi cifrone, di contro se devo spendere poco per non aver risultati o peggio essere danneggiata ... insomma
    chi mi aiuta?
    Grazie

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Pedana si ..pedana no .. help !!!

Quote Originariamente inviata da pollicina Visualizza il messaggio
    Ciao sono una nonna di 53 anni, alle prese con 3 meravigliosi nipotini, ma cio' non significa trascurare il proprio aspetto.
    Non ho tempo per andare in palestra, in casa ho una cyclette e una panca per gli addominali .. ogni tanto rubacchio un po' di tempo e le uso.
    Ho sempre mantenuto un peso abbastanza costante intorno a 55 kg e sono "bassa" 1,55 B da circa un anno con l'avvento delle menopausa, sto' prendendo peso e cellulite (anche se quest'ultima già non mancava)
    Ho pensato che una pedana potrebbe aiutarmi, sul web si legge di tutto e di piu, molti la sconsigliano molti la caldeggiano .. poi sono incappata in una guida su ebay dal titolo: MA LA PEDANA VIBRANTE FUNZIONA? ... MITI E VERITA.http://recensioni.ebay.it/MA-LA-PEDA...00000003397670
    La lettura è stata molto interessante, ma il dilemma rimane, quale acquistare? quale pedana non danneggerebbe la mia salute?
    Non posso permettermi cifrone, di contro se devo spendere poco per non aver risultati o peggio essere danneggiata ... insomma
    chi mi aiuta?
    Grazie
    salve pollicina,penso che una merit 2000 faccia al caso tuo,non so cosa intendi tu x "cifrone",ma questa pedana ha il rapporto qualità prezzo veramente ottimo.sicuramente ti farà mantenere una massa muscolare molto tonica ed una migliore circolazione del sangue,che migliorerà la tua cellulite.certo ti potri consigliare anche la merit 1000,ma a mio parere se devi prendere una pedana,fallo guardando lontano,nel senso che prima o poi il fisico si abitua a tutto,quindi con la merit 2000,avendo 2 velocità,potrai lavorare all'inizio in low.poi in high,quindi sfruttarla x più tempoTornando alle cifrone,prova a parlare con fulvio,che ti tratterà sicuramente bene,allegando alla pedana le preziose schede di allenamento redatte da lui!!x quanto riguarda i vari aiuti,sono a disposizione

se ti può aiutare ti dico che 12 anni di palestra,non mi hanno dato gli stessi benefici muscolari che ho avuto con la pedana in un anno e mezzo.....

3. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 18-April-11)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Come al solito ANNAMARIA è stata chiara e delucidante. Se vuoi altre info chiedi magari riesco a rispondere prima io
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di pollicina
    Ringraziamento
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Grazie Annamaria!!! Grazie Fulvio
    domandina .. il piu' veloce risponda ... .. (scusate mi piace scherzare)
    Proprio sul link che ho indicato sopra scritto da Fulvio, ho letto di prove e prove fatte su pedane di vario genere e di malesseri intervenuti eccetera, immagino che la straordinaria esperienza maturata sul campo vi abbia portati a scartare i modelli "dannosi" anzi lo do' per certo, a questo punto ho una diatriba in casa;
    mia figlia che ha 28 anni ed ha partorito da 4 mesi, alla mia uscita po potresti usarla anche tu, ha detto io non posso è dannosa soprattutto all'utero ....(per la cronaca, lei ha gli stessi miei problemi con un po' di annetti in meno , vabbè magari piu' soda, la sua conformazione è a "imbuto rovesciato" problemi di gonfiore, ritenzione e cellulite agli arti inferiori),
    la domanda è: c'è questo rischio? possibile che ci siano controindicazioni particolari?
    Che differenza c'è tra la merit 2000 e la 3000 (prezzo a parte ovviamente) lo chiedo perchè Annamaria ha scritto che mi sconsiglia la merit 1000 perchè la sfrutterei meno, quindi per logica mi vien da pensare che devo valutare anche l'utilizzo nel tempo ..
    Magari ho fatto un po' di insalata mista nello spiegarmi e quindi me ne scuso.
    V i ringrazio comunque per tutti i chiarimenti che vorrete darmi e da ultimo; volendo acquistare vado sullo shop? è possibile pagare anche ratealmente?

Scusate il rompimento .. ciao
    Su questo forum ho letto molte cose interessanti

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

non mi risulta proprio che dia problemi all'utero,l'unico accorgimento è...mai sedersi sulla pedana,x fare il massaggio.postarsi con i glutei fuori,nelle istrizioni o schede di allenamento troverai le foto
    l'unico problema che potrebbe avere tua figlia in questo momento è l'allattamento....durante tale periodo è sconsigliata la padana.
    la differenza tra merit 2000 e 3000,sta nella potenza,io ho scelto la seconda,in quando essendo superallenata,la 2000,la reputo scarsa x il mio fisico,ma eccellente x il tuo!!chiaramente la merit 1000 è una buona pedana,che potrebbe fare al caso tuo,ma come dici tu a lungo tempo,non potrebbe bastare....comunque dipende anche dalla tua costanza e voglia di lavorare,se sai che è scarsa,allora pendi la 1000,almeno se la accantoni tra un pò,poco male!!!!io x carattere sono portata a non fermarmi o retrocedere.....di conseguenza scelgo il massimo
    x le rateizzazioni,solo fulvio ti può aiutare....questo esula dalla mia sfera di conoscenza

7. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Fri 22-April-11)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Dunque le pedane dannose sono soprattutto le pedane basculanti che qui tra l'altro non trovi.Le pedana a monimento verticale dannose alla salute le abbiamo scartate a priori, infatti nel nostro sito di pedana ce ne sono poche ma a ragione veduta.

In quanto all'utero non è vero, la pedana può creare nausee e sfarfallii agli occhi se è una schifezza se è una buona pedana non ha controindicazioni se non per chi ha pacemaker, o per chi ha patologie per cui il movimento stesso è un problema, per esempio per uno che è stato operato qualsiasi tipo di movimento non va bene, qundi neppure la pedana.

La pedana per chi è incinta non va bene se si esagera come ogni forma di allenamento in maternità.
    e non va bene durante l'allattamento perchè Ogni forma di allenamento aiuta la produzione di Cortisolo un ormone che innervosisce i bambini in allattamento,
    Il cortisolo è definito anche ormone dello stress. Ma ripeto non è solo la pedana ma ogni forma di allenamento che fa produrre cortisolo quindi stress che poi passa attraverso il latte e rende irrequieto il bimbo

per i finanziamenti abbiamo 10 rate a tasso zero

quindi importo diviso 10, senza interessi

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio