Discussione: Pedana Monika Sport, Dunlop e... dubbi
- Tue 15-January-08, 17:02 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana Monika Sport, Dunlop e... dubbi
Ciao a tutti e un saluto a Fulvio!
Sono nuovo ma ho letto un bel pò e da NEOFITA completo posso dire che ora qualcosina ne capisco, ho detto qualcosina
Mi sono letto anche gli articoli del sito dove si spiega il funzionamento, i motivi per cui le pedane economiche sono dannose ecc...
Inutile dire che mi sto informando perchè io e mia moglie stiamo pensando di prenderne una dopo aver visto in azione e provato la Monika Sport da un nostro amico che ha pagato circa 2400 euro. Inizialmente l'abbiamo preso per pazzo, poi informandoci sui pregi di questo "strumento" e capendo la complessità di progettazione abbiamo capito che le boiate da 300 euro in vendita su eBay è meglio lasciarle perdere
Sono giorni che faccio ricerche in rete su tutti i possibili modelli che potremmo acquistare e purtroppo il budget è dovuto aumentare sensibilmente, ci siamo messi l'anima in pace, meno di 1500 euro non si possono spendere a quanto pare per un prodotto decente, ma qui viene la domanda:
Questa MONIKA SPORT non l'ho trovata da NESSUNA parte, come mai ? Eppure sembra sia una delle migliori usate anche nelle palestre (vista di persona da mia moglie quando ci andava), ma vale veramente tutti quei soldi ? Attualmente il prodotto che stiamo "puntando" è la pedana "Dunlop Pro Training" che sembra ben fatta e riusciamo ad averla scontata per circa 1500 euro spedizione inclusa, mentre in rete si trova mediamente sui 1800 euro, Fulvio, vale la pena ? O meglio spendere di più per la Monika Sport ? Altrimenti altri modelli intorno ai 1500 Euro ? Avevamo visto anche la Dunlop Power (o un nome del genere) a circa 800 euro ma mi pare che dai tuoi commenti non sia il massimo...
Io sono circa 1.80 per 80kg, mia moglie 1.70 per 60Kg, la useremmo più che altro per mantenere un pò la forma visto che non abbiamo più tempo di fare NULLA tranne 1 ora alla settimana di calcetto (io)
se poi ci rassoda e ci fa anche perdere 2/3 kiletti non sarebbe male 
Ci dai un consiglio ? Se hai bisogno di altre info chiedi pure... ciao e grazie!
- Tue 15-January-08, 19:03 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Pedana Monika Sport, Dunlop e... dubbi
nn vorrei dire cazzate ma mi sembra uguale alla power pulse di puntoshop(500 euro) e a quella che regala la eminflex perche tra queste pedane di case poco note(rispetto a globus dkn ed altre) c'è un po di confusione.
comprano pedane dalla cina e ci mettono i manici l'etichetta sul display e il nome ed hanno fatto la loro pedana,in piu mi sembra(ho visto una loro televendita)sia basculante come tutte le altre cinesi,ora non sconsiglio questa pedana ma io fossi in te comprerei una di marche ritenute + serie qui ci sono alcune delle migliori, alcune con prezzi impressionanti ma altre meno cerca e poi quando hai trovato 2-3 modelli interessanti postali qui cosi vediamo in base al vostro peso e altezza e agli obbiettivi che volete raggiungere cosa scegliere(2500 euro per tonificare mi sembrano un po tantini)
Power plate
FIt Vibe
Vibrofit
Globus
DKN
ciao da Stefano se hai urgenza mandami un MP
- Wed 16-January-08, 10:01 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
Ciao! Grazie 1000 per la risposta, in effetti mi sembrava un bel pacco quella Monika Sport, anche su eBay ci sono pedane IDENTICHE cambiano solo gli adesivi
La potenza dichiarata della Monika Sport poi è di 200w mi sembrano un pò pochi se si pensa ad esempio ai miei 80kg
Comunque... in questo momento le pedane che rientrano nel nostro Budget sono queste:
Dunlop VPower a circa 900 euro
Globus MyPower 100 (ma mi pare la sconsigliate) a circa 1490 euro
Dkn Dunlop Pro Trainer ultimissima versione (quella che più ci soddisfa) a 1450 euro spedizione inclusa! (ultimo prezzo trovato ma valido per pochi giorni!!!!!!)
Che dici ? Potrebbe bastare la Vpower ?
- Wed 16-January-08, 12:01 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao anch'io cerco una pedana...

e mi ero indirizzato verso la DKN pro trainer....ma io non riesco a trovarla a quel prezzo che tu hai scritto...
sai darmi delle dritte ....
. E poi dove hai letto le caretteristiche delle pedane che io non riesco a trovarle......??? Sai ho ancora qualche dubbio e volevo informarmi ancora...
..grazie
- Wed 16-January-08, 12:17 #5
- Wed 16-January-08, 13:09 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
di tutto quello detto posso solo dire che Monika sport si fa pagare salato quello che altri vendono a 1 quarto la mia domanda è
perchè pagare 2500 euro un prodotto che altri vendono a 7-800 euro?
nn lo trovo molto etico.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 16-January-08, 15:51 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la Vpower nn basta o meglio serve a poco se puoi permettertelo prendi la pro trainer che è un buon affare a quel prezzo, la Globus MyPower 100 è sconsigliata x il motore poco potente forse è fuori produzione nn sono sicuro.
comunque la pro è un buon binomio prezzo prestazioni è di ottima marca e a quel prezzo è ottima ancora di più
ciao Stefano
- Wed 16-January-08, 23:12 #8Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivevo nel forum. Anch'io da poco stavo pensando al prezzo della pedana Monika Sport (DUEMILAQUATTROCENTO EURO!!!!) e pensavo agli ignari e malinformati compratori di quest'oggetto, che non hanno evidentemente notato che trattasi della pedana di Puntoshop, della VibroPower e di decine di ditte più o meno sconosciute che vendono l'identico prodotto made in china...Io l'ho trovata uguale qui in Italia a meno di 300 €...Fate voi...
- Thu 17-January-08, 00:18 #9Utente
- Ringraziamento
- 0
sbies Anch'io ho sulla Pro-trainer i solchi circolari!
fulvo che ne pensi di questa invasione di solchi?
- Fri 18-January-08, 16:43 #10Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Cavoli Vibrozzo è un sacco che nn ci si sente,
bello Gatchman ma era meglio il tuo vibrozzo come Avatar.
Ben tornato.
Ps si è indecente chi specula così tanto su un prodotto che ne vale 50-10 euro.
i solchi servono molto probabilmente per attaccare il motore e ridurre il peso del piatto, nn preoccupatevi. è normale.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali