Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pedana e dimagrimento

Nuovo L'avatar di michela83
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana e dimagrimento

Ciao Fulvio,
    ti volevo cortesemente chiedere, confidando nella tua solita serietà e onestà, un parere:
    è da giorni che cerco su internet informazioni sull acquisto di una pedana vibrante: c ho capito ben poco!
    Ti spiego subito il mio problema: ho 28 anni e sono obesa.
    Lavoro super sedentario, tempo e soprattutto voglia per fare la classica palestra/corsa/camminata/Tapis Roulant ne ho ben poco.
    Ho deciso di affrontare il mio problema: in primis dieta ferrea (seguita no fai te) e allenamento fisico.
    E' su questo punto che chiedo un tuo parere:
    da quello che ho potuto capire non è vero che la pedana non aiuta a dimagranzi anzi se usata per 10/15 min al giorno per 5 giorni, a patto che sia una "signora pedana" aiuta eccome.
    E' giusto quello che sto dicendo?
    Una pedana valida sul tuo sito da acquistare me la puoi indicare?
    Data la tua esperianza hai qualche altro consiglio da darmi?
    Ovviamente accetto ti commenti di tutti.
    Grazie.
    Michela

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Pedana e dimagrimento

Ciao Michela intanto auguri e Brava
    cominciare e fare i primi passi è sempre la parte più difficile.
    poi il prossimo ostacolo sarà la determinazione alla costanza, ma sono certo che affronterai di petto anche quell'ostatolo.

Dunque la pedana è uno strumento che permette di far esercizi di tipo neuro muscolare, un po come i pesi in palestra.
    l'allenamento neuro muscolare permette di scuotere l'organismo ed innalzarlo soprattutto nella fase di recupero, cioè il riposo. ecco perchè si consiglia la palestra a chi deve dimagrire, la pedana permette di ottenere risultati più velocemente in meno tempo di lavoro, e soprattutto senza usare pesi ma facendo esercizi al corpo libero.

Il problema pedana è che qualche anno fa alcuni idioti hanno deciso di creare puttanate per poi farci soldi a discapito degli utenti.
    come vedi nel nostro shop non ce ne sono tantissime, dato che è inutile tenerne mille se poi non funzionano.
    Normalmente noi per chi ha seri problemi di obesità consigliamo due prodotti estremamente efficaci.
    MY3 di Power Plate e Merit V3000 della Johnson.
    questi sono i due prodotti che possono assicurati un buon successo, chiaro poi che dovrai usarla e darti da fare.
    Ps 10 minuti al giorno è in parte vero, nel senso che di solito i miei programmi durano circa 20/30 minuti ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di michela83
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Pedana e dimagrimento

Tra i due modelli quale e' meglio che acquisti?
    Grazie.
    Michela

Segnalibri

Permessi di invio