Discussione: pedana v power
- Thu 04-June-09, 11:31 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pedana v power
Ciao a tutti, sono una nuova amica e il mio nome è Cris. Per prima cosa mi complimento con chi ha inventato il forum e anche con i partecipanti perchè trovo che sia una cosa utilissima per tutti.
Anche io come molti ho acquistato una pedana vibrante ( la V Power) e la utilizzo in modo complementare con l'attività sportiva che svolgo ( allenamento energico in palestra, acqua gym, corsa).
Non mi aspetto miracoli ma ho notato un rassodamento soprattutto delle gambe con una riduzione della cellulite. E' la realtà, conosco il mio fisico e non mi illudo. Ho abbinato chiaramente una dieta che è più un'igiene alimentare che altro. Insomma sono soddisfatta, l'unico problema è che è molto rumorosa e sto cercando di contenere il rumore come posso, con un tappetino da ginnastica sotto la base...ma non ho ancora risolto. Sapete darmi qualche consiglio in merito? Vi ringrazio tanto anticipatamente.
- Thu 04-June-09, 12:33 #2
- Thu 04-June-09, 12:34 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: pedana v power
la vpower rumorosa???

molto strano, forse è un problema di posizionamento o qualche vite di fissaggio..... prova a spostarla in altri punti della casa e verifica se il rumore cambia.
- Thu 04-June-09, 12:45 #4
- Thu 04-June-09, 23:52 #5
- Fri 05-June-09, 09:29 #6
- Fri 05-June-09, 11:11 #7Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ok, proverò a spostare la pedana in un altro punto ma
ho i miei dubbi sul risultato finale. Ho letto che si può mettere un Tappeto sotto, ma non ci sono problemi per il corretto funzionamento?
In ogni caso proverò e vi terrò aggiornati.
Poi forse c'è qualche vite all'interno del tubo che si è smollata, perchè da qualche giorno, a parte il rumore normale della vibrazione, si sente un rumore metallico come di qualcosa che, vibrando, batte all'interno del tubo. Quando l'ho acquistata l'ha assemblata il venditore quindi non mi fido a smontarla...
A parte tutto, io la uso prevalentemente 3 volte a settimana, due allenamenti brevi e finalizzati alle gambe e un allenamento più completo( addominali e gambe). Devo dire che gli addominali non li sento tanto
, forse perchè sono abbastanza allenata, mentre sento molto le gambe, la stanchezza è simile alla sensazione che si prova dopo la corsa.
Se conoscete esercizi particolari per l'interno coscia-ginocchio, fatemi sapere...
a presto
cris
- Sat 13-June-09, 22:34 #8
- Sun 14-June-09, 10:48 #9Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ho spostato la pedana nel sottopiano e va molto meglio, praticamente non disturba nessuno... quindi grazie per il consiglio, era uno spostamento che volevo effettuere e dopo il tuo post l'ho messo in pratica. Quindi tutto
-).
ora voglio chiedere un'informazione che probabilmente saprai darmi: sai come si chiamano gli elastici per fare gli esercizi dell'interno coscia sulla pedana e che vengono venduti alla Decathlon? Ho un'amica che deve recarsi lì per acquisti e mi ha detto che me li ritirerebbe lei, di entrare nel sito e prenotare l'articolo, ma ho trovato solo un tipo di elastici, quelli gialli a 8 posizioni, Sai se sono utili per gli adduttori????
Se puoi fammi sapere al più presto ( la mia amica va questa settimana)
Grazie mille

cris
- Mon 15-June-09, 09:31 #10Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
nn hanno un nome specisfico, quelli che vendo io in negozio si chiamano elastici

sono fantasiosi ...Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali