Discussione: Una Pedana per due
- Mon 16-June-08, 09:19 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Una Pedana per due
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Siamo una coppia di sportivi incalzati dal lavoro ed obbligati oramai ad una vita prevalentemente sedentaria. Ci piace praticare oltre al Fitness L'arrampicata sportiva, Kitesurf, Wakeboard e snowboard. Ormai haimè poche volte l'anno. In Casa ora non abbiamo molto spazio e dovremmo installare un Kinesis.
lui (io) pesa 79 kg per 184cm girovita non più scolpito (lavoro maledetto)
lei 52 kg per 165cm mamma da 6 anni, sempre in forma
Siamo decisi ad acquistare una pedana vibrante sussultoria e non vorremmo superare i 2.000€.
Siamo confusi da tante informazioni e prezzi non vorremmo trovarci con un costoso ed inutile mobile per casa o prendere un prodotto non adatto a tenerci in forma quando non troviamo il tempo per uscire a fare sport.
SARESTE COSì GENTILI DA SUGGERIRCI IL PRODOTTO GIUSTO?
TROVIAMO A QUESTO PREZZO QUALCOSA DI ADATTO O DOBBIAMO RASSEGNARCI A SPENDERE MOLTO DI PIU'?
MEGLIO ANCORA, POSSIAMO RISPARMIARE QUALCOSA?
UN GRAZIE A CHIUNQUE CI VORRA' AIUTARE
- Mon 16-June-08, 10:00 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: Una Pedana per due
Ciao,
io non sono decisamente la persona indicata a consigliarti sulla scelta, ma leggendo i vari post su questo meraviglioso sito posso intuire che a poco più di 2000 euro trovi una Fassi V10 che si dice essere un'ottima pedana molto indicata per sportivi e con un rapporto qualità / prezzo eccellente.
Altrimenti ci sarebbe la Viper pro, ma sono centinaia d'anni che deve uscire ... e ancora nulla, boh.
Io vorrei a breve concludere con Fulvio l'acquisto di questa pedana e iniziare questa avventura, perché anch'io come voi ho poco tempo da dedicare allo sport e alla cura fisica causa lavoro e famiglia (2 bambini impegnano molto).
Vediamo se riesco a staccare il cervello dal resto del corpo per le vibrazioni.
Il consiglio che posso darti è di contattare telefonicamente direttamente Fulvio (il capo della baracca, nonché persona squisita), lui sicuramente ti saprà consigliare al meglio.
I numeri di telefono li trovi ovunque in questo forum (sennò che capo della baracca sarebbe .

Ciao,
Rolando
- Mon 16-June-08, 11:52 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Rolando,
ora mi metto a cercare il numero del capo.
In ogni caso spero di risolvere l'arcano della qualità delle vibrazioni.
Vorrei un prodotto che possa andare bene sia ora che lo approcciamo per la prima volta che in futuro quando magari pretenderemo qualcosa di più.
Sfortunatamente dalle mie parti non è facile trovare e quindi provare pedane che non siano quelle dei supermercati a 200/400€ e che non mi ispirano molta fiducia.
Resto in attesa di info e provo a chiamare il Boss
Ciao
Mario
- Mon 16-June-08, 13:09 #4Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Tu chiedi a Fulvio e vedrai che saprà consigliarti al meglio.
Ripeto è una persona gentile, disponibile e competente, ti svelerà tutti gli arcani che vuoi.
Per quanto riguarda il fatto di trovarle e provarle credo sia un problema comune.
Non sono poi così diffuse e conosciute come sembra e nelle palestre difficilmente si trovano. Al limite si possono trovare in qualche grosso negozio di articoli sportivi e credo che abbiano l'obbligo di farle provare a chi lo richiede, ma fare 2/3 minuti di visione credo sia poco per capirne effetti e sensazioni.
Comunque se riesci a trovare un negozio e provarne una, cerca di provare una roba seria, tipo dkn pro evolve o roba del genere, in pratica dai 1600 euro in su.
Ciao,
Rolando
- Tue 17-June-08, 09:35 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Rolando,
Ho sentito Folvio che mi consiglia di andare fuori budget con Power Plate my3 o Fassi V10. Sulla carta sembra migliore la Fassi ma lui consiglia la Power Plate.
Bel dubbio
Ci devo pensare bene
AIUTOOOO!!
Ciao
Mario
- Tue 17-June-08, 11:50 #6Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Ciao,
diciamo che voi siete due sportivi belli tosti e più uno è in forma più ha bisogno di una pedana “con le palle” per ottenere risultati visibili.
Se Fulvio vi ha consigliato una Power Plate, avrà fatto bene i conti e vuol dire che secondo lui è la ottimale per le vostre necessità.
capisco che la spesa non è proprio bassa, ma come consiglio ti posso dire di chiedere anche a Stefano (assassinireali), a Karl o Miita. Loro sono decisamente più esperti di me e ti sapranno indirizzare su quale delle due pedane scegliere.
Tra l'altro mi sembra che Fulvio abbia in casa una My5 (si tratta bene il capo)
Oggi faccio l'acquisto di una Fassi V10 proprio da Fulvio, io ho scelto questa per questioni economiche e perché sono meno sportiveggiante di voi.
Ciao,
Rolando
- Tue 17-June-08, 12:31 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
mi reputo sportivo ma la fassi picchia duro ugualmente
ciao Stefano
- Tue 17-June-08, 13:50 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
olà ste........ma secondo te và bene usare la fassi su modalità low????? se metto high esplode il solaio e i vicini mi uccidono
........
sad:
- Tue 17-June-08, 16:45 #9Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
NOTIZIONA !!!
Anche se a molti non ne può fregare di meno
... ho comprato la Fassi V10,

quindi anch'io entro di diritto a fa parte del club Fassi.
Spero tanto, visto che picchia duro, di non shakerarmi il cevello,

visto che già di mio non sono proprio a posto !!!
Ciao
Rolando
- Tue 17-June-08, 17:24 #10

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri