Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pedana e ricerca bimbo

Nuovo L'avatar di princy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana e ricerca bimbo

ciao a tutti, volevo una informazione dai piu esperti per quanto riguarda l'uso della mia pedana, allora ho una pedana dunlop pro trainer da circa un 'anno, la ho usata qualche mesetto poi ho sospeso un po per questioni di tempo .. nel mese di marzo sono rimasta incinta e naturalmente non la ho piu ripresa ! sfortunatamente a fine maggio ho avuto un aborto senza nessum motivo , i medici dicono solo che capita e che nel primo trim e' molto comune !! ora e' passato un mese e mezzo mi sono ripresa e ho iniziato a usare kla pedana per rimettermi in forma ! io e il mio compagno stiamo cercano di nuovo un bimbo... sapete se la pedana puo avere controindicazioni se si sta cercando una gravidanza ? e' meglio evitare ? o visto che ci vorrebbero anche molti mesi prima di rimanere incinta posso farla tranquillamente e interromperla quando saro certa di esserlo?

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana e ricerca bimbo

Gli aborti spontanei sono frequenti: spesso è un modo intelligente della natura per eliminare embrioni che potrebbero avere dei problemi. Certo è sempre brutto passarci...
    Credo che nessuno ti possa dare riscontri precisi per le pedana in questo senso, perché non c'è casistica a riguardo, però a intuito direi che le controindicazioni ci possono essere per la gravidanza, non per il concepimento.
    In bocca al lupo e...buon divertimento!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana e ricerca bimbo

Direi che faresti bene a sospendere l'allenamento sulla pedana se il tuo desiderio è di avere un bimbo, in quanto la vibrazione influisce molto sui livelli ormonali e inoltre potresti non accorgerti subito di essere rimasta incinta (inoltre in un momento come questo il tuo corpo dovrebbe essere lasciato tranquillo e in pace.... fate una bella vacanza e rilassatevi)

il mio suggerimento è invece di far fare molto allenamento sulla pedana al tuo compagno... in modo da aumentare per bene il livello di testosterone... vedrai che sarà sicuramente un successo...

tanti auguri e attendiamo notizie "positive"