Discussione: Pedana giusta
- Sat 02-February-08, 13:27 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana giusta
Ciao sono Clelia,ho 45 anni,peso 69 kg per 1 e 69 di altezza.
Vorrei avere qualche informazione sulle varie pedane vibranti:sussuoltoria,basculante e vibrante.Ci sono differenze?
Vorrei sapere i diversi benefici per cellulite,ritenzione idrica e quindi qual'è la pedana giusta per me.Perchè ho trovato una pedana per 140 € con movimento sussultorio.Potrebbe andare bene?
- Sat 02-February-08, 14:56 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Pedana giusta
me sembra che manchi uno zero al prezzo x essere sussultoria e decente...
sicuro nn è in acciaio o materiale decente x costare cosi poco e difficilmente è sussultoria xkè il meccanismo è + complicato delle basculanti ...curiosa tra i vari post e nella homepage Pedana Vibrante e pedane vibranti , pedana basculante informazioni cosi chiarisci meglio idee comunque a prezzi si va da 1 Vpower(890€scarsa e sconsigliata) in su.
ciao Stefano
- Sun 03-February-08, 23:34 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Pedana giusta
basculante o vibrante verticale arrivano allo stesso risultato in modi diversi, chiaro poi che ci sono pro e contro in ognuna, ma nn stiamo qui a entrare nello specifico.
Potresti intanto dirci:
cosa vorresti fare ottenere
quanto pesi misuri
che tipo di attività fisica fai
e poi sono curioso di sapere quale aggeggio che si muove costa solo 140 euro
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali