Discussione: pedana giusta
- Tue 27-October-09, 16:43 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pedana giusta
salve atutti, vorrei un parere da persone piu' esperte di me.
io e mia moglie vogliamo acquistare una pedana vibrante in quanto in forte sovrappeso , io sui cento e lei sui novanta. ni hanno consigliato la dkn 05 almeno e' quella che vuole vendermi i mio negoziante a 1380 euro. pero temo che nn sia abbastanza potente visto la nostra nn leggera mole. premetto che camminiamo velocemente entrabbi sul tapirulant. avete consigli da darmi o modelli alternativi da consigliarmi?????????? enormemente grazie.
- Tue 27-October-09, 22:36 #2
- Wed 28-October-09, 14:19 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: pedana giusta
Ciao Hector come ti ha detto Annamaria la xg05 non va bene per te.
cmq il tuo negoziante è un pochino braccine corte ...
spero non siate amici, atoc he ti sta facendo solo 10 euro di sconto.
Io che mi tocca anche spendere i soldi per la spedizione la sto vendendo a 1100.
cmq non prenderla in consideraizone dato che non ha abbatanza forza per te.
Operei in seguenza per:- Merit V3000 di Johnson: <°) - Pedana Vibrante Merit V3000 by Johnson Vendita e Offerte3.
- My3 di Power Plate: <°) - Pedana Vibrante Power Plate My3 Vendita Offerte usato, il meglio a poco
- XG 10 di DKN: <°) - Pedana Vibrante DKN XG10 Vendita Offerte usato Omaggi Spedizione Gratis
chiao poi che usare il tapis è un'ottima cosa, posso chiedervi che tipo di programma state seguendo?
va bene camminare ma quanto e quante volte? usater l'inclinazione?
dammi più info vedo di darti tyutto l'aiuto che riesco a darti
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 29-October-09, 01:04 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie fulvio della tua risposta. allora mi sa che prendero'le merit 3000 anche se come vedo cn la dkn ci sono piu' omaggi. col Tappeto ci sto un'ra a velocita costante sarebbe a dire a 6km/h mia moglie meno.. 45min a 5km/h. il problema e' che nn reggo bene il peso e mi fanno male le ginocchia. a proposito nessuna inclinazione. il mio tapis rulant e' jk fitness e l'ho pagato sempre da braccino 799 euro e mi si diceva in offerta. poi un'altra domanda se mi permetti........ ma e' difficile da montare la pedana??????????? grazie in anticipo della tua risposta.
- Thu 29-October-09, 01:07 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ah dimenticavo con il figlio piccolo e gli orari da urlo che facciamo a lavoro saranno tre volte a settimana che si .... diciamo.... corre sul Tappeto
- Thu 29-October-09, 04:04 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
scusa se ti martello ancora,,,,,,,,,magari sarebbe ora di dormire
ma io sono al lavoro in ospedale..........dunque mi viene da chiederti. mi dici che la dkn 05 la vendi 1100 euro, pero' nell'area shop il prezzo e' diverso... come mai??????? e cmq qual'e' il prezzo della merit 3000. e' possibile poi un finanziamento oltre i dodici mesi?
- Thu 29-October-09, 15:25 #7
- Thu 29-October-09, 21:35 #8Administrator
- Ringraziamento
- 64
Finanziamento possibilissimo.
Sarebbe meglio correre di meno ad una velocità più sostenuta
JKF fa dei bei prodotti ma un po cari
a quella cifra prendevi un Tappeto non male con l'alzata elettrica ... esempio:
il Tapis Roulant:
<°) - Tapis Roulant T941 Treo Fitness, Johnson
ottimo Tappeto e come vedi il prezzo è decisamente inferiore a quello che hai preso tu.
Molto lo fanno l'estetica e l'azienda Johnson è la più grande azienda al mondo di fitness, non fa dei prodotti bellissimi ma hanno un ottimo prezzo e sono di grande qualità dato che fanno tutto loro.
Hhanno poi dato ai loro prodotti vari marchi per differenziarli di tipologia
esempio
MERIT
HORIZON
VISION
EVINRUDE
etc ....
comunque se vuoi dopo posso darti delle indicazioni sulle diete etc....
In quanto alle pedana lascia perdere gli omaggi, guarda la sostanza
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 30-October-09, 19:41 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie delle indicazioni ma devo dire che ho avuto un problema a fine garanzia e me l'hanno risolto senza avermi fatto pagare nulla per il trasporto.abbiamo letto che bisogna almeno camminare un'ora e mezza e la cosa ci ha un po' demoralizzati.specialmente quando scrivi ,,almeno 40 km a settimana. indicazioni sulla dieta con piacere. considera che ci stiamo attivando per prendere la pedana merit 3000, per l'appunto se mi comunichi il prezzo.......... ho notato delle divergenze o forse ho capito male io.
ho dato unìocchita al capitolo finanziamenti ma nn sn riuscito a ottenere informazioni circa la possibilita' di dilazioniare a 24 mesi l'intero importo.
al sito della compass ci sn stato ma e' difficile considerando che dici che proponi agevolazioni particolari e dunque ma quali???????????
se per cortesia m'informi della rata a 24 mesi forse faccio meno casini.
senno' mi muovero' diversamente,,,,,,,,,,,,,,a proposito............. ma un po' di sconto me lo fai???????????????
- Fri 30-October-09, 20:18 #10Administrator
- Ringraziamento
- 64
ti mando un MP
Fulvioil capo della baracca