Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che pedana scegliere

Nuovo L'avatar di Franca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito che pedana scegliere

Ciao Fulvio, mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funziona il forum. Ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Vorrei acquistare una pedana vibrante e girando su internet ho trovato qualcosa che segue i parametri che tu descrivi. 6 mesi fa ho avuto una frattura al malleolo e ho dovuto subire 2 operazioni, la 1 per l'inserimento di una placca che però ha fatto infezione e la ferita si è aperta completamente,e quindi tolta dopo circa 3 mesi. Ora la ferita si è rimarginata del tutto ma ho perennemente il piede gonfio pare per la presenza di un liquido che si è formato che mi crea un infiammazione. Sto prendendo degli antibiotici che mi ha dato indebolimento muscolare e quindi dopo 5 mesi immobilizzata praticamente oggi non mi muovo più. Quindi come avrai capito la pedana mi serve innanzitutto per riattivare la muscolatura e la riabilitazione del piede, poi visto che ci sono anche per l'estetica. Girando su internet ho visto alcune pedane, la dkn pro evolve a 898 euro e costava 1890, la dunlop dkn pro trainer a 889 invece di 1650,la globus my power 100 a 799 invece di 1490, la dunlop dkn pro trainer versione 2008 a 899.95 invece di 1990. Che consiglio mi puoi dare? Un altra cosa, ma tu vendi pedane? Spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: che pedana scegliere

Ciao Franca.
    Purtroppo mi tocca sconsigliarti l'uso della pedana almeno per latri 3/4 mesi.

devi dare l'opportunità all'osso di saldarsi per bene.
    ed anche se si salda dopo un mese ci vogliono circa 6 mesi per far saldare l'osso al meglio.

Se poi vuoi farti male compra pure la pedaa che hai scelto ...
    hai indivuiduato una di quelle che io nn amo molto
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Franca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Salve Fulvio e grazie per avermi risposto, io ho fatto un giro per vedere le pedane che tu consigliavi su un forum che avevo letto un po di tempo fa e mi sono attenuta a quei criteri. Mi puoi dire qual'è la pedana che non ami? Io ne avevo messe tre, sia chiaro non intendo usarla ora. Grazie

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

le dkn che hai indicato sono prodotti vecchi.
    la Dunlop nn viene più prodotta da gennaio del 2008 mentre al protrainer è stata tolta di produzione da maggio 2008

la globus è un apedana scarsa e con vibrazione estremaente sporca e disordinata.

controlal i nuovi prodotti di dkn o di johnson
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali