Discussione: pedana si, pedana no?
- Tue 23-October-07, 01:59 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pedana si, pedana no?
Ciao Fulvio, e a tutti gli altri, sono Marty, complimenti per il sito, e soprattutto a te che sei sempre molto disponibile, e divertente ho letto le barzelette...
Anch'io come tanti volendo acquistare una pedana vibrante mi sono imbattuta in molti siti che reclamizzavano solo i propri prodotti, ed ero confusissima, poi finalmente ecc quà che ti trovo girovagando il vostro sito. Volevo porti il mio quesito, (veramente dato che sei sommerso da tante e tante richieste avrei voluto risparmiarti anche la mia, ma non ho trovato nulla nei forum che possa "adattarsi" al mio caso), sono alta 1,65 peso 63 kg avrei deciso di acquistare la pedana vibrante pro-trainer dunlop, per migliorare la cellulite, circolazione, diminuire grasso pancia, fianchi e glutei (una tragedia insomma!
) e non dimentichiamo per rassodare il tutto. La mia perplessità stà nel fatto che mi sono state riscontrate 2 ernie del disco, 1 è dorsale, e soffro di lombo sciatalgia (presente una pecetta?...io! sbies ). Per questi miei problemi faccio a fasi alterne, quando il dolore diventa insopportabile, ginnastica posturale. Secondo te la pedana mi aiuterebbe o me la sconsigli? Tante grazie!!!
- Wed 24-October-07, 17:54 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: pedana si, pedana no?
Ciao MArty ...
per prima cosa devo bacchettarti ...
Migliora il profilo su ...
Dunque, per la pedana la dunlop ha pregi e difetti per quello che interessa te potrebbe anche andar bene ma se lo associ ad esercizi anche fuori dalla pedana, quali un pochino di corsa o tante camminate ed altro.
Per l'ernia nn è un problema la pedana nn ti crea problemi, ma quel che dico sempre è PROVALA e cerca di capire la tua sensazione.
Cmq devi rinforzare tantissimo addominali e lombari.
Questo ti aiuta a mantenere una giusta e corretta posizione eretta proteggendo la colonna.
Altra cosa importante che dovresti fare sono esercizi di retroversione e introversione del bacino, anche quando stai bene
più ne fai meglio è.
Quando fai l'amore ad esempio fa la parte attiva dei due e usa molto il movimento del bacino, la così detta spinta pelvica, sembra una battuta ma tale movimento aiuta a rinforzare la colonna e a darti mobilità del bacino cosa che molti quando hanno problemi alla schiena perdono.
Ciao
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 29-October-07, 18:21 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Originariamente inviata da Fulvio
||||| In effetti avevo fatto l'iscrizione un pò di fretta... Per prima cosa mi dispiace molto per il tuo braccio
, buona guarigione!
Sei un apersona davvero speciale, per fare tutto ciò che fai per "noi"
.
Grazie per la risposta celere e dettagliata, come al solito. Ora inizierò la ricerca vera e propria...dove acqustarla
, quindi molto probabilmente..
, ti chiederò ancora consigli
. Però non subito, adesso RIGUARDATI per un pò.
Ciao
Originariamente inviata da Fulvio
Seguirò il consiglio......Credevo già di farlo, m'impegnerò di più
. Bacio, bacio a TUTTI!!!
- Tue 30-October-07, 02:47 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
se mi dici di dove sei magari conosco qualche buon negozio ove indirizzarti per l'acquisto delle pedane ... ne conosco molto ... certo nn in tutta Italia.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 31-October-07, 12:14 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buon giorno!
Io sono di Roma (
stasera Derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), avrei pensato di dare un'okkiata da FARRES che è anche vicino a casa mia, consultando il sito ho visto che hanno anche la pedana che interessa a me, dunlop_ pro trainer, il prezzo
è quello che ho visto in molti siti, (a proposito ho letto che alcune persone parlavano di risparmiare un pò, ma non sono riuscita a trovare siti del genere, ma alla fine credo che avrei optato cmq per il negozio vero e proprio, per una maggiore sicurezza). Se però tu conosci altri posti dove indirizzarmi.... :wink:
Mia madre non è molto d'accordo su questo acquisto, anzi
, lei la potrebbe usare? E' in NOTEVOLE sovrappeso(96 kg), ha il menisco lesionato, se non sbaglio anche i legamenti, ed ha molti capillari "rotti", e molte vene sono ingrossate alcune danno l'idea di essere "arricciate", scusa ma non conosco il termine esatto! dden . Purtroppo lei è una di quelle persone che pensa solo a lavorare, famiglia, considera che è andata dall'ortopedico solo perchè le ho prenotato io la visita! Dopo circa sei mesi che zoppicava! Detto questo magari facendo usare la pedana anche a lei, se le può portare benefici, almeno non dirà piu' che stò buttando i soldi dalla finestra.
Come và braccio? Ancora buona guarigione!!!!!!!!!!Bacio, bacio
- Thu 01-November-07, 04:38 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
usare internet o un negozio cambia veramente poco, ma forse sono di parte
per tua madre nn ci sono problemi ad utilizzare la pedana vibrante anzi, sicuramente ne trarrà grande giovamento.
menischi o legamenti nn è un problema, vene VARICOSE
o capillari rotti certo nn può guarirli ma nn li peggiora.
sicuro come l'oro che la pedana vibrante può migliorarle la circolazione con annessi e connessi
il mio braccio? fa ancora maluccio e ci metto un sacco a rispondere
sono ke 2 e mezza ero ad una festa di compleanno, mi son detto rispondiamo al forum .. mai penavo che vi sarebbero stati 40 messaggi a cui rispondere
vediamo quanto resisto. sono stanco e un po brillo
Fulvioil capo della baracca
- Wed 07-November-07, 11:35 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buon giorno Fulvio, è passato il tuo momento "no"????? Non c'è bisogno di dirtelo, perchè l'avrai capito da solo, tu per tutti noi ,sei un grande, quindi fai passare un pò di tempo e questo brutto periodo, passerà....anche se certi dolori non spariscono mai.....ma si interpretano con un ottica diversa.
Sono ancora qui perchè sono indecissisima, come scritto in precedenza ero orientata per la pro trainer, ho anche preso contatti con il rivenditore, però poi girando per il forum ho letto della nuova dkn extreme pro
, quale mi consigi? Rileggendo le risposte che mi hai dato infatti mi dicesti che la pro trainer aveva pregi e difetti per quello che interessava a me, in che senso? Poi non capisco c'è una nuova pro trainer che non è efficiente come la precedente? Come la si riconosce? Scusami per tutte queste domande, ma sono nella fase cruciale dell'acquisto e ho un pò paura di fare una caz....
Se puoi darmi il tuo parere te ne sarò grata....bhè certo non è che con la gratitudine uno ci mangia...perciò non sò posso, ricambiare con una fornitura a vita di verdura, frutta super biolagica (ho un'orticello in cui coltivo, tutto ciò che posso, con fatica perchè non è che sia molto esperta, ma con passione e informandosi, si ottengono buoni risultati)
Se magari non vuoi fare pubblicità per una o per l'altra, rispondimi in privato, ovviamente se mi dirai che per me è meglio la extreme dovrò aspettare un'altro pò, per mettere via i soldini necessari
GRAZIE, GRAZIE, e ancora GRAZIE per la disponibilità. Bacio, bacio.
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Wed 07-November-07, 12:07 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
aggiudicato per le verdure, soprattutto i carciofi che mi mancano tanto, nonna (ciociara) me li faceva in tutti i modi immaginabili e possibili
Giudea romana mentuccia stufati
e poi asparagi etc...
Dunque chiamami vediamo di capire cosa è meglio epr te .. faccio veramente fatica a rispondere usando un braccio e mezzo
335-72.36.995Fulvioil capo della baracca
- Wed 07-November-07, 12:37 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Fulvio,ti chiamerò presto, xò non vorrei disturbarti.............Oh ma se hai dato il num non ci saranno problemi...Così al volo mi hanno proposto una extreme pro questo è quello che mi ha scritto poco fà il venditorho n ho un ottima occasione a 2.100 contro i 2.490 di listino
e' nuova ma e' il colore precedente cioe' bianco
M******** .....mhà non sò cmq ne parliamo a voce. Bacio, bacio
- Wed 07-November-07, 12:40 #10Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Scusate non ho specificato che stavo parlando della extreme pro! ok

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri