Discussione: pedana LINEAFLEX quqlcuno la conosce?
- Wed 30-January-08, 22:26 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pedana LINEAFLEX quqlcuno la conosce?
MI SONO MESSA IN TESTA DI COMPRARE LA PEDANA VIBRANTE PERCHE' SONO UNA PIGRONA ED HO DECISO DI FARE QUALCOSA PER TONIFICARMI SENZA TROPPA FATICA. NON POSSO SPENDERE MOLTO E IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO DI ARTICOLI SANITARIA HO VISTO UNA PEDANA DELLA LINEAFLEX CHE COSTA SOLO 380 EURO. E' DI DIMENSIONI LIMITATE QUINDI COMODA DA METTERE IN CASA. PERò NON VORREI BUTTARE VIA I SOLDI. Q MI POTETE DARE UN CONSIGLIO PER CORTESIA? GRAZIE MOLTE PER LA RISPOSTA. paola
- Thu 31-January-08, 14:35 #2Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: pedana LINEAFLEX quqlcuno la conosce?
è un baracco, cmq prova a dare un occhio al link seguente, almeno vedi i problemi che ha una ragazza che già l'ha presa.
ps per favore nn scrivere in MAIUSCOLO in internet è prassi comune associare al maiuscolo ad alzare la voce, urlare.
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 31-January-08, 16:40 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
..! scusami Fulvio, non lo sapevo.
comunque grazie per la risposta e per i numerosi consigli che ho avuto modo di leggere in questi due giorni e che continuerò a seguire. Il tuo sito è davvero molto interessante. Ho visto anche qualche ricetta invitante. Continua così e grazie per tutto.
ciao ciao.... paola
- Fri 01-February-08, 16:21 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio,
scusa se ti disturbo ancora. Innanzitutto grazie perchè mi hai convinta a lasciar perdere dall'acquistare un prodotto poco valido, che per me era allettante soprattutto dal punto di vista economico.. Adesso ti chiedo un consiglio più approfondito sul tipo di pedana a me più adatto. Ho 52 anni, anche se non li dimostro affatto nonostante io non svolga alcun tipo di attività sportiva (palestra od altro) diciamo che mi ritengo fortunatissima. Però sto notando che, con l'età mi sono leggermente appesantita e il mio corpo in acuni punti sta perdendo tonicità, (addome, interno coscia) quindi sarei orientata per questo tpo di attrezzo, che, leggendo il tuo sito lepedaneVibranti, ho visto che può dare ottimi risultati purchè non si sbagli scelta. Non ho problemi di salute, soffro un pò di cervicale che a volte mi provoca "mal di testa" ma niente altro. Sempre tenendo d'occhio il lato economico e le dimensioni contenute, perchè non ho molto spazio, ti sarei molto grata se tu riuscissi a consigliarmi. Ho visto che se ne trovano anche usate (es. su e-bay,che ne dici?) ma che si possono anche acquistre a rate.
Grazie infinite .. a proposito..mi spiace per i problemi che hai con alcune aziende che ti accusano di pubblicità negativa, volevo esprimerti la mia solidarietà in proposito: per fortuna ci sono persone come te che senza secondi fini dicono le cose come stanno.
ciao ciao....paola
- Fri 01-February-08, 16:24 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
...segue precedente messaggio...
dimenticavo: sona alta m. 1,71 e peso (sigh) 65 kg. sbies
- Fri 01-February-08, 18:00 #6Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Dunque paola, farti un nome mi risulata difficile, nn amo spingere un prodotto, nn lo trovo corretto, far pubblicità aggratis nn mi piace

ad ogni modo puoi dare un occhio a case quali
dkn
globus
natural fitness
vibro gym
power plate
per citarne alcune
in tanto poi ti consiglio di cominciare ocn un pochino di attività fisica all'aria aperta
se entri nella sezione
Allenamenti Esercizi - LePedaneVibranti Forum
troverai alcune guide sul come rimettersi in forma con corsa jogging e camminata
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 05-February-08, 14:11 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio, grazie per la risposta. Ho provato in questi gg. ad avviare una nuova discusone ma le mie richieste non sono state pubblicate e nn ho capito come mai
quindi mi riallaccio a questa. abbandonata l'idea della lineaflex e seguendo i consigli ricevuti, (sperando di non deluderti) ho dato un'occhiata alla dkn vpower che con un costo di circa 890 euro, pagabili anche a rate, mi consentirebbe di dotarmi di questo agognato attrezzo. però, leggendo le risposte ad altri utenti mi sono resa conto che forse anche questo non è un prodotto consiglatissimo, ma dipende molto anche dalle caratteristiche individuali, se non sbaglo. Quindi ti disturbo per un ultima cortesia: innanzitutto sto facendo un pò di confusione: si tratta di una pedana vibrante o basculante? io preferirei una vibrante. inoltre di riassumo le mie caratteristiche fisiche affinchè tu possa ulteriormente aiutarmi a decidere.. altezza m. 1,71 - peso 65 Kg. - età 52 - non ho problemi di salute a parte soffrire di cervicale con conseguenti mal di testa sebbene non frequenti. il mio intento è quello di tonificare alcune parti del corpo (addome, interno coscia) pertanto, secondo te, la vpower potrebbe essere sufficente? altrimenti farò un sacrificio, aspetterò un pò di tempo e mi orienterò su qualcosa di meglio
Grazie infinite. A presto.. paola
- Tue 05-February-08, 14:12 #8Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio, grazie per la risposta. Ho provato in questi gg. ad avviare una nuova discusone ma le mie richieste non sono state pubblicate e nn ho capito come mai
quindi mi riallaccio a questa. abbandonata l'idea della lineaflex e seguendo i consigli ricevuti, (sperando di non deluderti) ho dato un'occhiata alla dkn vpower che con un costo di circa 890 euro, pagabili anche a rate, mi consentirebbe di dotarmi di questo agognato attrezzo. però, leggendo le risposte ad altri utenti mi sono resa conto che forse anche questo non è un prodotto consiglatissimo, ma dipende molto anche dalle caratteristiche individuali, se non sbaglo. Quindi ti disturbo per un ultima cortesia: innanzitutto sto facendo un pò di confusione: si tratta di una pedana vibrante o basculante? io preferirei una vibrante. inoltre di riassumo le mie caratteristiche fisiche affinchè tu possa ulteriormente aiutarmi a decidere.. altezza m. 1,71 - peso 65 Kg. - età 52 - non ho problemi di salute a parte soffrire di cervicale con conseguenti mal di testa sebbene non frequenti. il mio intento è quello di tonificare alcune parti del corpo (addome, interno coscia) pertanto, secondo te, la vpower potrebbe essere sufficente? altrimenti farò un sacrificio, aspetterò un pò di tempo e mi orienterò su qualcosa di meglio
Grazie infinite. A presto.. paola