+ Rispondi
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Pedana Power Plate

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Predefinito Pedana Power Plate

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.
    Oggi pomeriggio per la prima volta ho usato, seguita da persona competente, la pedana vibrante POWER PLATE, non so esattamente quale ho usata e sono andata a cercarla nel sito della casa costruttrice comunque dovrebbe essere la "pro5 AIRdaptiveTM" o la "pro5TM".
    Mamma miaaa!!! E io che credevo di non fare fatica... ho cominciato a sudare da subito ...
    Ho fatto delle serie di esercizi ma adesso come adesso non saprei dirvi di specifico cosa, sabato mi sarà consegnata la mia scheda con tutti i dati, tempo, potenza ecc. ecc. vi terrò aggiornati...
    Ho il tipico effetto del "dopo palestra" con gli attrezzi ecc.
    Vado a riposare che sono "bollita"

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Pedana Power Plate

pro5 o pro5 adattive si differenziano per una funzione che nel tuo caso può nn essere fondamentale.

Cmq ottimo prodotto, di ottima azienda, sicuro come l'oro che la pragazza che ti sta seguendo ha fatto i corsi di Power plate ...

sei in una botte di ferro.

Appena hai la schede facci sapere che cosa ti faranno fare

Auguroni, vedrai che ti troverai bene
    Ps prezzo sedute?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Sun Re: Pedana Power Plate

Ciao F.
    Pago € 100,00 un pacchetto di 4 sedute da 40 minuti ciascuna (in pratica € 25,00 cadseduta). Comunque mi ha detto che le prossime 4 mi farà pagare qualcosa meno (speriamo).

Oltretutto mi ha detto che ci sono centri che ti fanno pagare 30 euro se non di più una seduta di 10 minuti, miii che ladriii!!! Ci marciano su bene a quanto pare!!!

Ieri sono stata lì circa un ora con la ragazza che è una trainer, mi sono anche trovata molto bene.

Devo concentrarmi a respirare, perché a volte mi concentro troppo su quello che faccio e mi dimentico che ho bisogno di respirare bene , ma sono sicura che è stato solo perché era la prima volta che affrontavo la "pedana" (ellys vs power plate, indovinate chi ha vinto? )

Mi ha detto che per ottenere "risultati" devo comunque associarle le sedute al tapiroulant, che almeno 10 sedute di pendana due volte a settimana le devo fare.

Ringraziamento
    64

chi propone power plate offre importi che oscillano tra i 15 e i 30
    cmq 25 è tantino ma per sole 4 sedute è normale che nn ti abbia fatto uno super sconto.

In quanto al tapis sono super concorde.

La pedana allena la parte di condizione neuro muscolare mentre per la parte cardio vascolare bisogna fare ciclette, corsa, nuoto etc...

COn la pedna alleni i muscoli e aumenti il metabolismo
    con il tapis alleni il cuore e aumenti il dispendio energetico.

facci sapere i protocolli che ti fa fare
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    facci sapere i protocolli che ti fa fare
    Al momento non mi ha dato alcun "protocollo" da fare, in quanto sabato scorso non sono potuta andare e in mercoledì questo nemmeno per problemini "tecnici femminili", la stessa p.t. mi ha sconsigliato e così mi ha rimandata a questo sabato.

Prima o poi ce la farò

BYE

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Sun Re: Pedana Power Plate

Oggi la Chiara non me l'ha data la scheda con gli esercizi che faccio... se la tiene li lei... BOOOH.
    Comunque sto facendo tre serie per esercizio, braccia, gambe, addominali... e i secondo aumentano a ogni giro... (non so come spiegarmi).
    Adesso vado a fare mezzora ti "tappetino rullante" e devo mantenere da 126 a 146 BPM e stasera mi manda un'email con gli allenamenti da fare a casa sempre con tapi!

entro giugno sarò un figurin (ottimismo puro)

Ringraziamento
    64

dopo ti mando un insieme di esercizi così mi dira esercizio -- 3 -- 7 ... ect.. il tempo e gli hz li vedi sul display della pedana ...
    poi se puoi girami via mail o mp cosa ti da da fare sul tapis ..
    ciao

ti auguro di raggiungere la tua meta per giugno, ma anche fiona e shrek sono due persone bellisime ... lo loro bellezza prevarica l'aspetto fisico ...
    Bye bye ...
    Fulvio
    il capo della baracca

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Ok grazie Ful...

p.s. beh Fiona (che poi altro non è che una bellissima principessa nel corpo di un'orchina) è più carismatica di una comunissima fataturkina...

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da Ellys Visualizza il messaggio
    Ok grazie Ful...

p.s. beh Fiona (che poi altro non è che una bellissima principessa nel corpo di un'orchina) è più carismatica di una comunissima fataturkina...
    concordo .. infatti io preferisco Fiona alla fataturkina, ha più appell ...
    mo basta, quetso tuo post è interessante, quando hai maggiori info per cortesia comunicacele
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Sorriso Re: Pedana Power Plate

Allora, ho già sgarrato...

Ieri sera dovevo andare a fare gli esercizi di pedana, ma per impegni "irrevocabili" e "importantissimi" non sono potuta andare!!! Vorrà dire che stasera suderò sul "Tappeto rullante"...

La signorina P.T. (personal trainer) che mi segue non mi ha mandato niente via mail, sabato le tirerò le orecchie...

Ho una domanda, ho letto in una discussione che i nastri che si usano per gli allenamenti alle braccia non sono poi così "efficaci"... che faccio? Vado dalla P.T. e le dico senti maaa: perché mi fai usare i nastri e non mi fai mettere le braccia direttamente sulla pedana?

A parte gli scherzi: Come funziona la cosa? Mi puoi spiegare "molto gentilmente"? O se c'è qualche discussione in merito che mi puoi linkare dove si spiegano gli esercizi delle braccia.

Grazie in anticipo!!!