Discussione: pedana giusta
- Sun 01-November-09, 11:14 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: pedana giusta
scusami ancora, ma e' possibile avere un preventivo del finanziamento a 24 mesi, compreso di tutti i possibili costi tasse, e assicurazioni qualora ci fossero? o e' necessario compilare la richiesta e il tutto poi si evince quando mi arriveranno i documenti a casa? grazie.
- Sun 15-November-09, 18:37 #12Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ciao fulvio scusa se poi non mi sono fatto piu' sentire di persona...........
la pedana e' arrivata questa settimana ed abbiamo gia iniziato gli allenamenti.. ho notato di essere gia' pronto a superare la fase iniziale del programma principianti e diciamo l'ho subito aumentata l'intensita'. abbiamo subito riscontrato la percezione di stanchezza tipico dell'allenamento classico e siamo felici di questo acquisto che ci fa immaginare finalmente il corpo ideale. avrei una domanda i programmi della merit 3000 sono da considerarsi troppo impegnativi per adesso,, perche' dici a proposito del programma dimagrimento intensivo di passare prima per il programma total body... ma quello impostato sulla pedana????????? devo ammettere che il manuale e' davvero scarso e non capisco l ed h che vogliano dire... mi puoi chiarire il tutto.? ti ringrazio in anticipo.
- Wed 18-November-09, 18:57 #13Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
sarebbe meglio se faceste un mese di total body.
scusa ma te l'ho mandato il mi odi manuale???Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 20-November-09, 20:04 #14