Discussione: Pedana per drenare e dimagrire
- Thu 24-January-08, 14:50 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana per drenare e dimagrire
Ciao!

Complimenti per il sito: bello, leggibile, completo e soprattutto... utile!!!
Non mi dilungo, passo subito alla mia domanda, per Fulvio o chiunque sia così gentile da rispondermi
Sono interessata a comprare una pedana soprattutto a scopo drenante e volendo anche di dimagrimento.
Ho 32 anni, sono alta 1.62 e peso 58 Kg. Non faccio sport (solo danza del ventre una volta a settimana), sto attenta alla dieta, vorrei tirare giù tre o quattro chili ma non è fondamentale, soprattutto non voglio che la cellulite continui ad accumularsi negli anni. Ho le gambe tendenzialmente muscolose, quindi non mi interessa aumentare la massa magra, quanto invece diminuire il volume complessivo
Visti i miei scopi, c'è possibilità di accedere ad una pedana che costi meno di mille euro? O comunque qual è la minima spesa che dorei affrontare?
In un centro estetico ho fatto un ciclo di trattamento di Endermologie e pedana Galileo. Ho avuto risultati (calato il giro-coscia) ma probabilmente più per l'endermologie (era quello che costava!!!)
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi
- Tue 29-January-08, 09:37 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Pedana per drenare e dimagrire
Galileo è una pedana spettacolare, costa circa 15.000 euro, risultati garantiti.
Ma mettersi in casa un prodotto simile è impossibile.
la cellulite come detto più volte si elimina solo con la chirurgia, ad oggi nn esiste nulla che la elimini se nn il bisturi.
Si può diminuire, nn entriamo nello specifico del meccanismo del "panniculo fibrocistico" ma posso dirti semplicemente che per diminuire la cellulite abbiamo bisogno di ossigenare la parte problematica.
L'ossigenazione avviene grazie all'aumento dell'irrorazione sanguigna.
Il miglior modo per ossigenare le gambe e diminuire la cellulite, resta e resterà la corsa.
Certo la pedana fa molto, ma se nn puoi spender soldi e credimi 1000 euro ad oggi sono veramente pochi, Forse ti conviene andare a correre.
Ciao
FulvioFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali