Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di Ellyblu
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Pedana da appartamento...

Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritta al forum, che bello!

Ho bisogno di un consiglio: ho provato (con ottimi risultati) la pedana vibrante in palestra, ma il costo per dieci sedute è un pò altino e ho pensato che, a questo punto, mi conviene fare un investimento e comprarla. Solo che vivo in un appartamento in condominio, non vorrei una pedana troppo pesante e nemmeno una che possa disturbare i vicini disperdendo vibrazioni.
    Ho circa 1300 euro da investire, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
    Elena.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Pedana da appartamento...

Quote Originariamente inviata da Ellyblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritta al forum, che bello!

Ho bisogno di un consiglio: ho provato (con ottimi risultati) la pedana vibrante in palestra, ma il costo per dieci sedute è un pò altino e ho pensato che, a questo punto, mi conviene fare un investimento e comprarla. Solo che vivo in un appartamento in condominio, non vorrei una pedana troppo pesante e nemmeno una che possa disturbare i vicini disperdendo vibrazioni.
    Ho circa 1300 euro da investire, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
    Elena.
    ciao elena,ti potrei consigliare la xg5 della DKN o la merit 2000,se vai nello shop di questo forum,avrei tutti i ragguagli che ti servono,x il prezzo fulvio ti agevolerà,sempre che tu la voglia prendere da lui,io mi sento solo di dirti che io prenderei la merit 2000,in quanto ha la doppia velocità,quindi puoi lavorare in low se non sei allenata fisicamente,e poi passare a high quando hai una buona forma fisica,così non hai il problema del corpo che si adagia....comunque dai uno sguardo ai post vecchi,almeno capisci meglio cosa voglio dire

3. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 16-May-11)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ciao Elly come ti ha consigliato Annamaria, merit V2000 è un'ottima scelta, ottima accelerazione, quindi ottima risposta muscolare, e ottimo prezzo per quel che ti da.

altra alterativa valida potrebbe essere My3 di Power Plate ma si sale un pochetto di prezzo

ti ricordi il nome della pedana che hai usato?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Ciao.
    Anch'io opterei forse per la merit V2000.
    Io ho la DKN XG5, è sicuramente silenziosa ma la vibrazione non è molto forte, in tal senso sono un po' delusa anche se in realtà ho avuto dei buoni risultati anche con la mia, ma... come dire... mi aspettavo qualche cosa di più!!!! E la V2000 costa anche un po' meno... almeno mi sembra...
    Buona scelta!!!!!
    Rosy

6. Il Seguente User ti Ringrazia Rosy per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Fri 17-June-11)

Segnalibri

Permessi di invio