Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pedana merit v1000

Nuovo L'avatar di maryjane
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana merit v1000

Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè da poco ho deciso di acquistare una pedana vibrante.
    Ho 45 anni e sono diabetica. Faccio regolarmente un'ora di cyclette al giorno, ma mi piacerebbe integrare questa attività con l'uso di una pedana.
    Inoltre ho una figlia di 16 anni che soffre di ritenzione idrica soprattutto alle gambe. Mi sembra di aver capito che potrebbe avere giovamento nell'uso della pedana. E' vero?
    La mia scelta si sarebbe orientata verso il modello merit v1000. Pensate possa essere indicato per l'uso che intendiamo farne? So che ci sono modelli sicuramente più validi, ma sono anche decisamente più costosi...però non vorrei buttare via i soldi.
    Grazie per le risposte che vorrete darmi.
    Un caro saluto a tutti
    Maryjane

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: pedana merit v1000

Quote Originariamente inviata da maryjane Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè da poco ho deciso di acquistare una pedana vibrante.
    Ho 45 anni e sono diabetica. Faccio regolarmente un'ora di cyclette al giorno, ma mi piacerebbe integrare questa attività con l'uso di una pedana.
    Inoltre ho una figlia di 16 anni che soffre di ritenzione idrica soprattutto alle gambe. Mi sembra di aver capito che potrebbe avere giovamento nell'uso della pedana. E' vero?
    La mia scelta si sarebbe orientata verso il modello merit v1000. Pensate possa essere indicato per l'uso che intendiamo farne? So che ci sono modelli sicuramente più validi, ma sono anche decisamente più costosi...però non vorrei buttare via i soldi.
    Grazie per le risposte che vorrete darmi.
    Un caro saluto a tutti
    Maryjane
    ciao mary,penso che la merit 1000 x te sia sufficiente,come dici tu ci sono pedane,non "più valide".ma più azzeccate alle esigenze dei vari utenti,dipende dall'uso che se ne fa o il grado di allenamento delle persone!la merit 1000 x la sua categoria è una pedana "valida".

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ciao cara, un'altra alternativa è Globus V2000 l'ho testata per un mesetto circa, ottimo prodotto.

poi appena riesco inserisco le mie impressioni sulla prova che ho fatto.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Innanzitutto grazie per le risposte. La Globus è molto diversa dalla Merit v1000 (sono molto ignorante in materia.?
    Vorrei acquistare la pedana da te Fulvio perchè ho visto quanto sei disponibile nel dare aiuto e consigli a tutti, e penso che appena avrò acquistato la pedana avrò certo bisogno di qualcuno che mi insegni ad utilizzarla al meglio. Però la Globus non l'ho trovata in vendita su questo sito....
    Grazie anche ad Annamaria per la sua risposta.
    Un caro saluto

Ringraziamento
    70

Ciao cara, grazie della fiducia.
    Dunque io la globus l'ho testata per un mese, e mi piace molto, uno perchè ha un sacco di programmi già prestabiliti, ne ha 12 più 3 circuiti a differenza di Merit V1000 che ha 4 programmi.
    l'accelerazione è (testato con accelerometro triassiale a 35HZ con me sopra (85 kg) ha sviluppato 6.2 G mentre merit stesso test ha sviluppato 4.8
    DKN xg5 ne sviluppa 5.2
    So che sono numeri che forse ti sembrano assurdi; ma devi sapere che maggiore è la forza G sviluppata maggiore è la risposta muscolare.

senza poi tralasciare che il prezzo è leggermente inferiore quello di globus.

in quanto poi al seguirti e darti protocolli, per me è normale seguire tutti, perchè se tu sei felice, di sicuro mi fai pubblicità

senza dimenticare che io sono innamorato di questo Hobbye, non lo definisco neppure lavoro, perchè io amo consigliare e dare soluzioni per far dimagrire e star meglio le persone.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

ma la pedana di cui parli è quella che nello shop è la G-Vibe 200?...se mi confermi che è quella la ordino subito!

Ringraziamento
    70

Si è quella G-Vibe 200 della globus.
    Scusa il ritardo nella risposta ma sono messo male, devo insegnare alal ragazza nuova a fare alcuni lavori, ma ci mette di più di quel che vorrei ...
    scusa
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Grazie, la ordino subito, e non preoccuparti: anch'io ho sempre meno tempo di quello che vorrei, soprattutto per le cose che mi interessano di più.
    Con la pedana mi mandi anche tutto ciò che mi può servire per usarla bene? Ti mando un mp per spiegarti cosa serve a me e a mia figlia.
    Grazie!

Nn più Nuovo L'avatar di wilma
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Wow ho le idee ancora piu confuse.... ero orientata su una DKN xg05, con un motore da 700W, ma ora leggo che questa G-Vibe 200 nonostante un motore da 200W produce una forza G maggiore... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Quote Originariamente inviata da wilma Visualizza il messaggio
    Wow ho le idee ancora piu confuse.... ero orientata su una DKN xg05, con un motore da 700W, ma ora leggo che questa G-Vibe 200 nonostante un motore da 200W produce una forza G maggiore... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
    ciao, non farti trarre in inganno dai Watt del motore, è la forza G quella che conta e la purezza delle vibrazioni. Il wattaggio è molto relativo
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo