Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pedana

Nuovo L'avatar di francescadolce
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito pedana

Ciao a tutti, ho da circa un anno una pedana basculante PODIUM WAVE 100, che in realtà non uso quasi mai, ma ora ho messo altri chili di troppo, vorrei mettermi a dieta e iniziare a usarla... è una buona pedana?? mi ero recata personalmente in un negozio che vendeva tutte le marche e mi è stata consigliata questa, poi per pigrizia l'ho usata talmente saltuariamente da non poterne dare un giudizio..

premetto che sono parecchi i chili che devo perdere, lavoro tutto il giorno in piedi ( da un mese !!! perchè prima invece sempre seduta ) , e avevo anche in mente di usare un Tapis Roulant ; quindi di acquistarlo...o di iscrivermi in una palestra..cosa mi consigli?? e quanto usare la pedana ?? tutti i giorni??

grazie in anticipo!!! buona serata

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: pedana

Ciao cara, e scusa il ritardo nella risposta,
    il negozio ove sei andata sono degli incompetenti.

la podium è un abasculante che porta con se problemi seri.
    Ad ogni modo se vuoi perdere peso posso darti una mano, la dieta che vuoi iniziare è fatta da te o andari da un dietista o cosa, nel caso ci penso io dimmi come posso aiutarti, vedrò di farti raggiungere il peso che desideri
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio