Discussione: pedana dkn extreme pro
- Fri 19-October-07, 18:39 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
pedana dkn extreme pro
Ciao Fulvio,
sono una new entry e mi piace molto il tuo sito...
Dunque, dopo essere impazzita nella ricerca della pedana ideale senza dover ipotecare la casa sarei orientata verso l'acquisto delle DKN extreme pro.
Inizialmente ero orientata all'acquisto della Dunlop pro oppure della Globus Physio wave 200 ma un consulente di un altro sito mi ha detto che le basculanti vanno meglio per chi è sedentario, mentre le verticali sono meglio per chi pratica sport in quanto possono aumentare le prestazioni... Tu che tutto sai mi confermi questa cosa?
Ad oggi sono sedentaria in quanto al 7° mese di gravidanza, ma alle condizioni normali pratico fitness almeno 5 volte alla settimana (tra cui 2 - 3 lezioni di spinning)
Quindi?!?!? che cosa faccio, dove oriento il mio acquisto? Oltrettutto mio marito è un ciclista (amatore) e la pedana dovrebbe risultare utile ad entrambi.
Grazie mille per la disponibilità,
A presto
Eva
- Sun 21-October-07, 11:31 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: pedana dkn extreme pro
dati i prodotti che chiedi e differenze tra basculanti e vibranti, so a chi ti sei rivolto ... il suo nome è Marvin.
ad ogni modo ciò che ti ha detto è vero in parte.
Nel senso che Basculanti e Vibranti sono due tecnologie, diverse ma che portano al medesimo risultato.
cazzate chi ti dice che una è meglio perchè riproduce la camminata o che è meglio l'altra perchè è stata la prima etc. etc.
Il vero fattore discriminante sulla qualità di un prodotto o di un' altro è l' accelerazione, o forza G, ci sono pedane vibrati che fanno cagare pur avendo prezzi altissimi come ci sono basculanti dannose .
Il problema è che stando nell' home fitness i prodotti validi nn sono tantissimi.
L' extreme pro di dkn è molto meglio di Protrainer dato che ha un' accelerazione effettiva migliore rispetto a quest'ultima.
La phisio wave 200 ha un' accelerazione che si assomiglia molto alla pro.
Il concetto del una per atleti e l'altra per neofiti è nn vero.
Quello che fa la differenza a chi ha una buona struttura fisica, è solo l' accelerazione,
Poi scegliere tra i due modelli è una questione di percezione, io con le basculanti mi trovo malissimo, mi fan venire il vomito... ma è una cosa soggettiva, dato che mi sono accorto che la sensazione di nausea nn mi viene con tutte le basculanti ma solo con alcune, quindi cosa scegliere?
quello che appaga te e nn quello che fa guadagnar di più un venditore, tra i due modelli io forse sceglierei la vibrante, ma ripeto trattasi di un fattore soggettivo.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali