+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Nuovo L'avatar di Raffaele Ciaraldi
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Kicking Pedana Basculante Natural Fitness 8600

Ho acquistato la settimana scorsa la pedana in oggetto. Mi potreste dare delle indicazioni sulla qualità?? Il manuale riporta solo 14 esercizi è possibile avere una più ampia illustrazione??
    La pedana in questione lavora dai 25 ai 50 hz ma come ha il semplice indicatore di velocità a 30 posizioni. So che i massimi esperti catalogano questo aspetto come estremamente negativo purtroppo ho letto dopo l'acquisto. Si potrebbe avere una informazione circa la corrispondenza fra velocità ed hz ??
    Spero di leggere risposte in breve tempo.... Saluti a tutti
    Raffaele

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Pedana Basculante Natural Fitness 8600

Quote Originariamente inviata da Raffaele Ciaraldi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la settimana scorsa la pedana in oggetto. Mi potreste dare delle indicazioni sulla qualità?? Il manuale riporta solo 14 esercizi è possibile avere una più ampia illustrazione??
    La pedana in questione lavora dai 25 ai 50 hz ma come ha il semplice indicatore di velocità a 30 posizioni. So che i massimi esperti catalogano questo aspetto come estremamente negativo purtroppo ho letto dopo l'acquisto. Si potrebbe avere una informazione circa la corrispondenza fra velocità ed hz ??
    Spero di leggere risposte in breve tempo.... Saluti a tutti
    Raffaele
    ti posso dire, che le pedane basculanti,non sono in cima all'indice di gradimento,di fulvio,soprattutto x chi ha problemi di schiena o articolazioni,ma una risposta esauriente te la darà sicuramente lui!ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

come già detto da annamria io nn le amo molto

purtroppo poi uno dei grandi handicap di chi vende ste pedane è pensare più a vendere che a dare supporto.
    quando troverò un buon manuale di uba basculante vuol dire che qualcuno nn pensa solo ai soldi.
    FAnno tuitti cagare... senza informazioni senza protocolli
    Tutti uguali
    Vendono vendono e se ne fregano di dare supporto
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Vi ringrazio per il sollecito intervento sia Annamaria che il pazientissimo Fulvio ciononostante gradirei, se possibile ulteriori lumi da Fulvio su questa specifica pedana le cui caratteristiche tecniche citano quanto di seguito riportato. Premetto che non soffro di disturbi alle articolazioni di nessun genere, sono alto 1,90 cm, fisico atletico peso 88 kg.
    La pedana in questione ha un motore da 1,100W, pedana da 60 x 55 x 120 cm, ampiezza 13 mm. Debbo dire che attestandomi su velocità che vanno dai 13 ai 21 vedo i muscoli sollecitati lavorare bene e debbo dire che dopo circa una settimana di utlizzo continuo vedo la massa muscolare delle gambe, bicipiti e tricipiti più tonica avvertendo quel senso di dolore tipico dei muscoli quasi avessi fatto attività di palestra per qualche ora. Premetto pure che al momento sto limitando l'uso delle sedute a 10 20 minuti di esercizio squat (2 min) affondi gambe (2 min) interno coscia (2 min) Piegamenti braccia (3 min) e addominali stando seduto sul bordo della pedane senza al momento aver registrato alcun fastidio alla colonna.

Chiedo scusa ai lettori per il mio linguaggio da neofita. Aggiungo a quanto sino a ora esposto che il fine del mio acquisto è di tipo tonico per i muscoli delle braccia gambe e pettorali e per evitare che i fastidiosi cuscinetti di graso che si depositano sui fianchi si accentuino.

Detto questo puoi fulvio dirmi se debbo gettare sta pedana o no (l'ho pagata 499 euro contro i 1000 di listino).

Se si sai indicarmi cosa è più adatto per me considerando tonicità e dimagrimento sui fianchi e sullo stomaco pur se di ridotte dimensioni. La mia massa misurata dalla pedana è 19. Inutile dirti che non ho alcun protocollo e a tal fine mi piacerebbe capire dove poterlo trovare.

Scusatemi se mi son dilungato - Raffaele

Ringraziamento
    0

Ultima cosa il manuale cita Pedana oscillante... E' la stessa cosa di basculante?? Infine il venditore cisalfa forse dicendomi stupitaggini mi ha detto che questa pedana bascula da dx a sx sino a velocità (da 0 a trenta la scala) 25 poi diventa vibrante. E' possibile o mi ha detto inesattezze. In effetti quando vado a velocità 30 vedo il muscolo vibrare e non più essere sollecitato come a velocità più basse. Il motore infine pare essere potente rispetto al mio peso insomma avverto benissimo la sensazione di vibrazione o quella basculante in cui i muscoli vengono sollecitati.

Ariscusa a tutti per il dilungamento - Raffaele

Ringraziamento
    65

Ciao Raffaele.
    quella della vibrazione che si trasforma da basculante in sussultoria è una cosa che mi fa sorridere
    è come dire:
    La mia moto sino a 80 kmh è normale cioè viaggia su due ruote, poi superati gli ottanta si trasforma in una macchina

è una cazzata una basculante o oscillante è una cosa
    mentre sussultoria o verticale è un'altra.
    sono prodotti differenti con tecniche diverse.

In quanto a cambiarla nn voglio dirti ciò.

Sai cos'è il problema delal bascualnte? che nn posso dirti fai tali esercizi è abbastanza limitata nelle posizioni he puoi fare.

cmq mandami il protocollo che stai seguendo, tui dico cosa puoi variare
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Utente L'avatar di monimo
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Raffaele Ciaraldi Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per il sollecito intervento sia Annamaria che il pazientissimo Fulvio ciononostante gradirei, se possibile ulteriori lumi da Fulvio su questa specifica pedana le cui caratteristiche tecniche citano quanto di seguito riportato.
    ............
    Se si sai indicarmi cosa è più adatto per me considerando tonicità e dimagrimento sui fianchi e sullo stomaco pur se di ridotte dimensioni. La mia massa misurata dalla pedana è 19. Inutile dirti che non ho alcun protocollo e a tal fine mi piacerebbe capire dove poterlo trovare.

Scusatemi se mi son dilungato - Raffaele
    Ciao, mi intrometto... gironzolando per internet ho trovato (solo inserendo "pedane galileo" o "esercizi pedana galileo" su un motore di ricerca) un sito nel quale sono riportati esercizi per la pedana basculante galileo..ora magari sono diverse ma qualche idea forse la puoi prendere!
    C'è anche un post di Nike sulle galileo..da qualche parte nel forum...
    Spero di nn aver scritto stupidaggini

Ringraziamento
    0

Mio caro Fulvio vengo a sollecitarti dopo giorni comprendendo che hai numerosi impegni ma ti prego... dammi un protocollo adeguato. Ti avevo già scritto gli esercizi che faccio me è meglio seguire sin dall'inzio i tuoi consigli considerando che sono alto 1,90 cm x 89 kg corporatura atletica.
    La pedana è sempre la stessa basculante natural fitness 8600 e ribadisco... se debbo buttarla dimmelo senza problemi lo farò del resto che sbaglia paga.
    Spero di ricevere tue nuove
    Raffaele

Ringraziamento
    65

gli esercizi che puoi fare sono pochi.

squat statico o dinamico
    affondi statici o dinamici
    e le varianti quindi gambe larghe strette etc ...

la cosa che puoi fare è serie di 30 secondi per ogni esercizio framezzato da 30 secondi di pausa. x tre volte

quindi puoi fare
    3 volte per 30 ssecondi squat con 30 secondi pausa
    3 volte x 30 sec squat dinamico, arrivando alal posizione di quasi seduto 30 sec pausa
    3 volte x 30 sec affondi (per gamba) con 30 sec di pausa
    3 volte x 30 sec affondo dinamico (per gamba) con 30 sec pausa.

per le velocità nn posso aiutarti. gli hz sulla tu apedana nn sonoindicati ma si parla solo di velocità
    finisci facendo 5 minuti di defaticaemnto dovresti avere un protocollo sulal pedana
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Mio caro Fulvio sono a disturbarti sperando in una tu sollecita risposta. Dopo aver contestato a natural l'inefficacia della pedana 8600 causa carenza di informazioni tecniche in particolare impossibilità di misurare hz (sono ricorso al mio legale), posso sostituire la stessa con natural 9600 pro o viper pro. So dei problemi di distonia motori della 9600 tuttavia è potente e con i tuoi consigli il problema può attenuarsi. La viper pro sembra essere anche essa pedana assai potente ma nn trovo recensioni. Puoi illuminarmi se possibile stretto giro posta??? Spero in una tua risposta e non temere saprò presto ripagare la tua pazienza.
    Saluti Raffaele