Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pedana pericolosa?

Nuovo L'avatar di elisinac
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana pericolosa?

Ciao Fulvio,
    mi è stata regalata la pedana power jetstream jv-2000, ho cercato recensioni su questa ma non ho trovato nulla, il fatto è che la pedana è molto leggera(15 kg) e se faccio un esercizio dove devo portare indietro il bacino tenendomi con le braccia all'asse.. mi cade la pedana addosso!
    Già questo non mi sembra normale dato che ci sono esercizi da fare in questo modo, poi tu hai scritto che non deve vibrare la testa ma a me vibra sempre e in qualsiasi posizione. io provo a spostarmi in modo che non accada, e magari è probabile che sia io a fare posizioni scorrette, però la cosa mi sta preoccupando...insomma non vorrei avere danno sul corpo x colpa della pedana.
    Tra l'altro ho avuto fortissimi mal di schiena dopo averla usata...
    Sono un pò confusa.. tu conosci questa pedana?
    non ho trovato nemmeno il sito internet ufficiale di questa marca...

Spero di essermi spiegata bene.

Grazie, saluti!!

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: pedana pericolosa?

Ciao,
    ci sono centinaia di "pedane" marchiate e buttate nel mercato europeo, provenienza Cina.
    Aimè bisogna capire che l'allenamento vibratorio è una scienza delicata e va eseguita con prodotti studiati per questa metodica e non da fabbricanti cinesi dell'ultima ora, per questo non troverai molto sul web, infatti solo le aziende che lavorano con serietà nel settore sono in grado di farti usare il prodotto in modo professionale, ovvero: Power Plate, Dkn e Globus per le macchine di alto livello quelle prodotte in Italia per intenderci.

Quote Originariamente inviata da elisinac Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio,
    mi è stata regalata la pedana power jetstream jv-2000, ho cercato recensioni su questa ma non ho trovato nulla, il fatto è che la pedana è molto leggera(15 kg) e se faccio un esercizio dove devo portare indietro il bacino tenendomi con le braccia all'asse.. mi cade la pedana addosso!
    Già questo non mi sembra normale dato che ci sono esercizi da fare in questo modo, poi tu hai scritto che non deve vibrare la testa ma a me vibra sempre e in qualsiasi posizione. io provo a spostarmi in modo che non accada, e magari è probabile che sia io a fare posizioni scorrette, però la cosa mi sta preoccupando...insomma non vorrei avere danno sul corpo x colpa della pedana.
    Sono un pò confusa.. tu conosci questa pedana?
    non ho trovato nemmeno il sito internet ufficiale di questa marca...

Spero di essermi spiegata bene.

Grazie, saluti!!

Ringraziamento
    0

ma quindi può essere pericolosa?rischio?

Utente Molto Presente L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio,
    ... pedana power jetstream jv-2000
    ... non deve vibrare la testa ma a me vibra sempre e in qualsiasi posizione. io provo a spostarmi in modo che non accada, e magari è probabile che sia io a fare posizioni scorrette, però la cosa mi sta preoccupando...insomma non vorrei avere danno sul corpo x colpa della pedana.
    Sono un pò confusa.. tu conosci questa pedana? ....
    Ciao,
    innanzi tutto la tua pedana non la conosco, ma credo non sia uno splendore di pedana ...
    Il fatto che senti le vibrazioni in testa è sicuramente dovuto a una tua scorretta postura sulla pedana. Devi far ammortizzare le vibrazioni dai muscoli e non dalle ossa, cioè tieni le gambe ben flesse e senti le vibrazioni sulle cosce, alza e regola la posizione della testa e non irrigidire il collo altrimenti ti sembra di avere un martello pneumatico sotto il mento.
    Per quanto riguarda il fatto di rischiare se utilizzi una pedana di livello basso ... è un discorso di qualità delle vibrazioni. Se mantenute costati e senza sbalzi durante l'uso, se disassate, se gli Hz dichiarati sono reali o se sono inferiori (perché se dichiarano 30 Hz ma in realtà sono meno ... sotto una certa soglia sono molto dannosi).
    Diciamo che una pedana di bassa qualità non può garantire risultati di buona qualità, quindi l'uso potrebbe fare bene, ma potrebbe anche fare molto male.
    Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
    Rolando

Ringraziamento
    0

Guarda.. io mentre faccio un esercizio, provo a spostarmi in mille modi x non sentire ste vibrazioni alla testa.. ma le sento sempre .. mi sbattono i denti, mi vibra tutto!!
    Eppure segue attentamente le istruzioni...

non so che dire...
    Tra l'altro non si capisce a quanti mHz corrispondono i livelli...

Non so se continuare ad usarla...

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Lascia stare, con la salute non si scherza.

Guarda.. io mentre faccio un esercizio, provo a spostarmi in mille modi x non sentire ste vibrazioni alla testa.. ma le sento sempre .. mi sbattono i denti, mi vibra tutto!!
    Eppure segue attentamente le istruzioni...

non so che dire...
    Tra l'altro non si capisce a quanti mHz corrispondono i livelli...

Non so se continuare ad usarla...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da Karl Hooster Visualizza il messaggio
    Lascia stare, con la salute non si scherza.
    quoto al 1000 per 100
    buttala
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio