Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nn più Nuovo L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

che pedana scegliere e dove comprarla?=

ciao a tutti,
    son arrivata x caso sul sito nella ricerca di una pedana vibrante e relative info...nn c ho capito tanto a riguardo sinceramente...
    ho visto tanti post interessanti che leggerò poin con calma..ciò ke mi preme ora è trovare al più presto una pedana adatta a me
    sono alta 1.66 e attualmente peso 58 kg..dico attualmente perkè faccio da un anno una dieta iperproteica e iposodica e il mio peso sale e scende a seconda di ciò che mangio..riesco a prendere o perdere in un gg anche2kg naturalmente di liquidi..
    oltre alla dieta x quasi3mesi ho fatto una camminata velocissima di un ora tutti i gg associata ad un pò di dieta ma nulla,sono salita a 60,6kg..allora ho optato x la corsa-50min 3vv a sett-assieme alla mia dieta ferrea..ho perso in 2settimane 2,6kg..ora vorrei integrare con una pedana x aiutarmi a pedere bene il peso senza far sto sali e scendi continuo e sopratutto aumentare il mio metabolismo dato che è già basso x natura ma ora penso di averlo proprio sotto ipiedi..

sapreste consigliarmi una pedana efficace e dove trovarla?premetto ke vivo in sardegna e qui nn esistono negozi specifici x lo sport con attrezzi validi..grazie,vi son enormemente grata..
    ..ho il terrore di diventare mostruosamente gonfia

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: che pedana scegliere e dove comprarla?=

ah dimenticavo una cosa..sono una studentessa,quindi il mio budget nn è tanto alto..cioè vorrei restare sui300€possibilmente..posso far qualche sforzo in più se nn ne valgono la candela ma nn troppo!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ciao Liklak ... bel nick

intanto benvenuta.
    senti prima di parlare di pedane vorrei capire ove si trova il tuo problema, facendo attività fisica il peso deve scendere a meno che vi siano errori altrove, intanto una dieta iperproteica è da prendere con le pinze, soprattutto se nn usi le proteine che ingerisci rischi solo di affaticare reni e fegato senza che nevalga la pena.
    Posso chiederti chi ti ha consigliato verso questa strada?
    altra cosa l'attività fiscica è importantissima ma va fatta in modo mirato, se vuoi poi ti creo io una scheda.

hai poi per caso fatto degli esami del sangue? hai per caso problemi tiroidei o ormonali in genere?

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

ciao fulvio!
    grazie mille x la risposta tempestiva nonostante il periodo di ferie
    la dieta me la fece un dietologo che a oggi nn reputo luminare..ma ormai per poterla cambiare dovrò rivolgermi ad un nuovo dietologo dato che appena l'abbandono o provo a mangiare cibi con un pizzico di sale prendo subito peso...
    paradossalmente dopo un anno i miei parametri ematici ed ormonali sono nella perfetta norma-ho fatto pure una visita dall'endocrinologo
    ...nell'attesa della visita col nuovo dietologo( x 8dicembre,assurdo!)
    ho deciso di continuare con questa dieta e 3 allenamenti a settimana a cui integrare un programma con la pedana vibrante...
    so bene che ci vuole un pò di tempo xkè il metabolismo inizi a carburare però sembra nn arrivare mai e arrivo a desiderare un piatto di pasta o pizza con conseguente presenza di un pasto selvaggio a settimana
    tu che mi consigli?
    grazie ancora

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

se vuoi mangiare la pasta o la pizza nn è un problema, indirizzati verso prodotti fatti con farina 100% integrale e aggiungici proteine e grassi in modo tale che tenga la glicemia bassa, in quanto al sale o allo zucchero è solo un bene nn mangiarne. IO li evito da un bel po e nn mi mancano per nulla.

In quanto alla pedana meglio che mi chiami, così ne discutiamo.
    Mi trovi da martedi dopo le 15 ai numeri che trovi scritti sotto.

Per la dieta, se me la mandi via mail vedo di capire dove puoi sistemarla intanto che aspetti una visita dal dietologo.
    la mia mail è fulvio @ lepedanevibranti.it

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali