Oggi mentre giracchiavo tra gli scaffali dell'ennesimo centro commerciale in cerca di qualche buona grappa e qualche salsiccia (si vede che sono a dieta???), mi sono imbattuto in un aggeggio (pedana) di marca Bodyline, praticamente identico a tal Performance Fitness - P2012 Pedana Vibrante Vibrotech Plus...Vado nel sito Rovera e praticamente non trovo niente a parte le solite e logore frasi tipo "con 10 minuti al giorno...."..."Il nuovo rivoluzionario metodo..." e amenità del genere! La potenza non è di quelle che ti pettinano, 190 w e la pedana è chiaramente cinese (come il 95 % delle pedane del resto., tuttavia la costruzione non sembra male e la pedana ha dimensioni imponenti! Il prezzo poi è di 200 € e spicci....eccezionale direi..... Sicuramente si tratta di un prodotto mediocre, tuttavia mi piacerebbe saperne di più su quest'attrezzo...Qualcuno lo conosce? E tu Fulvio? Anzitutto è vibrante o basculante? Se qualcuno saprà aiutarmi vincerà un viaggio alle isole Hawaii....
l'ho cercata e viosta in internet...
bella esteticamente è bella ma x il resto nn so dirti anzi x quel che costa mi verrebbe da dirti solita bidonata ma è meglio se chiedi a fulvio lui magari la conosce.
ciao Stefano
Ciao vibrozzo,io nn sono una che se intende di certo..pero' su internet vendono la pedana di cui tu parli P2012 Pedana Vibrante Vibrotech Plus a 560e!!
Sei sicuro fosse prorpio questa e a200E?
ho capito il ricarico del rivenditore,pero'!!!!!!!!!!
ciao ciao
Effettivamente mi devo correggere, ho detto 200 euro e spicci (era in vendita a 229 euri) invece ora è in offerta a 199 euro......Non sarà un granchè di sicuro, ma vi garantisco che fà proprio la sua bella figura. L'ho notata da lontano, poichè nei supermercati sono abituato a vedere pedanine microscopiche, invece questa è bella grande, imponente e con un piatto piuttosto ampio. Se ci fate caso l'estetica è simile (scopiazzata malamente) alla PowerPlate PRO 5. Per quello che costa sarei proprio tentato di acquistarla e provarla....è che non si sà quasi niente su quest'attrezzo, mi son fatto consegnare il manuale ma fa a dir poco pena, non c'è scritto nemmeno se è una vibrante, di hz non se ne parla..ecc.
Comunque la tentazione è forte (l'offerta scade il 18 Febbraio)...
Ragazzi...Ho tentato l'azzardo e ho comprato la lavatric...oppss!..Volevo dire la pedana. Già, quella da 199 euri....Fulvio perdonami e non mi bannare....
La pedana l'ho già montata ma praticamente ci sono salito appena per due minuti giusto per vedere se funziona....Che dire? Il manuale è praticamente inutile, la pedana è grossomodo in plastica (probabilmente in fiberglass), il piatto è ampio ed esteticamente è piuttosto bella ed imponente. Purtroppo nel manuale non si fà menzione di Hz ma genericamente di 16 velocità. Spero di riuscire a scoprire a quanti hz equivalgono queste benedette velocità. Comunque la vibrazione mi è sembrata piuttosto potente, a memoria superiore a quella della Dunlop Pro Trainer, che però ho provato appena per 1 minuto in negozio quindi... Comunque vi confermo che la mia pedana è identica alla Performance P2012 Vibrotech Plus da 560 eurozzi...
Vi terrò informati sui miei incredibili, miracolosi e prodigiosi sviluppi fisici....
Ciao cari!...
tienici informati hai detto vibrante ma sussultoria o ondulatoria(il piatto sale tutto contemporaneamente o si muove attorno ad un asse di rotazione e quando un estremo è in alto l'altro è in basso?).
ciao Stefano
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri