Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: pedana v power

Nn più Nuovo L'avatar di cris
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

No pedana v power

Ciao a tutti, sono una nuova amica e il mio nome è Cris. Per prima cosa mi complimento con chi ha inventato il forum e anche con i partecipanti perchè trovo che sia una cosa utilissima per tutti.
    Anche io come molti ho acquistato una pedana vibrante ( la V Power) e la utilizzo in modo complementare con l'attività sportiva che svolgo ( allenamento energico in palestra, acqua gym, corsa). Non mi aspetto miracoli ma ho notato un rassodamento soprattutto delle gambe con una riduzione della cellulite. E' la realtà, conosco il mio fisico e non mi illudo. Ho abbinato chiaramente una dieta che è più un'igiene alimentare che altro. Insomma sono soddisfatta, l'unico problema è che è molto rumorosa e sto cercando di contenere il rumore come posso, con un tappetino da ginnastica sotto la base...ma non ho ancora risolto. Sapete darmi qualche consiglio in merito? Vi ringrazio tanto anticipatamente.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: pedana v power

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono una nuova amica e il mio nome è Cris. Per prima cosa mi complimento con chi ha inventato il forum e anche con i partecipanti perchè trovo che sia una cosa utilissima per tutti.
    Anche io come molti ho acquistato una pedana vibrante ( la V Power) e la utilizzo in modo complementare con l'attività sportiva che svolgo ( allenamento energico in palestra, acqua gym, corsa). Non mi aspetto miracoli ma ho notato un rassodamento soprattutto delle gambe con una riduzione della cellulite. E' la realtà, conosco il mio fisico e non mi illudo. Ho abbinato chiaramente una dieta che è più un'igiene alimentare che altro. Insomma sono soddisfatta, l'unico problema è che è molto rumorosa e sto cercando di contenere il rumore come posso, con un tappetino da ginnastica sotto la base...ma non ho ancora risolto. Sapete darmi qualche consiglio in merito? Vi ringrazio tanto anticipatamente.
    certo,cambiare pedanascherzo naturalmente!!!penso che oltre al tappetino,non ci siano altri accorgimenti,altrimenti li avremmo adottati anche noi(qualcuno ha lo stesso problema)
    comunque benvenuta fra noi

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

la vpower rumorosa??? molto strano, forse è un problema di posizionamento o qualche vite di fissaggio..... prova a spostarla in altri punti della casa e verifica se il rumore cambia.

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    la vpower rumorosa??? molto strano, forse è un problema di posizionamento o qualche vite di fissaggio..... prova a spostarla in altri punti della casa e verifica se il rumore cambia.
    fai come dice,lui è uno che capisce,lui non si fa i colpi di sole(scusa cris,ma è una cosa inter nos)

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    fai come dice,lui è uno che capisce,lui non si fa i colpi di sole(scusa cris,ma è una cosa inter nos)
    CIOEEEEEEEEE?????
    Colpi di luce..prego...solo per bionde naturali...occhi azzurri pelle chiara ...capito ???
    nike

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    CIOEEEEEEEEE?????
    Colpi di luce..prego...solo per bionde naturali...occhi azzurri pelle chiara ...capito ???
    vai alla discussione "Ciao a tutti" di france arriva alla fine e capirai

Ringraziamento
    0

ok, proverò a spostare la pedana in un altro punto ma ho i miei dubbi sul risultato finale. Ho letto che si può mettere un Tappeto sotto, ma non ci sono problemi per il corretto funzionamento?
    In ogni caso proverò e vi terrò aggiornati.
    Poi forse c'è qualche vite all'interno del tubo che si è smollata, perchè da qualche giorno, a parte il rumore normale della vibrazione, si sente un rumore metallico come di qualcosa che, vibrando, batte all'interno del tubo. Quando l'ho acquistata l'ha assemblata il venditore quindi non mi fido a smontarla...
    A parte tutto, io la uso prevalentemente 3 volte a settimana, due allenamenti brevi e finalizzati alle gambe e un allenamento più completo( addominali e gambe). Devo dire che gli addominali non li sento tanto, forse perchè sono abbastanza allenata, mentre sento molto le gambe, la stanchezza è simile alla sensazione che si prova dopo la corsa.
    Se conoscete esercizi particolari per l'interno coscia-ginocchio, fatemi sapere...
    a presto
    cris

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    vai alla discussione "Ciao a tutti" di france arriva alla fine e capirai
    ok anna ci vado subitoooo.....
    nike

Ringraziamento
    0

ByeBye Re: pedana v power

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    Ho spostato la pedana nel sottopiano e va molto meglio, praticamente non disturba nessuno... quindi grazie per il consiglio, era uno spostamento che volevo effettuere e dopo il tuo post l'ho messo in pratica. Quindi tutto -).
    ora voglio chiedere un'informazione che probabilmente saprai darmi: sai come si chiamano gli elastici per fare gli esercizi dell'interno coscia sulla pedana e che vengono venduti alla Decathlon? Ho un'amica che deve recarsi lì per acquisti e mi ha detto che me li ritirerebbe lei, di entrare nel sito e prenotare l'articolo, ma ho trovato solo un tipo di elastici, quelli gialli a 8 posizioni, Sai se sono utili per gli adduttori????
    Se puoi fammi sapere al più presto ( la mia amica va questa settimana)
    Grazie mille
    cris

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

nn hanno un nome specisfico, quelli che vendo io in negozio si chiamano elastici

sono fantasiosi ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo