Discussione: Che pedana ci consigli ?
- Wed 28-October-09, 21:37 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Che pedana ci consigli ?
Ciao Fulvio,
mi presento e già ti chiedo di consigliami per favore una pedana per me e mio marito.
Sono una trentenne alta (bassa più che alta) 163 cm e attualmente peso 68 Kg dopo un parto avuto 4 mesi fa. Avrei quindi bisogno di perdere i 13 Kg di troppo, APPIATTIRE la pancia e tonificarmi. Mio marito è alto 176 cm e pesa 75 kg.
Con la bellissima creatura tutto è bellissimo ma non abbiamo + il tempo che dedicavamo prima allo sport. Io facevo nuoto 2 volte anche 3 a settimana mentre mio marito arti marziali. In inverno snowboard e sci. Ora vado in piscina 2/3 volte massimo al mese, mio marito invece corre x 10 minuti 2/3 volte a settimana.
Che pedana ci consigli ?
Volevo precisare che prima della gravidanza ho provato in un centro estetico una pedana, della quale purtroppo non conosco il nome, e ho avuto problemi ai menischi. Dolore acuto !
P.S.: c'è in dotazione il tappetino anti-rumore (abitiamo al secondo piano)?
Grazie 1000 !!!
Claudia
- Thu 29-October-09, 21:26 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Che pedana ci consigli ?
Ciao Claudia, benvenuta.
Immagino che la pedana che hai provato dato che ti ha creato problemi ai menischi sarà stata una Basculante.
Devi chiaramente optare per una pedana Sussultoria a movimento Verticale.
secondo me dato che siete in due non eterogenei ti conviene optare per una pedana come la Merit V2000 che permette la personalizzazione del piatto vibratorio su due livelli, ciò è ottimo per l'uso con persone diverse.
Chiaro poi che molto dipende anche dal budget a disposizione
altrimenti ti direi ad occhi chiusi Power Plate My 5 che è la mia pedana preferita
Comqunque chiaro che se vuoi perdere peso oltre alla pedana che ti aiuterà ad aumentare il metabolismo dovrai darti da fare con il bilanciare la dieta ed evitare di mangiare schifezze.
Un abbraccio.
Ps se poi vuoi fare una gitarella puoi venbire in negozio da me e dare un occhio alle pedane che ho così ti spiego un po di cose.
Da osio a me in orari normali ci voglion n 30 minuti.
ho avuto un'amante ad osio
)))
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 09-November-09, 12:09 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao Fulvio,
Capisco che per ottenere dei risultati spendere € 300 son soldi buttati. Ma sinceramente pensavo di stare su un massimo di € 800 quindi figurati la merit V2000 per non parlare della Power Plate.
Magari mi berrò del vino
prima di acquistare una pendana da € 1000 e passa
... scherzo !!! 
Qualcosa di meno caro e che dia comunque buoni risultati l'avresti ?
Grazie 1000 per i tuoi consigli
Buona giornata
Claudia
- Thu 12-November-09, 13:53 #4Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Potrei dirti di valutare la Merit V1000 o la Globus gvibe 200
G-Vibe 200
Pedana Vibrante Merit V1000
con queste ottiene dei risultati ma ci metti più tempo, in quanto al vino mi trovi concorde io sono un grande amante del vino, è la mia passione. Poi ieri era san martino e la prima cosa che ho fatto è scolarmi una bottiglia di novello
)))
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali