Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Nn più Nuovo L'avatar di vibbrozzo
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sun Pedana non plus ultra..tuttavia...

Ciao ragazzi.

Oggi mentre giracchiavo tra gli scaffali dell'ennesimo centro commerciale in cerca di qualche buona grappa e qualche salsiccia (si vede che sono a dieta???), mi sono imbattuto in un aggeggio (pedana) di marca Bodyline, praticamente identico a tal Performance Fitness - P2012 Pedana Vibrante Vibrotech Plus...Vado nel sito Rovera e praticamente non trovo niente a parte le solite e logore frasi tipo "con 10 minuti al giorno...."..."Il nuovo rivoluzionario metodo..." e amenità del genere! La potenza non è di quelle che ti pettinano, 190 w e la pedana è chiaramente cinese (come il 95 % delle pedane del resto., tuttavia la costruzione non sembra male e la pedana ha dimensioni imponenti! Il prezzo poi è di 200 € e spicci....eccezionale direi..... Sicuramente si tratta di un prodotto mediocre, tuttavia mi piacerebbe saperne di più su quest'attrezzo...Qualcuno lo conosce? E tu Fulvio? Anzitutto è vibrante o basculante? Se qualcuno saprà aiutarmi vincerà un viaggio alle isole Hawaii....

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Pedana non plus ultra..tuttavia...

UP....................................

Ringraziamento
    0

Allora, c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa su questo benedetto attrezzo vibrante????

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

l'ho cercata e viosta in internet...
    bella esteticamente è bella ma x il resto nn so dirti anzi x quel che costa mi verrebbe da dirti solita bidonata ma è meglio se chiedi a fulvio lui magari la conosce.
    ciao Stefano

y.u
    y.u non è in linea
    Nuovo L'avatar di y.u
    Ringraziamento
    0

Ciao vibrozzo,io nn sono una che se intende di certo..pero' su internet vendono la pedana di cui tu parli P2012 Pedana Vibrante Vibrotech Plus a 560e!!
    Sei sicuro fosse prorpio questa e a200E?
    ho capito il ricarico del rivenditore,pero'!!!!!!!!!!

ciao ciao

Ringraziamento
    0

Ciao ragazzi.

Effettivamente mi devo correggere, ho detto 200 euro e spicci (era in vendita a 229 euri) invece ora è in offerta a 199 euro......Non sarà un granchè di sicuro, ma vi garantisco che fà proprio la sua bella figura. L'ho notata da lontano, poichè nei supermercati sono abituato a vedere pedanine microscopiche, invece questa è bella grande, imponente e con un piatto piuttosto ampio. Se ci fate caso l'estetica è simile (scopiazzata malamente) alla PowerPlate PRO 5. Per quello che costa sarei proprio tentato di acquistarla e provarla....è che non si sà quasi niente su quest'attrezzo, mi son fatto consegnare il manuale ma fa a dir poco pena, non c'è scritto nemmeno se è una vibrante, di hz non se ne parla..ecc.
    Comunque la tentazione è forte (l'offerta scade il 18 Febbraio)...

Ringraziamento
    0

Re: Pedana non plus ultra..tuttavia...

Ragazzi...Ho tentato l'azzardo e ho comprato la lavatric...oppss!..Volevo dire la pedana. Già, quella da 199 euri....Fulvio perdonami e non mi bannare....
    La pedana l'ho già montata ma praticamente ci sono salito appena per due minuti giusto per vedere se funziona....Che dire? Il manuale è praticamente inutile, la pedana è grossomodo in plastica (probabilmente in fiberglass), il piatto è ampio ed esteticamente è piuttosto bella ed imponente. Purtroppo nel manuale non si fà menzione di Hz ma genericamente di 16 velocità. Spero di riuscire a scoprire a quanti hz equivalgono queste benedette velocità. Comunque la vibrazione mi è sembrata piuttosto potente, a memoria superiore a quella della Dunlop Pro Trainer, che però ho provato appena per 1 minuto in negozio quindi... Comunque vi confermo che la mia pedana è identica alla Performance P2012 Vibrotech Plus da 560 eurozzi...
    Vi terrò informati sui miei incredibili, miracolosi e prodigiosi sviluppi fisici....
    Ciao cari!...

Ringraziamento
    0

Dimenticavo, confermo che è una vibrante.

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

tienici informati hai detto vibrante ma sussultoria o ondulatoria(il piatto sale tutto contemporaneamente o si muove attorno ad un asse di rotazione e quando un estremo è in alto l'altro è in basso?).
    ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Lol Re: Pedana non plus ultra..tuttavia...

La mia è una pedana vibrante con movimento, oscillante, basculante, sussultorio e ondulatorio. Davvero una pedana completa...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio