Discussione: che pedana scegliere?
- Fri 21-March-08, 17:49 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
che pedana scegliere?
ciao a tutti,
mi chiamo Ilaria e ho scoperto da poco l'affascinante mondo delle pedane vibranti...
ho cercato di informarmi su internet e questo sito mi è sembrato il migliore, quindi mi affido a voi!
ho 25 anni, sono alta 1.68 e peso 58 kg. 2-3 volte a settimana frequento una palestra in cui faccio arrampicata libera (dopo aver fatto riscaldamento muscolare e stretching).
mi piacerebbe acquistare una pedana vibrante sussultoria che affianchi la palestra, soprattutto come supporto nella tonificazione muscolare e se possibile contro la cellulite!
sapreste consigliarmi un buon prodotto al di sotto delle 1000 euro?
grazie in anticipo per i consigli!
- Fri 21-March-08, 21:03 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: che pedana scegliere?
per te ora il meglio è evolve 1700 euro stando sulle pedane econimiche ci sono pro trainer (poco piu di 1200) e globus my power 100 o una via di mezzo tra le pedane è la activa di nat fitness(chiedendo sconti ti fanno ottimi prezzi).
sotto i 1000 si trova poco o nulla di efficacie ma poco sopra si
ciao Stefano
- Sat 22-March-08, 16:00 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
consigli per gli acquisti
Ciao girls & boys, sono nuova del forum e vi chiedo di darmi una mano, please!!!!
Sono una ragazza di 23 anni, alta 168 cm e peso 75 kg
. L'unico mio grande difetto è che mi piace mangiare: sul cibo ho la forza di volontà di un moscerino, con tutto il rispetto per i moscerini. Ho da poco iniziato una dieta di 1200 calorie che segue le intolleranze alimentari e ho perso solo 4 kg in 2 mesi
, un pò perchè sgarro sul cibo e un pò perche non faccio movimento sufficiente... tempo di andare in palestra non c'è e allora ho pensato ad una pedana vibrante.... ma i prezzi sono veramente allucinogeni!!!!!!!!!!!! 
Il mio obiettivo è raggiungere 60 kg ma il mio budget è massimo di 200 euro e so che con questa cifra non posso andare molto lontano. Con questi soldi le uniche pedane interessanti che ho visto sono le prime 4 che trovate a questo link ( http://www.**********/comparazione-pedane-vibranti.asp ). Me ne consigliate una di queste oppure è meglio lasciar perdere proprio. La mia paura è che possa avere qualche danno, vista la scarsa qualità di queste pedane. Al momento non ho nessun problema di salute, nonostante il sovrappeso che mi porto dalla nascita
. Non fa niente se queste 4 pedane che vi ho proposto non fanno miracoli come quella da migliaia di euro, l'importante è che non mi facciano più male che bene. Questa è l'unica cosa che pretendo dal mio eventuale futuro acquisto. Se qualcuno può darmi una mano, vi prego di rispondermi. Ciao a tutti e visto che siamo prossimi... BUONA PASQUA!!!
- Sat 22-March-08, 16:13 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
le 4 pedane
Ho visto che il link che vi ho inviato nel post precedente non funziona a causa della presenza degli asterischi, allora ve le mando io le caratteristiche della 4 pedane che mi inteessavano:
1)Weslo PP7600: 169 euro; tipo di vibrazione multidirezionale; frequenza 25-45 Hz; 1 motore da 40 Watt; 1 programma manuale; 5 velocità.
2)Well-Net Body Perfect VB8: 169 euro; tipo di vibrazione multidirezionale\verticale; frequenza 30-50 Hz; 1 motore da 100 Watt; 3+1 programmi manuali; 9 velocità.
3)Natural Fitness Vibro 2: 180 euro; tipo di vibrazione multidirezionale; frequenza 20-50 Hz; 1 motore da 40 Watt; 5 programmi manuali; 5 velocità.
4)Well-Net Vibe Revolution V2: 189 euro; tipo di vibrazione verticale\multidirezionale; frequenza 30-50 Hz; 1 motore da 100 Watt; 3+1 programmi manuali; 9 velocità.
Grazie a tutti.
- Sun 23-March-08, 16:49 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
il link non funziona perchè non si possono mettere link a siti commerciali comunque secondo me 1200 calorie sono poche e sicuo starai meglio a breve però serve fare del moto in modo variegato per accelerare metabolismo (corsette 2-3 volte settimana a ritmi diversi per minimo un quarto dora venti minuti a volta in modo da tenere soglia battiti cardiaci alta).
quelle pedane possono poco poco io nn spenderei soldi per quei prodotti che ingrassano solo i produttori cinesi e gli importatori squalo (ci mangiano su parecchio)...
un consiglio fai i test anche per le allergie alimentari io ne ho scoperte davvero una infinità e ora senza fare molta dieta ma solo non mangiando quei cibi (forse è piu di una dieta come varietà ne ho poca ma come quantità nn lesino certo) sto molto bene ma sopratutto sto dimagrendo senza troppa fatica...
compera un sacco da box o un Tapis Roulant vedi che ci stai dentro come spesa e avrai buoni risultati ugualmente
ciao Stefano
- Sun 23-March-08, 23:37 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie mille per l'interessamento... penso che seguirò il tuo consiglio.
- Sun 23-March-08, 23:41 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Per Stefano
P.S.: che dici mezz'ora di ciclette o un quarto d'ora di step al giorno possono andare ugualmente bene?
- Mon 24-March-08, 00:07 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
possono andare bene ma l'importante è tenere ritmi diversi sopratutto con lo step fallo a ritmi diversi magari seguendo musica che viene piu leggero...
ciao Stefano