Discussione: Pedana
- Sat 17-November-07, 19:00 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Pedana
Ciao,
aiuto aiuto... che pedana mi consigliate di acquistare? devo perdere peso e centimetri nelle zone critiche...(glutei, gambe)..Attendo Vs. risposte
Baci
- Sat 17-November-07, 19:33 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: Pedana
Ciao Erika!
Ti rispondo io, non perche' ne sappia moltissimo, ma intanto ti posso dare una "dritta"
Di a Fulvio che tipo sei...non le misure
, intendo altezza, peso, sportiva o no...cosi' puo' regolarsi meglio!
Poi...hai mai provato una pedana?
Consiglio mio, prova entrambi, vibrante e basculante, cosi' scegli quale tipo preferisci....e' una questione di...pelle!!
A me, personalmente, la basculante non dispiace...forse un po' troppo sballottolante.Pero' ho scelto una vibrante, per paura delle articolazioni...
Ecco, tutto qui.
Scusa l'intrusione nel post! dden
Buon fine settimana!
- Sat 17-November-07, 20:26 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao,
sono alta 165 cm. peso kg. 68 non molto sportiva... ho poco tempo da dedicare allo sport o comunque all'attività fisica...
- Tue 27-November-07, 12:28 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Grazie Claudia, sei sempre molto gentile
Erika Claudia ha fatto bene a consigliarti ciò dunque a parte il fatto che siam pure vicini di casa, io sono di SARONNO. Pensa che ho fatto una vita a venire a BIS PIQUAL avevo li una ragazza.
e vengo spesso a mangiar la pizza a Sacconago una frazione di Busto ... bene bene
a parte ciò scusami per il ritardo ma sono sempre incasinatissimo.
dunque devi comprendere che la pedana nn è uno strumento che va bene per tutti uguale a tutit
diciamo che ci sono dei prodotti che possono andar benen in linea teorica a più persone ma e aggiungo ma se le pretese nn sono molte.
La pedana vibrante può svolgere compiti plurimi e se il tuo intento è solo quello di sgonfiare è un conto mentre se devi lavorare sui muscoli è un altro
Perdere centimetri è qualcosa di aleatorio, si pososno perder centimetri perchè si perde liquidi perchè di dimagrisce perchè la cellulite scende perchè il ristagno sparisce.
Bisogna ad esempio capire se il tuo problema è retentivo o adiposo.
che vuoi fare?
perdere centimetri cosa sarebbe per te?
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri